GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da lory75 » 5 apr 2012, 20:27

io son fuori dal giro, ma penso di ringraziarti a nome di tutte le future mamme, quanto l'avrei voluta una consulenza così professionale ai miei tempi.
il mio acquisto mi ha soddisfatto, ma chissà se avrei potuto fare di meglio con i tuoi preziosi consigli! :ok
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 22:50

Grazie!! Per me è proprio una specie di mania...

Comunque plin plon, comunicazione di servizio: il consulente è in vacanza fino a martedì, plin plon!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dolcemare81 » 6 apr 2012, 21:36

Ciao, sei super informatissima e vorrei proprio avere il tuo aiuto... sono incinta al 4 mese, non ho nessuna esperienza in passeggini trii e cose simili ma mi stò guardando un pò in giro... in un negozio ho visto i sistemi trio della nurse, in particolare "nurse bandit" e "nurse intrepid" e mi piacciono molto.. sai dirmi come sono? che difetti possono avere? te ne sarei infinitamente grata....
Ranocchio, ci riempi la vita....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 apr 2012, 22:41

Cara Dolcemare, la Nurse è la linea economica della Jane, che è un'ottima marca: si tratta di una linea nuovissima (sul mercato da pochi mesi) che secondo me ha il pregio di avere appunto alle spalle jane ma il difetto non trascurabile di essere ancora "nuova" appunto, e quindi ci possono essere problemi in caso di necessità di ricambi e assistenza e soprattutto difetti di fabbricazione non ancora emersi (ad es. quando hanno lanciato il nuovo trio della bebè confort qualche anno fa, lo Streety, ne hanno dovuto ritirare un sacco per freno difettoso, e non è stato il primo caso, vabbè che la bebè confort è un pò un disastro di suo ma con i nuovi modelli può accadere).
Fatto salvo questo discorso, il Bandit a me non dispiace affatto: leggero, ruotoni grandi.
L'altro mi convince meno (troppo largo e troppo ingombrante da chiuso!)
Dipende molto da che macchina hai e che ascensore hai: sono passeggini larghetti e ingombranti, se hai una macchina grossa e un ascensore largo, e ti vuoi buttare su una novità te lo approvo!!
Consiglio di ordinare per tempo: già la jane ha tempi di consegna lunghi lunghi, figurati questi che sono pure nuovi... e soprattutto informati prima su dove c'è il centro di assistenza qualora ci fosse bisogno di una riparazione in garanzia e se danno o no il "muletto" (passeggino di cortesia). :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eva75 » 10 apr 2012, 11:19

Cara Laura...ho il tuo stesso problema. E' da anni che non scrivo su gol...con la seconda bambina ormai so quasi tutto...ma c'è un argomento che non esaurisco (ed esaudisco) mai abbastanza: i passeggini. Ormai sono consapevole di non essere normale...con la prima bimba ho comprato:
(2004) trio loola bebè confort: come passeggino non mi è mai piaciuto, bello esteticamente ma scomodo),
quinny speedy tre ruote ( ingombrante, bello...ma una volta passata la moda dei 3 ruote l'ho venduto)
Aria peg perego rosa ( vuoi farti scappare l'occasione di in passeggino rosa con una femmina? Mai!) leggero, carino, comodo...ma plasticoso.
Foppapedretti vintage 4 ruote...mi piaceva, e anche ora ogni tanto lo uso per andare al parchetto...ma è pesante e la seduta troppo larga.
Maclaren quest, bello, leggero...ma aveva le chiusure delle cinghie durissime ( ogni volta ci voleva la tenaglia per estrarre la bambina)
Maclaren ryder...preso in un sito tedesco, con un rivestimento tipo alcantara, nero e grigio. Poco Più pesante del quest ma comodissimo, seduta più imbottita, schienale più alto, ruote leggermente più grandi...insomma mi è piaciuto un sacco! Infatti è ormai sbiadito completamente dal sole e ha le impugnature "gommose" rotte...
Poi è arrivata la seconda...e naturalmente non ho avuto il coraggio di ricomprare la carrozzina...fino a 1 me prima quando mi sono imbattuta in un irresistibile offerta per la navicella loola, interno rosa, ed essendo l'altra rovinata l'ho presa.
Poi mi sono detta...cavolo, e se non faccio più figli...è l'ultima chance di avere un passeggino. Ascolta...io fin da piccola spingevo carrozzine e passeggini, trasportando bambole, gatti, cani, cugini...non resisto quando sono nei negozi e li proverei tutti. Mi piace proprio spingere il passeggino. Io esco per portare a spasso le bambine...Wilson passeggino :buuu .non sono a posto. Fatto sta che....pochi mesi fa, dopo essermi pregustata l'acquisto navigando di notte su internet, per il mio compleanno mi sono regalata il cybex topaz, non so se lo conosci, color marrone. Con ruote bianche, mai avute. Non l'ho pagato moltissimo, sui 140. Mi piace molto, è leggero, bello, si reclina completamente, con un clic alzi il poggiagambe e diventa un lettino, le cinghie sono morbide e l'apertura facilissima e scorrevole. Unico neo la capottina, un po' piccola...come gli altri d'altronde. Ma ho comprato una fantastica prolunga
Eva, Sofia e Lavinia

eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eva75 » 10 apr 2012, 11:31

parasole universale su ebay, e per questa estate sono a posto. Ora dirai, e quindi cosa vuoi?.....Così..giusto per parlare...un parere..di un passeggino..leggero, comodo,.....perché alla fine il cybex, tolto il poggiatesta per i primi mesi, ai lati rimane senza imbottitura e se ci sbatte la testa è proprio duro. In più la seduta è un po' strettina ( forse tipo il grillo brevi) e secondo me tra un po'sarà scomodino...insomma mi dovrei ricoverare. Insomma potendo mi ricomprerei un Maclaren, ma non il quest, un modello più sostanzioso..ma non posso e voglio spendere ancora tanti soldi per un passeggino. Anche se potrei vendere i vecchi su ebay..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A te quale piace attualmente con queste caratteristiche?
Ah..la mia seconda ha 14 mesi. :fischia
Eva, Sofia e Lavinia

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dolcemare81 » 10 apr 2012, 15:20

laura s ha scritto:Cara Dolcemare, la Nurse è la linea economica della Jane, che è un'ottima marca: si tratta di una linea nuovissima (sul mercato da pochi mesi) che secondo me ha il pregio di avere appunto alle spalle jane ma il difetto non trascurabile di essere ancora "nuova" appunto, e quindi ci possono essere problemi in caso di necessità di ricambi e assistenza e soprattutto difetti di fabbricazione non ancora emersi (ad es. quando hanno lanciato il nuovo trio della bebè confort qualche anno fa, lo Streety, ne hanno dovuto ritirare un sacco per freno difettoso, e non è stato il primo caso, vabbè che la bebè confort è un pò un disastro di suo ma con i nuovi modelli può accadere).
Fatto salvo questo discorso, il Bandit a me non dispiace affatto: leggero, ruotoni grandi.
Dipende molto da che macchina hai e che ascensore hai: sono passeggini larghetti e ingombranti, se hai una macchina grossa e un ascensore largo, e ti vuoi buttare su una novità te lo approvo!!
Consiglio di ordinare per tempo: già la jane ha tempi di consegna lunghi lunghi, figurati questi che sono pure nuovi... e soprattutto informati prima su dove c'è il centro di assistenza qualora ci fosse bisogno di una riparazione in garanzia e se danno o no il "muletto" (passeggino di cortesia). :ok

