Io ho il body che aspetta fumante nel cassetto!!!!elisi84 ha scritto:bei tempi davvero!!Vickylela ha scritto:elisa ho visto oggi che la notte del 22 maggio 2010 eravamo tutte e 2 allo stadio invece di dormire..eh! bei tempi!!!...
magari alla prossima andiamo con i nostri pupattoli..ci portiamo anche rebecca di befanina..
il prossimo anno ci organizziamo davvero! pensa che belli i nostri 3 lugliolini in nero azzurro!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- elisi84
- Original~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
bella l'idea del gruppo su facebook! brava ciccina!!
per il titolo, vada per l'italiano!
Befanina, fai sempre affari tu!! che invidia..
stasera provo a convincere mio marito a portarmi al mercato di Monza domattina.. chissà se riesco.. sarà durissima!!
torno a
a dopo!
stasera provo a convincere mio marito a portarmi al mercato di Monza domattina.. chissà se riesco.. sarà durissima!!
torno a

a dopo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vale804 ha scritto: Ho appena ordinato il trio...alla fine rosso...Che emozione!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Non ti invidio, per portare il mio sono quasi scesa al ricatto!!! Odia i mercati per la gente imbranata che c'è in giro....ma alla fine è stato contento....alla fine ha scelto lui le cose di Rebecca.elisi84 ha scritto:bella l'idea del gruppo su facebook! brava ciccina!!
torno a![]()
a dopo!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Domattina anche qui c'è il mercato, vedo se andare dopo aver portato il socio all'aeroporto! 

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
ah ma pure io sono per l'italiano
Non avevo francesizzato ma inglesizzato
avevo pensato Julies in inglese, cioè July con il plurale...insomma sono d'accordo che sia meglio l'italiano
Allora 'Le luglioline' vi piace?Tanto poi lo possiamo modificare quando vogliamo
Per chi non si collega tanto su fb, non fa niente, non preoccupatevi, non è per spostarci da qui a là ma è per chi magari non può vedere foto oppure vuole pubblicare qualche immagine, ma non lasceremo mai questo gruppo di golline luglioline, tranquille

Non avevo francesizzato ma inglesizzato

Allora 'Le luglioline' vi piace?Tanto poi lo possiamo modificare quando vogliamo

Per chi non si collega tanto su fb, non fa niente, non preoccupatevi, non è per spostarci da qui a là ma è per chi magari non può vedere foto oppure vuole pubblicare qualche immagine, ma non lasceremo mai questo gruppo di golline luglioline, tranquille

- vale804
- Original~GolGirl®
Grande!!!Quando vai al mercato non ti ferma più nessuno!!Avrai comprato un sacco di cose carine...Befanina12 ha scritto:Buon giorno a tutte,
Oggi son devastata e non so perché!!! Oggi essendo Venerdì ho fatto una capatina al mercato e ho completato il corredino di Rebecca 1 copertina di cotone foderato color crema con l'orsacchiotto e la luna, e un'altra sempre in cotone felpato bianca e fucsia. 3 tutine in cotone leggero a maniche lunghe, 1 rosa Walter Disney, una gialla, e una fucsia bianca e Blue in coordinato con la copertina....C'erano dei pagliaccetti meravigliosi...ma al max quelli li prenderò più avanti!
Le mie camicie da notti arrivano sett prox e me le mette da parte perchè vanno a ruba visto il costo.
Stasera vengono amici a cena, ma si ordina una pizza...Almeno a Pasqua non spadelliamo...noi facciamo solo il primo e bruschette al resto pensa mia mamma.
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina come è il mercato di Formigine? io sono sempre andata a quello di Rubiera che è sempre il sabato mattina. però credo che domattina dormirò più che posso!!!
magari una volta mi ci porti?
magari una volta mi ci porti?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
vale804, per fortuna ci sono banche che vendono ancora bella roba ad un prezzo decente...non è per razzismo ma la roba dai cinesi o dai pakistani, marocchini che costa 1/2 eur e sa di petrolio non la compro!!!
Per esempio la frutta e la verdura la compro dal mio amico Pakistano sempre al mercato, che mi fa morir dal ridere perchè parla in dialetto :ahah :ahah e oggi gli ho detto ciao e buona Pasqua...
peccato che è musulmano
tanto lui dice che festeggia lo stesso per i bambini che son nati qui.
Per esempio la frutta e la verdura la compro dal mio amico Pakistano sempre al mercato, che mi fa morir dal ridere perchè parla in dialetto :ahah :ahah e oggi gli ho detto ciao e buona Pasqua...

