GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi date un parere sui miei colleghi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mi date un parere sui miei colleghi?

Messaggio da Ransie » 6 apr 2012, 18:12

concordo con le altre.

poi a me se qualcuno mi dicesse vado in bagno che ho la tachicardia altro che farlo andare da solo: prima lo farei sedere e poi ce lo accompagnerei. e per il resto della giornata gli chiederei più volte come sta seguendolo sempre e comunque con lo sguardo per vedere che sia tutto ok

ma non ci hai detto cosa hai urlato ai tuoi colleghi :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 6 apr 2012, 19:56

Ci ti ricordi il film "the hours", la Streep prepara la cena per la festa, poi lui si suicida , si vede la scena della cucina con tutto il cibo preparato, la figlia e la sua compagna di m.streep mettono nei contenitori per conservare, lei prende la pentolona di ....boh non ricordo tipo stufato di granchio e butta tutto nel secchio!

questo per dire che capisco benissimo che te avresti buttato tutto, avevi sicuramente lo stomaco chiuso, ma i tuoi colleghi forse meno coinvolti hanno ben pensato di mangiare, e fin qui passa pure, ma portarselo a casa e non lasciare niente a voi.... :nonegiusto

Beh mi hai fatto ricordare un capolavoro di film :thank_you:

Facci sapere della tua collega.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 6 apr 2012, 20:19

io non so come si faccia a pensare a mangiare con la collega svenuta in bagno. boh
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 apr 2012, 20:37

Cosa avrei fatto non lo so, ma sicuro come l'oro che non farei mai più niente neanche per sbaglio!!! :bomba
Il parere sui colleghi? Cafoni, altro non mi esce. :che_dici

In bocca al lupo alla ragazza :incrocini , gentilissimo da parte tua il pensiero della torta quando guarisce :ok

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 6 apr 2012, 20:40

Nessuna scusante.per questi cafonissimi colleghi! Sarebbe stato più onesto aspettare di avere notizie della collega e poi impacchettare tutto per rimandare a quando l'aria si fosse calmata,possibilmente con collega che è stata male presente.
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 apr 2012, 21:01

ci610 ha scritto:cmq ieri sera mi sono comprata una borsa che ho messo oggi in ufficio
sopra c'è scritto: io sono perfetta, è il mondo che è sbagliato" :risatina:
:ahah grande Ci
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 apr 2012, 21:03

mamma mia..come sta andando il mondo..ma cos'é stato? un collasso nervoso?
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 6 apr 2012, 21:29

L'atteggiamento corretto era sospendere tutto, poi chiamare in ospedale per sapere come andavano le cose e se c'era tempo riprendere ... sennò il giorno dopo. Io do per scontato che si faccia così. Noi a pasqua abbiamo festeggiato con 2 colombe semplici (fatte però in casa da una collega) e abbiamo tenuto le fette per chi non c'era perché era fuori per fare un sopralluogo. Potrei capire in un ufficio dove ci sono centinaia di persone e ci si conosce poco ... e c'è il banchetto aziendale, che tutto va avanti nonostante una svenga nel bagno .. ma in un ufficio piccolo dove si è in pochi, ci si conosce tutti e se on ho capito male è proprio organizzato da voi il banchetto ... mi pare proprio assurdo il comportamento.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 apr 2012, 22:04

