GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi date un parere sui miei colleghi?
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: mi date un parere sui miei colleghi?
ok, ragazze, grazie, menomale pensavo che ero io che non ci stavo più con la testa
poi vi faccio sapere come sta la mia collega, speriamo bene
poi vi faccio sapere come sta la mia collega, speriamo bene
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:questo proprio no!ci610 ha scritto:bhò, io sono delusa, delusa che abbiano pensato a festeggiare in una situazione simile, io, per come sono fatta, avrei buttato tutto nella monnezza e ci si ripensava in un altro momento
primo perché il cibo non si spreca, secondo perché sarebbe stata un'enorme mancanza di rispetto per chi, come te, aveva dedicato ore alla preparazione di quei piatti.
mbè ma ci sono questioni come la vita e la morte che devono andare oltre queste cose
- mariangelac
- Collaboratore

Cosa avrei fatto io? Le avrei compatite a voce alta e in maniera sarcastica, perche è a dir poco vergognoso, e cos'è non hanno cibo a casa? Che schifo di gente!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non sono d'accordo.ci610 ha scritto:mbè ma ci sono questioni come la vita e la morte che devono andare oltre queste cose
la vita va sempre avanti comunque.
diciamo che il fatto che non abbiano neanche fatto una telefonata la dice lunga su quanto fossero interessati alle condizioni della collega, però io davvero il cibo non lo avrei buttato.
piuttosto, visto che come tu stessa hai detto l'ufficio è aperto anche oggi, avrei rimandato la festa ad oggi incartando tutto e conservandolo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Facci sapere!clizia ha scritto:speriamo non sia niente di grave. altro che mangiare, mi sarebbe venuto un groppo a vedere una persona che non si riprende e da piangere dopo il risveglio.
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- nottok
- Original~GolGirl®

I tuoi colleghi sono un mix malriuscito tra il cafone e il defi***te.
Purtroppo non c'è molto da dire.
Purtroppo non c'è molto da dire.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Allucinante!!!
per come sono fatta io non sarei riuscita a mangiare niente, in ogni caso direi che il minimo è lasciare qualcosa alle colleghe che sono andate in ospedale...no no il mondo gira rovescio...
ci610, non preoccuparti sono le colleghe nel torto!
per come sono fatta io non sarei riuscita a mangiare niente, in ogni caso direi che il minimo è lasciare qualcosa alle colleghe che sono andate in ospedale...no no il mondo gira rovescio...
ci610, non preoccuparti sono le colleghe nel torto!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:non sono d'accordo.ci610 ha scritto:mbè ma ci sono questioni come la vita e la morte che devono andare oltre queste cose
la vita va sempre avanti comunque.
diciamo che il fatto che non abbiano neanche fatto una telefonata la dice lunga su quanto fossero interessati alle condizioni della collega, però io davvero il cibo non lo avrei buttato.
piuttosto, visto che come tu stessa hai detto l'ufficio è aperto anche oggi, avrei rimandato la festa ad oggi incartando tutto e conservandolo.
infatti, poi abbiamo anche il congelatore, oltre che un frigorifero enorme
insomma le possibilità c'erano
- alessia26
- Master~GolGirl®

