GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il più grosso rimpianto
- pato
- Master~GolGirl®

il più grosso rimpianto
stanotte ero al lavoro,e pur avendo il mio da fare, è stata una notte tranquilla. e visto che io tranquilla non ci so stare mi sono andata a ripescare una serie di ricordi.
e da li ho rianalizzato tutta una serie di fatti e la conclusione è stata che ho un grande grandissimo rimpianto.
ha un nome certo, e ha ancora un posticino nel cuore.
e questo mi fa male, perchè cmq la mia vita è andata avanti, ho conosciuto il socio, ho avuto 2 figlie... ma stanotte ho capito che quell'angolino ormai è il suo.
e voi? avete un rimpianto veramente grosso?
e da li ho rianalizzato tutta una serie di fatti e la conclusione è stata che ho un grande grandissimo rimpianto.
ha un nome certo, e ha ancora un posticino nel cuore.
e questo mi fa male, perchè cmq la mia vita è andata avanti, ho conosciuto il socio, ho avuto 2 figlie... ma stanotte ho capito che quell'angolino ormai è il suo.
e voi? avete un rimpianto veramente grosso?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: il più grosso rimpianto
si..non essermi goduto il primo bimbo come avrei voluto...mi sembrava tutto difficile e mi sentivo un'aliena più che una mamma...
Ora sto rimediando con il secondo e me lo godo a pieno
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pato
- Master~GolGirl®

ecco questo è un altro... anche perchè la mia prima bambina è collegata in qualche modo allo scotto del famoso rimpianto.... e quindi....crikorki ha scritto:si..non essermi goduto il primo bimbo come avrei voluto...mi sembrava tutto difficile e mi sentivo un'aliena più che una mamma...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Dovevo comprare casa 10 anni fa. 10 anni di affitto
Ma del senno di poi...
Ma del senno di poi...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Agosto '96, storia da vacanza. lacrime & co. Giugno '97 decido di non andare in vacanza lì malgrado mi venga proposto dai miei che sanno tutto. Settembre '97 lui perde la vita.
questo è il mio più grande rimpianto.
questo è il mio più grande rimpianto.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

no,non ho rimpianti..penso di aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare,quello che mi sentivo di fare..e di aver detto quello che mi sentivo di dire..cerco di vivere senza rimpianti..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non aver accettato un lavoro pensando poi di trovar di meglio, benedetta ingenuità del cavolo...

Streghettasaetta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

aver lasciato un posto statale per andare a lavorare in fabbrica
Però col senno di poi siamo bravi tutti, se tornassi indietro ai miei 21 anni farei la stessa scelta
Però col senno di poi siamo bravi tutti, se tornassi indietro ai miei 21 anni farei la stessa scelta
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma smettila!SweetLikeHoney ha scritto:no,non ho rimpianti..penso di aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare,quello che mi sentivo di fare..e di aver detto quello che mi sentivo di dire..cerco di vivere senza rimpianti..
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahahphoeka ha scritto:Ma smettila!SweetLikeHoney ha scritto:no,non ho rimpianti..penso di aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare,quello che mi sentivo di fare..e di aver detto quello che mi sentivo di dire..cerco di vivere senza rimpianti..
voja de baccajà?
La conosci bene e sai che non è vero?
non la conosci bene ma non le credi?
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, né rimorsi, né rimpianti. sono carogna nell'anima e attorno.
forse avrei dovuto dire ad una persona di andare al diavolo, ma tanto l'ho fatto ugualmente con i miei tempi. nel frattempo c'era andata da sola
forse avrei dovuto dire ad una persona di andare al diavolo, ma tanto l'ho fatto ugualmente con i miei tempi. nel frattempo c'era andata da sola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laurap75
- Active~GolGirl®

crikorki ha scritto:si..non essermi goduto il primo bimbo come avrei voluto...mi sembrava tutto difficile e mi sentivo un'aliena più che una mamma...
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- laurap75
- Active~GolGirl®

Ho buttato via tempo a cercare di buttar via chili...ed intanto mi sono guardata allo specchio senza volermi bene... 
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- elfa
- Master~GolGirl®

Io ne ho...e anche se sono convinta che alla fine il destino fa il suo giusto corso nei giusti tempi, qualche cosetta degli ultimi anni la cambierei, e sono sicura che qualcosa potrei cambiare anche ora ma non ho il coraggio.. 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Memina
- Active~GolGirl®

E' da ieri sera che ho letto il titolo ed è da ieri sera che ci penso. Però no cavolo, non me ne viene in mente neanche uno. Almeno in questo sono forte! La mia vita è andata sempre migliorando. Se mi guardo indietro rifarei tutto 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

credo che la vita sia un lungo percorso segnato dal destino, abbiamo preso determinate scelte perché così doveva andare e ogni cosa fatta ha portato a qualcosa.
Ad esempio, se nel 1997 il mio di allora ragazzo non avesse insistito così tanto per andare a lavorare insieme all'Isola d'Elba e io dopo mille rifiuti alla fine non avessi comunque accettato, non avrei conosciuto quello che oggi è mio marito
Credo che per tutto ci sia una ragione e non mi piace pensare "come sarebbe andata se avessi fatto un'altra scelta?" perché tanto darsi una risposta è impossibile.
Dopo questa riflessione posso dire che no, non ho rimpianti per le decisioni prese o per cose fatte o non fatte, era così che doveva andare
Ad esempio, se nel 1997 il mio di allora ragazzo non avesse insistito così tanto per andare a lavorare insieme all'Isola d'Elba e io dopo mille rifiuti alla fine non avessi comunque accettato, non avrei conosciuto quello che oggi è mio marito
Credo che per tutto ci sia una ragione e non mi piace pensare "come sarebbe andata se avessi fatto un'altra scelta?" perché tanto darsi una risposta è impossibile.
Dopo questa riflessione posso dire che no, non ho rimpianti per le decisioni prese o per cose fatte o non fatte, era così che doveva andare
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non aver mai detto a mio padre che gli volevo bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marexia
- Master~GolGirl®

eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............
poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi...
poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- clizia
- Silver~GolGirl®

Marexia dai, forse invece dei motivi per lasciarlo li avevi ed erano importanti. Certo a distanza di tempo cambia il modo di scegliere ma non puoi sapere se davvero sarebbe andata meglio, forse quei dubbi erano giustissimi. e' capitato anche a me di mettere in dubbio queste scelte riguardanti un paio di fidanzati precedenti, col senno di poi il secondo si è rivelato peggio del primo però avevo motivi buoni all'epoca per lasciare pure il primo. 
Streghettasaetta
- alina
- Expert~GolGirl®

avere sprecato tanto tempo con un'amica, aiutarla, darle affetto sincero per tanti anni e poi rendersi finalmente conto che mi parlava dietro le spalle ed era assolutamente falsa ed invidiosa
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