ci610 ha scritto:Care golline, è tanto che non metto un topic, ma ieri è successa una cosa che vorrei condividere e sulla quale vorrei un'opinione esterna, perchè io da sola non mi capacito, e vedo le cose solo dal mio punto di vista
Ieri in ufficio c'era il tradizionale banchetto pasquale, lo organizziamo noi, ognuno di noi porta qualcosa da casa
io sono una discreta cuoca, e vengo sempre surclassata di richieste alle quali ho sempre risposto ben volentieri, ieri ho portato 10 chili di zucchine alla scapece e un torta ricotta e pere, ho impiegato 3 serate intere, ma ripeto l'ho sempre fatto volentieri
avevamo appena iniziato a mangiare, io avevo preso la psata, quando, una nostra collega è svenuta in bagno, è caduta battendo forte la testa ed è rimasta incosciente per circa 20 min, quando si è ripresa non ci riconosceva, è arrivata l'ambulanza e l'ha portata via
io e un'altra collega le siamo andati dietro e siamo stati con lei finchè non è arrivato il marito, la situazione è seria, è ancora ricoverata
siamo tornati in ufficio dopo circa un'ora e mezza e...si erano mangiati tutto! le rimanenze le avevano impacchettate e ognuno si era portato una porzione a casa
io, sinceramente, ci sono rimasta malissimo, al momento non ho detto nulla, ma quando dopo un poì sono venuti a dirmi che le zucchine erano proprio buone non ci ho visto più e ho maniefstato il mio disappunto
oggi, alcuni mi tengono il broncio, altri forse hanno capito e un'altra è venuta a dirmi che il fatto che io mi sia risentita del cibo, è chiara dimostrazione del fatto che io tenessi di più al cibo che alla salute della mia collega!
orsù, dunque, ditemi, sono io che sono completamente pazza oppure anche secondo voi potevano evitare di mangiare, o per lo meno potevano prima chiamare per sapere che cacchio di fine avesse fatto la nostra collega, o perlomeno ci potevano lasciare una porzione a noi povere deficienti che avevamo seguito l'ambulanza o perlomeno petevano evitare di portarsi la roba a casa visto che ce la potevamo anche mangiare oggi che l'ufficio è aperto?
non ho letto le risposte delle altre, ma io credo proprio che si AVREBBERO DOVUTO EVITARE di fare tutto ciò!!!!
anche perchè io mi sarei preoccupata e spaventata tanto per la collega che mi sarebbe passata la fame......
sono stati abbastanza insensibili, per come la vedo io...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 apr 2012, 9:33

Mangiare potevano pure mangiare, ma avrebbero dovuto prima di tutto preoccuparsi di come stava la tipa, e poi preoccuparsi di tenere da parte il cibo per chi era andato con lei (che guardacaso era anche una che aveva cucinato una montagna di roba).

Mettere via tutto senza averla chiamata dà la misura delle persone con cui si ha a che fare.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 10:19

anche io, come giulia, all'inizio ho pensato che forse non si fossero resi conto della gravità della cosa...però ho riletto e una persona che resta senza sensi per 20 minuti e poi non riconosce nessuno non sta molto bene...si capiva da lì che la cosa era seria...e per me no, non dovevano nemmeno mangiare!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 apr 2012, 10:20

Quoto l'ultimo intervento di Helzbeth....ma che cafoni sono?? E più che altro egoisti !!! Neanche una telefonata per sapere come stava la collega..io non ho parole.
Sul portarsi le cose a casa ne ho viste di tutti i colori. Gente che anche ai matrimoni altrui usciva dai ristoranti con i pacchetti di avanzi sotto le ascelle. :x:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 apr 2012, 10:59

non ho ben capito se tu ci sia rimasta male perché hanno mangiato nonostante la loro collega si trovasse in gravi condizioni in H o se tu ci sia rimasta male perché non hanno messo da parte nulla per voi che siete rientrate.
Se la motivazione è la seconda, non mi stupisco del comportamento dei tuoi colleghi (benché mi mandi sempre in bestia): sono stati cafoni ma non è un caso eccezionale.
Te lo posso garantire perché ogni volta che il mio compagno fa un concerto di qualunque tipo, se poi c'è un rinfresco (pensato principalmente per i musicisti) la gente esterna, invitata o meno a parteciparvi, spazzola TUTTO. Ed è gente che arriva lì già a posto, con la panza piena, e che non ha nessun bisogno di ingozzarsi, ma LO FA. Si piazza davanti al tavolo e non si smuove fino a quando non ha tirato su di tutto e di più.
Mentre chi è andato lì per lavorare rimane a stomaco vuoto. Cafona la gente che pare morta di fame e deve per forza riempirsi la bocca, cafoni sempre e soprattutto gli organizzatori che non ci arrivano mentalmente.
L'ultima volta tutto il suo gruppo, dopo aver smontato tutto, si è ritrovato le briciole e gli imbecillli degli organizzatori, oltre a non aver pensato a mettere da parte nulla per loro non hanno nemmeno avuto la buona educazione di scusarsi e dare dei soldi per pagargli una pizza da mangiare da qualche parte.
Poi si è pure preso carne da me che ogni volta vado ripetendogli che qui da noi certe cose vanno messe giù per contratto perché se ti aspetti un po' di intelligenza, educazione e sensibilità stai fresco.
Concludendo, hai ragione ad essere delusa ma sei in buona e "vastissima" compagnia.

