ma i bimbi non hanno bisogno della tua intercessione ehh, scelgono da soli, tu al massimo poi li accompagni a giocare coi nuovi amichetti. Io però se dovessi far crocchio con persone impiccioneo con la voglia di fare le psicologhe gratuitamente avrei paura di ritrovarmi invece in un covo di pettegole.Tizjana ha scritto: Ti dirò che io mi muovo innnanzitutto con la spinta di far piacere ai bimbi che entrano in confidenza con i compagni di classe.
La mattina non riesco a fermarmi sempre ma un paio di giorni a settimana mi organizzo per farlo e prendo il caffè con le "signore".
Lo trovo di stimolo e di conforto in quanto abbiamo poi più o meno le stesse ansie, preoccupazioni e gioie.
Una frase come quella che hai ricevuto tu anch'io l'ho trovata aprendo gli sms...in occasione di feste, merende, iniziative varie insomma.
Credo che dia calore, e chi si espone, come me e forse come te, con la curiosità e la gioia di scoprire e farsi scoprire, vive anche di sensazioni, le assapora e ne tiene conto.
Un grande bacio.