avete pienamente ragione.. ma voglio essere egoista posso....

per la prima volta nella mia vita voglio avere tuttto..e perchè non dovrei averlo???
Ho saltato tante di quelle cose in questi anni ..che ...ora mi son detta basta...
Certo il pulcino qua dentro ha tutte le mie piu grosse attenzioni...e...anche il matrimonio ogni particolare che avrei voluto fare al meglio sta passando in secondo piano.
Tutto è in secondo piano..ma perchè non volere tutto ???
Il marito è tornato 1 ora fa dall'agenzia....e...grazie a Dio abbiamo trovato un punto di incontro..e..cosi...facendo una assicurazione...posso disdire tutto 4 gg prima dalla partenza in caso stessi poco bene e perderei piu o meno 300 euro..E gia questo mi da piu solievo.
I soldi ritirati mi rimangono li in agenzia senza scadenza...e..quando vorro' potro' organizzare un'altro viaggio.
Ma io voglio per la prima volta essere ottimista...voglio stare bene ed incastrare tutto al meglio.. In Giappone mi hanno detto che il cibo non manca, i bagni nemmeno e gia per me è tanto..ci sono anche ristoranti italiani in ogni parte delle citta..quindi vado sul sicuro in tutto. Mi sento otttimista in questa cosa e non voglio farmi mettere ansia per cose che potrebbero succedere in tutte le parti del mondo e...come non succedere.
Quinidi..ora come ora...aspetto gennaio per la TN..vediamo cosa mi dicono..poi chiamo per il vestito..e..gli do la bella notizia che dovranno metterci una bella fascia elastica per starci dentro..( altro che stringere

E lo sara' di sicuro...dato che ci sara' con noi il cucciolotto..
Ora che ci penso..mi comprero' un bel paio di ciabatte da usare al ristorante.!!! :ahah
Non prendetemi per una madre schiagurata..pero'!!!