Dire ti adoro è poco..... :ok :ok :ok non avevo ancora trovato nessuno che mi desse un parere.... abito al piano terra e la mia macchina è versatile... (almeno credo)nella c3 ci stà qualunque cosa (al limite abbasso un sedile).... e la macchina di mio marito è praticamente un furgone....
tra l'altro il trio ho avuto modo di vederlo in un negozio anche stamattina...mi piace proprio...!!!! grazie infinite...
Ranocchio, ci riempi la vita....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2012, 16:31

eva75 ha scritto:parasole universale su ebay, e per questa estate sono a posto. Ora dirai, e quindi cosa vuoi?.....Così..giusto per parlare...un parere..di un passeggino..leggero, comodo,.....perché alla fine il cybex, tolto il poggiatesta per i primi mesi, ai lati rimane senza imbottitura e se ci sbatte la testa è proprio duro. In più la seduta è un po' strettina ( forse tipo il grillo brevi) e secondo me tra un po'sarà scomodino...insomma mi dovrei ricoverare. Insomma potendo mi ricomprerei un Maclaren, ma non il quest, un modello più sostanzioso..ma non posso e voglio spendere ancora tanti soldi per un passeggino. Anche se potrei vendere i vecchi su ebay..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A te quale piace attualmente con queste caratteristiche?
Ah..la mia seconda ha 14 mesi. :fischia

:ahaha Non ci credooooo
Gemelle separate alla nascita!! :ahah :ahah
Come posso io permettermi di darti un parere??? :thank_you: Posso dirti al limite dei modelli che a me personalmente piacciono...
Ma il Cibex, che conosco ovviamente :hi hi hi hi , non è niente male, anche se a me piace di più il Callisto del tuo...
Però potresti dare un'occhiata al Phil e ted's smart, al Joovy scooter e all'Inglesina espresso... il terzo lo conoscerai di sicuro ma come compromesso fra il leggero minimal e qualcosa di un pò più imbottito a me non dispiace affatto... il Phil e ted's è mitico ma credo sia un pò caruccio visto che si tratta di un capriccio!! :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2012, 16:36

dolcemare81 ha scritto:
laura s ha scritto:Cara Dolcemare, la Nurse è la linea economica della Jane, che è un'ottima marca: si tratta di una linea nuovissima (sul mercato da pochi mesi) che secondo me ha il pregio di avere appunto alle spalle jane ma il difetto non trascurabile di essere ancora "nuova" appunto, e quindi ci possono essere problemi in caso di necessità di ricambi e assistenza e soprattutto difetti di fabbricazione non ancora emersi (ad es. quando hanno lanciato il nuovo trio della bebè confort qualche anno fa, lo Streety, ne hanno dovuto ritirare un sacco per freno difettoso, e non è stato il primo caso, vabbè che la bebè confort è un pò un disastro di suo ma con i nuovi modelli può accadere).

Dire ti adoro è poco..... :ok :ok :ok non avevo ancora trovato nessuno che mi desse un parere.... abito al piano terra e la mia macchina è versatile... (almeno credo)nella c3 ci stà qualunque cosa (al limite abbasso un sedile).... e la macchina di mio marito è praticamente un furgone....
tra l'altro il trio ho avuto modo di vederlo in un negozio anche stamattina...mi piace proprio...!!!! grazie infinite...
Figurati!! Ordinalo per tempo se hai scelto!! :ok

eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eva75 » 10 apr 2012, 17:30

Uh ma sai che non li conosco? A parte l'inglesina...vado subito a guardare poi ti dico!
Eva, Sofia e Lavinia

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 11 apr 2012, 10:01

Ciao Laura il mio secondo cucciolo ha 10 mesi e avrei bisogno di un passeggino "piccolo" ma che abbia una seduta bella larga mi sapresti consigliare qualcosa...
Grazie :thank_you:
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 apr 2012, 21:49