mi spiace....più che per il cibo per la collega...e per l'umanità...neanche io avrei mangiato nè festeggiato,sinceramente....
cmq ogni mondo è paese....ricordo ancora la mia prima notte in ospedale,partendo di casa alle 19,mi ero preparata una bella insalatona da mangiare poi in guardiola...
passaggio delle consegne,ore 20 giro terapia,poi giro letti per sistemare tutti per la notte,ore 22...avevo una fame tremenda...con le altre infermiere vado in cucina e apro il frigo dove avevo lasciato la mia cena............non c'era...
poi ho visto il mio contenitore sporco nel lavandino...ovviamente vuoto
il medico di guardia era andato in cucina ha visto che c'era un contenitore di plastica con una bella insalatona preparata (che non lasciava alcun dubbio fosse casalinga) pronta per essere mangiata e lo ha fatto!!!
Studente o no,non ci ho visto più sono andata dal medico di guardia e gli ho detto che era stato un gran maleducato!!
Le infermiere invece,poichè sanno come gira l'andazzo nelle cucine dei reparti le cose se le nascondevano negli armadietti e nel frigo non lasciavano neppure la bottiglietta d'acqua personale
cmq ogni mondo è paese....ricordo ancora la mia prima notte in ospedale,partendo di casa alle 19,mi ero preparata una bella insalatona da mangiare poi in guardiola...
passaggio delle consegne,ore 20 giro terapia,poi giro letti per sistemare tutti per la notte,ore 22...avevo una fame tremenda...con le altre infermiere vado in cucina e apro il frigo dove avevo lasciato la mia cena............non c'era...
poi ho visto il mio contenitore sporco nel lavandino...ovviamente vuoto
il medico di guardia era andato in cucina ha visto che c'era un contenitore di plastica con una bella insalatona preparata (che non lasciava alcun dubbio fosse casalinga) pronta per essere mangiata e lo ha fatto!!!
Studente o no,non ci ho visto più sono andata dal medico di guardia e gli ho detto che era stato un gran maleducato!!
Le infermiere invece,poichè sanno come gira l'andazzo nelle cucine dei reparti le cose se le nascondevano negli armadietti e nel frigo non lasciavano neppure la bottiglietta d'acqua personale
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- ci610
- Silver~GolGirl®

cmq ieri sera mi sono comprata una borsa che ho messo oggi in ufficio
sopra c'è scritto: io sono perfetta, è il mondo che è sbagliato"
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

cmq ieri sera mi sono comprata una borsa che ho messo oggi in ufficio
in questo caso è così!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:cmq ieri sera mi sono comprata una borsa che ho messo oggi in ufficio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

Portati una torta
"ehi ma che festeggi?"- ti chiedono i colleghi
lo scampato pericolo: non sono una iena o un pollo ingordo, era la loro festa festa ieri.
"ehi ma che festeggi?"- ti chiedono i colleghi
lo scampato pericolo: non sono una iena o un pollo ingordo, era la loro festa festa ieri.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

Nemmeno io avrei buttato il cibo, ma avrei lasciato 2 bei piatti colmi per te e l'altra collega che e' venuta in ospedale. Mi sembra allucinante che i colleghi non abbiano fatto telefonate ne' vi abbiano lasciato niente da mangiare!
E 2006
- violetta75
- Original~GolGirl®

Insensibili e maleducati.
Per non aver fatto una telefonata per chiedere notizie della collega, e per non aver pensato a mettere qualcosa da parte per voi 2, che, tra l'altro, avevate anche partecipato materialmente alla preparazione del pranzo.
Forse erano troppo impegnati ad ingozzarsi.
E non so come hanno fatto, io non sarei riuscita a mandare giù neanche un pezzo di pane.
Per non aver fatto una telefonata per chiedere notizie della collega, e per non aver pensato a mettere qualcosa da parte per voi 2, che, tra l'altro, avevate anche partecipato materialmente alla preparazione del pranzo.
Forse erano troppo impegnati ad ingozzarsi.
E non so come hanno fatto, io non sarei riuscita a mandare giù neanche un pezzo di pane.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

un parere? Hai dei colleghi fetenti. E meno male che era una cena pasquale, che animi nobili! Io non sarei riuscita a mangiare, è imperdonabile il loro comportamento, mangiare come se nulla fosse e per giunta neanche una telefonata per informarsi. Il cibo non lo avrei buttato, magari ognuno poteva portarsi a casa la propria razione, ma festeggiare come se nulla fosse. Animali, ecco cosa sono.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lupikky
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:tra l'altro quando io e l'altra collega ci siamo preparate per correre dietro all'ospedale ci hanno detto "ma che ci andate a fare?"
cioè secondo loro dovevamo lasciarla da sola, semicosciente, senza manco assicurarsci che arrivasse un parente
ecco, questo mi sembra ancora peggio!
Mamma che nervoso!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- witch
- Bronze~GolGirl®

buttare il cibo no
ma rimandare la festa di un giorno visto che cmq congelatore e frigorifero ci sono, assolutamente si
ed è davvero vergognoso che nessuno abbia fatto una telefonata...che schifo di persone
ma rimandare la festa di un giorno visto che cmq congelatore e frigorifero ci sono, assolutamente si
ed è davvero vergognoso che nessuno abbia fatto una telefonata...che schifo di persone
M1998+J2006 e ora anche zia D2016