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze
allora ci siamo: Le luglioline, il gruppo è su fb, poi se vogliamo possiamo cambiare il nome o altro quando volete, baciotti a tutte 

- Befanina12
- Master~GolGirl®
ciccina77, ok vai
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:vale804, per fortuna ci sono banche che vendono ancora bella roba ad un prezzo decente...non è per razzismo ma la roba dai cinesi o dai pakistani, marocchini che costa 1/2 eur e sa di petrolio non la compro!!!
Per esempio la frutta e la verdura la compro dal mio amico Pakistano sempre al mercato, che mi fa morir dal ridere perchè parla in dialetto :ahah :ahah e oggi gli ho detto ciao e buona Pasqua...peccato che è musulmano

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
anche a me non piace comprare i vestiti dai banchi dei cinesi, quindi guardo e lascio lì.Befanina12 ha scritto:vale804, per fortuna ci sono banche che vendono ancora bella roba ad un prezzo decente...non è per razzismo ma la roba dai cinesi o dai pakistani, marocchini che costa 1/2 eur e sa di petrolio non la compro!!!
Per esempio la frutta e la verdura la compro dal mio amico Pakistano sempre al mercato, che mi fa morir dal ridere perchè parla in dialetto :ahah :ahah e oggi gli ho detto ciao e buona Pasqua...peccato che è musulmano
però un cliente del mio moroso (moroso pizzaiolo, cliente che gestisce un banco al mercato) dice che i magazzini dove ci si rifornisce sono gli stessi per tutti... ma forse lui parla solo dell'intimo che è quello che vende, magari per i vestiti ci sono diversi magazzini...
sentire parlare il dialetto dagli stranieri fa davvero ridere, sono buffissimi! però mi piace l'impegno che ci mettono, sono da ammirare perché almeno ci provano!
A che colora il mio mondo...

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
vieni così proviamo se funzionaBefanina12 ha scritto:ciccina77, ok vai

-
- Original~GolGirl®
Domani tocca a me allora. Vado in Swiss dove si fanno grandi affari. Non ho ancora il "sentimento" materno ma essendo grossa come un brucone di a bug's life non ci sto dentro piu' in quasi tutto.
Moroso mette a disposizione il suo bancomat... EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Z.
Moroso mette a disposizione il suo bancomat... EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Z.
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera amiche mie... sono stata dal gine per portargli gli esami rifatti ... tutto ok .. vanno bene e x la scritta riguardo le urine dicenulla di patologico
niente ferro . .vediamo il prox emocromo .. mi conferma la curva glicemica.. azz ... e via..
poi gli ho chisto di spiegarmi come soo le contrazioni poichè non le ho mai avute di vittoria xè dal 5° mese sotto vasosuprina ... xè mi è successo qualche gg fa e anche oggi di avvertire la sensazione che dicevate voi di strizzare la pancia... indurirsi e poi rilassarsi .. ebbene mi ha detto che le ho azzeccate..sono contrazioni ... ok nulla di preoccupante..certo siamo con oggi al 7 mese.. dice solo di rilassarmi quando mi vengono.. sdraiarmi e via.. peccato che mi siano venute proprio da sdraiata... cmq dice di avvertirlo se si fanno frequenti in + gg... ma sono serena... so che vengono a volte... nulla di che..
x il resto tutto bene ... domani andiamo a vedere x la macchina nuova, mio marito con grande sofferenza ha deciso di vendere la sua mega moto ... e vendere la fiesta nuova.. x prenderer una macchina famigliare... forse il cmax .. della ford sempre...
mi spiace x lui so che ci tiene alla moto, ma ormai la usa pochissimo ... sempre meno vuoi x noi vuoi x il clima... e da giugno ancora meno la userebbe... lo ammiro .. xè è davvero legato alla moto .. troverà un altro diversivo per sfogarsi e rilassarsi ...
voi tutto bene??
bella l'idea del gruppo su FB ... fallo segreto xò così accediamo solo noi luglioline... hiih ma nn abbandoniamo la ns page qui eh ..
io devo ancora prenderle le camicie laura... manica corta??????? credo di sì .. o lunga leggera????
hihihihihi ...
roxane sei bravissima ho fatto vedere la foto a mio marito ti fa i complimenti ..
anche elisa bella bella.... e anche la cara ithil ha una bimba meravigliosa...
darvi un volto è gtutta un'altra cosa hiihihihi
scappo a dopo ..
cmq
BUONA PASQUA A TUTTI ....