roby16 ha scritto:Ciao Laura il mio secondo cucciolo ha 10 mesi e avrei bisogno di un passeggino "piccolo" ma che abbia una seduta bella larga mi sapresti consigliare qualcosa...
Grazie :thank_you:
Allora... la richiesta sembrerebbe semplicissima, ma in realtà i passeggini piccoli e leggeri in genere non hanno la seduta larga per niente. In più non so nulla del tuo budget...
Comunque, come passeggino compatto ma largo largo il primo che mi viene in mente è il Quinny senzz
http://www.quinny.com/it-it/prodotti/passeggini/senzz" onclick="window.open(this.href);return false;
coi suoi 62 cm di larghezza. Non è un peso piuma ma è un buon compromesso. I Quinny in generale sono quasi tutti larghi.
Se no il baby jogger city mini che è uno dei miei passeggini preferiti attualmente ed è 61 cm... :ok

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 23 apr 2012, 17:26

Mi servirebbe un duo il più economico possibile: cosa ne pensi di questo? http://www.pixmania.com/it/it/11840011/ ... shopp.html" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

anita78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anita78 » 24 apr 2012, 11:22

Laura, che tu non fossi del tutto normale ne avevo il sospetto, ma dopo questo post ne ho la certezza :ahah :ahah :ahah !!!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 apr 2012, 15:30

Stefi83 ha scritto:Mi servirebbe un duo il più economico possibile: cosa ne pensi di questo? http://www.pixmania.com/it/it/11840011/" onclick="window.open(this.href);return false; ... shopp.html
Va bene, ma se trovi un ovetto PEG in prestito da qualche amica o in vendita usato prendi il passeggino Peg perego aria e spendi ancora meno! :ok :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 apr 2012, 15:34

Stefi sinceramente viste le età dei tuoi se io fossi al tuo posto mi prenderei il Joovy caboose però fai tu...

http://thefallstromfive.blogspot.it/200 ... oller.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.amazon.com/Joovy-Caboose-Ult ... B000P229NY" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 24 apr 2012, 19:16

Bello :-D ho visto questo della Graco http://www.amazon.com/Graco-RoomFor2-St ... pd_cp_ba_1" onclick="window.open(this.href);return false; che costa anche meno, ma fammi capire, comprandolo a questo link vuol dire che arriva dall'America? Incluso c'è anche l'ovetto? I tempi di spedizione quali sarebbero? Io non ho mai comprato da questo sito...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 24 apr 2012, 19:30

Ho visto solo adesso che c'è la combinazione con l'ovetto poco sotto: $267.66
La combinazione Peg Perego l'ho vista in negozio e me la fa a 280, passeggino e ovetto, nuovi.

Io ho già due carrozzine, due ovetti senza struttura (vecchi di dieci anni), cinque passeggini singoli (di cui uno reversibile) e uno doppio. Quanto mi scoccia comprarne uno nuovo :argh

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2012, 17:26

Stefi83 ha scritto:Bello :-D ho visto questo della Graco http://www.amazon.com/Graco-RoomFor2-St" onclick="window.open(this.href);return false; ... pd_cp_ba_1 che costa anche meno, ma fammi capire, comprandolo a questo link vuol dire che arriva dall'America? Incluso c'è anche l'ovetto? I tempi di spedizione quali sarebbero? Io non ho mai comprato da questo sito...
Il sito è affidabile al 100% (è uno dei siti più famosi del mondo!) però se ti fermano il pacco alla dogana (e lì va a chiul!) devi purtroppo pagare l'IVA per sdoganarlo, quindi tienine conto quando calcoli se è conveniente! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2012, 17:31

Potresti anche mandare una mail a amazon.it (quello italiano) chiedendo se ti inviano il prodotto loro direttamente e a che prezzo... :ok
Comunque 266 dollari è ottimo: sono 200 euro al cambio attuale, e quindi anche se avessi la iella di essere sdoganata rimani sui 260 euro e non di più...
La cosa che mi stupisce è che tu non trovi un ovetto in prestito da un'amica o usato... ad es. se abitassi o passassi nella mia città te lo impresterei molto volentieri (PEG)... pensa che io ne ho tre e dico tre e non ne ho mai comperato uno, tutti raccattati in giro...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”