GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il più grosso rimpianto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: il più grosso rimpianto

Messaggio da Memina » 7 apr 2012, 16:08

phoeka ha scritto:E...canirbas: se devo fare lo strudel non scelgo la migliore tanto si mischia coi pinoli, se devo caramellarla o mangiarmi un'insalata scelgo la migliore :pensieroso
E' fantastica questa, sì sì :hi hi hi hi
phoeka ha scritto:Adoro le melafore :emozionee , mi risucchiano in un vortice infinito :hi hi hi hi -scusate l'ot-
Ma questa è voluta?? :-D :hi hi hi hi
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:10

anche candy era una metafora!!!! :buuu :sorrisoo
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:10

nooooooo!!! LE MELAFOREEEE!!! un lapsus meraviglioso!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 apr 2012, 16:14

marexia, approfitto per dirti che dovresti sistemare la firma che va su max 2 righe, come da regole :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:19

ma sai che me lo aveva già detto alexx, ma poi mi aveva detto di vederla a posto???perchè io ho il portatile e la vedo diversa, scusa, provvedo subito!!! :ok
Immagine

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 7 apr 2012, 16:19

purtroppo se una persona analizza tutta la sua vita, pensa proprio a tutto, errori, scelte...
un rimpianto grosso ce l'ho, il suo nome è alberto e mi chiedo, se le cose fossero andate diversamente, se non fosse finita a causa dei miei errori, come sarebbe andata?ripenso ai nostri sogni, a quando immaginavamo il futuro... momenti belli e brutti...
ma la vita va avanti, non si può tornare indietro.
e comunque non mi è andata male dopo, mi sono rinnamorata e ora ho una famiglia, per ciò redo che i rimpianti della vita aiutino a crescere e se si è fatti degli errori a non ripeterli!!! :sorrisoo

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:24

canirbas ha scritto:marexia, approfitto per dirti che dovresti sistemare la firma che va su max 2 righe, come da regole :ok
ora va bene?...
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:25

ecco, sara ha scritto la stessa cosa che ho scritto io!
Immagine

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 7 apr 2012, 16:33

marexia: non trovo la tua risposta, se è uguale, giuro che non l'ho copiata!!! :incrocini
a proposito il mio nome si scrive con l'h finale!!! :-D scusa ma sono un pò pignola non prendertela!!! :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2012, 16:35

R2D2 ha scritto:
ely66 ha scritto:no, né rimorsi, né rimpianti. sono carogna nell'anima e attorno.
forse avrei dovuto dire ad una persona di andare al diavolo, ma tanto l'ho fatto ugualmente con i miei tempi. nel frattempo c'era andata da sola :hi hi hi hi
che dirti, ti adoro. :risatina:
:thank_you: :thank_you: :risatina:
marexia ha scritto:

e p.s. io non sono sposata, non mi ha nemmeno fatta festeggiare!!!!!! :risatina:
vuoi vedere che... :fischia :fischia
marexia ha scritto:ecco, sara ha scritto la stessa cosa che ho scritto io!
anche tu meno di 24 anni?
provate a chiedervi se le stesse cose che voi pensate, le pensasse il vostro compagno/marito.
e ora vi dò una notiziola... se quelle cose le pensasse LUI e per pura ipotesi contattasse la ex che risulta libera, preparatevi a sloggiare... oh si.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 7 apr 2012, 16:49

ely66:non ho bisogno di chidermi se mio marito le pensa, perchè ne abbiamo parlato qualche volta e anche a lui è capitato di pensarci, credo sia normale nella natura umana.
ma alla fine abbiamo fatto le nostre scelte, e se abbiamo deciso di avere un bambino insieme ci sarà un motivo... :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2012, 17:00

e se abbiamo deciso di avere un bambino insieme ci sarà un motivo..
ah lo spero per voi.

perchè se è come una tizia che conosco alla lontana... il marito sta ancora pensando come cavolo ha fatto a tenersela per 8 anni. e francamente, pure io :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 apr 2012, 17:02

ely66 ha scritto:
marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............

poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi... :hi hi hi hi
secondo me se ti rileggi, ti spaventi.

uomo della vita a 15 anni??? eddai, era una roba da adolescenti con i brufoli!
poi lo hai rivisto e hai rivissuto l'adolescenza.

spero che tuo marito non legga mai queste cose o che non le venga mai a sapere. io mi riterrei offesissima, ma tanto eh??
e credo che te la farei pagare. eccome. un ripiego, uno scartino con cui hai fatto due figlie e che piglieresti a pedate al prossimo giro d'ormoni in tilt?? caxxxxo, ma che vi sposate a a fare??? per far festa? brrrrrrrrrrrrrrrrrr
non osavo scriverlo per quanto è triste tutto questo, ma la penso come ely,ed aggiungo che se dopo due figlie parli così, mi sembri anche superficiale...eppoi cercare così indietro nella propria vita...mah...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 apr 2012, 17:06

marexia ha scritto:
Memina ha scritto:
phoeka ha scritto:francamente non lo trovo così scandaloso :domanda
Vuoi che per ogni persona esista solo mezza mela al mondo?
Certo che no, però sapere (perché da quanto ho capito marexia lo sapeva) di sposare e figliare con la mezza mela "marcia" (marexia passami il termine ti prego) è da pazzi!
no, no, asollutamente! io quando ho conosciuto il socio tipo 15 anni dopo, ero straconvinta della cosa ed ero innamoratissima, chi mai ci pansva a un altro! ...ora non posso dire di provare ancora qual tipo di sentimento, ma credo sia normale che quel fuoco si trasformi in qualcosa di diverso.....ma mi è capitato di pensare che quella persona sarebbe stata più affine a me...
secondo me marexia, è proprio il pensare a un altro il punto o meglio L'INIZIO....per ora è il tipo di 15 anni fà...ma credo che presto sarà qualcuno che conoscerai di recente...etc... :fischia eddai, non mentire a te stessa che magari hai voglia di una storiella extra :risatina:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2012, 17:21

NESSUN RIMPIANTO, e non perche mi è andato sempre tutto bene, anzi, ma perche quegli errori mi hanno portato ad essere quello che ora sono. Riguardo alle scelte sentimentali poi.... nemmeno mi sfiora l'idea di mezzo rimpianto, sono passati anni ed io sono sempre innamorata non come il primo giorno, ma di piu, perche lo conosco meglio e ne apprezzo tutte le qualità e pure le cose che mi fanno inc@cchiare :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 7 apr 2012, 17:29

ely66: se questa tua amica ha il problema che dici, il marito doveva pensarci prima. in fin dei conti, è meglio raccontarsi il proprio passato in una coppia, così non ci sono sorprese. e se le ex o gli ex si chiamano così ci sarà un motivo. :unghiette

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 apr 2012, 18:44

Il primo moroso che ho avuto probabilmente era quello giusto ma non me ne sono accorta e l'ho lasciato pensando di trovare di meglio :che_dici
Sono passati 20 anni e il meglio non e' ancora arrivato.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2012, 18:47

saraharley ha scritto:ely66: se questa tua amica ha il problema che dici, il marito doveva pensarci prima. in fin dei conti, è meglio raccontarsi il proprio passato in una coppia, così non ci sono sorprese. e se le ex o gli ex si chiamano così ci sarà un motivo. :unghiette
leggi bene, NON è mia amica. per carità, nemmeno con le molle la toccherei, specie se fossi un uomo.
e infatti il marito ha capito e .. quella è la porta. il bambino è con lui. lei.. boh.
il marito doveva pensarci prima.
e chi ti dice che non l'abbia fatto?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 apr 2012, 19:10

ely66 ha scritto:no, né rimorsi, né rimpianti. sono carogna nell'anima e attorno.
forse avrei dovuto dire ad una persona di andare al diavolo, ma tanto l'ho fatto ugualmente con i miei tempi. nel frattempo c'era andata da sola :hi hi hi hi
:ahah :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 apr 2012, 19:11

marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............

poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi... :hi hi hi hi
mi consoli
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”