niente ferro . .vediamo il prox emocromo .. mi conferma la curva glicemica.. azz ... e via..
poi gli ho chisto di spiegarmi come soo le contrazioni poichè non le ho mai avute di vittoria xè dal 5° mese sotto vasosuprina ... xè mi è successo qualche gg fa e anche oggi di avvertire la sensazione che dicevate voi di strizzare la pancia... indurirsi e poi rilassarsi .. ebbene mi ha detto che le ho azzeccate..sono contrazioni ... ok nulla di preoccupante..certo siamo con oggi al 7 mese.. dice solo di rilassarmi quando mi vengono.. sdraiarmi e via.. peccato che mi siano venute proprio da sdraiata... cmq dice di avvertirlo se si fanno frequenti in + gg... ma sono serena... so che vengono a volte... nulla di che..
x il resto tutto bene ... domani andiamo a vedere x la macchina nuova, mio marito con grande sofferenza ha deciso di vendere la sua mega moto ... e vendere la fiesta nuova.. x prenderer una macchina famigliare... forse il cmax .. della ford sempre...
mi spiace x lui so che ci tiene alla moto, ma ormai la usa pochissimo ... sempre meno vuoi x noi vuoi x il clima... e da giugno ancora meno la userebbe... lo ammiro .. xè è davvero legato alla moto .. troverà un altro diversivo per sfogarsi e rilassarsi ...

voi tutto bene??
bella l'idea del gruppo su FB ... fallo segreto xò così accediamo solo noi luglioline... hiih ma nn abbandoniamo la ns page qui eh ..
io devo ancora prenderle le camicie laura... manica corta??????? credo di sì .. o lunga leggera????
hihihihihi ...
roxane sei bravissima ho fatto vedere la foto a mio marito ti fa i complimenti ..
anche elisa bella bella.... e anche la cara ithil ha una bimba meravigliosa...
darvi un volto è gtutta un'altra cosa hiihihihi
scappo a dopo ..
cmq
BUONA PASQUA A TUTTI ....

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
zetina ahahahahahaha dacci dentro allora

Vittoria 22/01/2008
-
- Original~GolGirl®
ciccina77 ha scritto:Grazie ragazzeallora ci siamo: Le luglioline, il gruppo è su fb, poi se vogliamo possiamo cambiare il nome o altro quando volete, baciotti a tutte
UH! perche' non lo trovo?
Z.
- vale804
- Original~GolGirl®
Bene Zetina!!!Siamo carichissime...Trio ordinato su internet prezzo molto basso dovrebbe arrivare in 3 gg
...ho anche preso i biberon mam first bottle...Non ci fermiamo più mi sa
!!

- vale804
- Original~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:vale804, per fortuna ci sono banche che vendono ancora bella roba ad un prezzo decente...non è per razzismo ma la roba dai cinesi o dai pakistani, marocchini che costa 1/2 eur e sa di petrolio non la compro!!!