un grosso in bocca al lupo alla tua collega
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 apr 2012, 13:48

ki, ci sono rimasta male un po' per tutto, innanzitutto che non si siano minimaente preoccupati della collega (in ufficio siamo 23 in tutto, al pranzo eravamo in 18, non 300 e quindi non è minimamente pensabile che non abbiano capito la gravità della cosa
ci sono rimasta male perchè hanno continuato a mangiare, fino al dolce e allo spumante con tanto di brindisi, a nulla vale che ora mi scrivano che si, hanno brindato MA ERANO TRISTI
ci sono rimasta male che non abbiano tenuto le cose da parte, magari, potevamo ritornare anche con la collega che si era sentita male e non hanno pensato di tenere da parte manco per lei, si sono mangiati anche che cose che aveva fatto lei
ci sono rimasta male che si siano portatii resti a casa, senza pensare che avremo potuto manngiare almeno il giorno dopo
e ci sono rimasta male perchè io ho sempre portato una montagna di roba, ogni volta che scendo dai miei risalgo con tante cose che gi porto ad assaggiare
insomma credo di avere tanti buoni motivi per essere delusa e loro manco uno per avere inanellato, in manco un'ora, tutta sta serie di figure di m...
cmq, è sempre buono sapere con chi hai a che fare

della collega non so ancora nulla, è ancora ricoverata, il marito mi ha detto di aspettare, che mi farà sapere lui, a questo punto non credo siano buone notizie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 apr 2012, 14:07

non posso che darti ragione

:::::

Spero di cuore che la situazione per la tua collega non sia così grave come temete
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 apr 2012, 14:10

:incrocini :incrocini :incrocini vabbé,non pensare più alle zucchine..ora la cosa più importante é come sta lei..almeno hai capito come comportarti al prossimo pranzo insieme a loro

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 7 apr 2012, 16:41

leggendo ciò che ti è successo sono rimasta alibita, non riesco a crederci, i tuoi colleghi sono proprio dei caproni ignoranti. :martello
tu non hai sbagliato in niente, anzi sei da ammirare, non sono molte le persone che in una situazione del genere si comportano come te. :clap
se ti tengono il broncio ignorali, perchè sono loro che devono farsi un'esame di coscenza.
io al tuo posto spererei che il cibo che hanno mangiato li mandasse in bagno per almeno tre giorni. :x:
spero che la tua collega si riprenda presto e stai su sei stata grande

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 7 apr 2012, 18:16

Già solo il fatto di aver mangiato e impacchettato gli avanzi senza aver lasciato nulla a chi era momentaneamente assente è veramente squallido. Ma non aver avuto nessun sentimento di preoccupazione nei confronti di una collega, tanto da non fare neanche una telefonata per informarsi sul suo stato di salute mi fa decisamente schifo!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 apr 2012, 18:24

kik ha scritto:non posso che darti ragione

:::::

Spero di cuore che la situazione per la tua collega non sia così grave come temete
Mahh speriamo anche se episodi simili farebero temere malattie non proprio sempre risolvibili.
Ma come è possibile che su 20 persone solo in due abbiano avuto una normale- perchè finora io la consideravo normale- sensibilità?

Streghettasaetta

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 apr 2012, 18:32

Mamma mia incrociamo le dita! :incrocini

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”