Discorso trucchi..
Io metto tutti i giorni il fondotinta, quello in crema della l'oreal, però lo mischio alla crema idratante. Matita nera ogni tanto, ombretti e rossetti mai.
Smalto quasi sempre.
Non sono capace di truccarmi, anche se mi piacerebbe

Messaggio da Dionaea » 6 apr 2012, 13:44

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 13:46
io ho seguito dei tutorial su youtube....che ovviamente sono stati la mia rovinaDionaea ha scritto:Giu![]()
Discorso trucchi..
Io metto tutti i giorni il fondotinta, quello in crema della l'oreal, però lo mischio alla crema idratante. Matita nera ogni tanto, ombretti e rossetti mai.
Smalto quasi sempre.

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:47
Invidia!!ELEZANGA ha scritto:ho anche il tavolino con tanto di specchi e luci!!!![]()
Allora, rossetti io direi uno simile al tuo colore di labbra che le uniformi solo e uno rosso, da serate speciali.squinsy ha scritto:Eventualmente l'eyeliner ha utilità?
rossetti non li ho mai usati ma magari un colore o due e meglio prenderli?

Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 13:48
ADORO la Lush!ELEZANGA ha scritto:PER I PRODOTTI LUSH![]()
![]()
![]()
la questione non è COSA MI PIACE, ma COSA POSSO INDOSSARE.ELEZANGA ha scritto: Per le scarpe....non dico il tacco 12 ma quelle non mi piacciono proprio....poi oh....devono piacere a te non a me!!!![]()

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:49
Molto molto meglio dell'altro, stai proprio bene!!Lilluna ha scritto:Caricata la foto nell'album del vestito provato!
Le scarpe sono solo di "prova". Saranno tipo così, a zeppa (per evitare i tacchi che mi provocherebbero dolore tutto il dì) ma bianche... ammesso che le trovo! Sopra metterò un bolerino bianco

Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 13:50

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:51
Carine, riutilizzabili, anche se non incontrano totalmente il mio gusto.Lilluna ha scritto:sì ma SEMPRE.squinsy ha scritto:Lillu, dico che mi piace.
Dalla foto nel sito però mi sembrava più corto.
cioè... considera che le modelle sono alte 1.80 e poi me lo diceva qualcuno ancora anni fa.. che è TIPICO "accorciare" un po' i vestiti nelle foto dei cataloghi perchè le modelle sono dei bei figotti ed ovviamente su di loro fanno bella figura.
volevo comprare queste scarpe.

Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 13:52

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 13:52
vallllina ha scritto:Invidia!!ELEZANGA ha scritto:ho anche il tavolino con tanto di specchi e luci!!!![]()
Allora, rossetti io direi uno simile al tuo colore di labbra che le uniformi solo e uno rosso, da serate speciali.squinsy ha scritto:Eventualmente l'eyeliner ha utilità?
rossetti non li ho mai usati ma magari un colore o due e meglio prenderli?
Eyeliner io mi trovo meglio usando un pennellino angolato con un ombretto per fare la riga all'attaccatura delle ciglia superiori, al massimo inumidendolo con collirio o acqua termale, ma solo perché non ho un'altissima manualità, l'ombretto non si secca e si può usare sia come ombretto, sia per la riga, se lo usi bagnato fa un effetto lucido adatto a certe occasioni, a usarlo asciutto è più sfumabile e da un effetto più naturale.

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:52
Questa la uso anch'io, ma più come incrocio tra un fondotinta e una crema che non come base.Lilluna ha scritto:io come base trucco uso questa:
http://www.lush.it/html/pigmenti_concentrati-184.jsp
La metto solo su mento/naso ed intorno agli occhi.
Poi uso il correttore e fondotinta minerale sopra

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 13:53
su questo hai raggggggione!!!Lilluna ha scritto: la questione non è COSA MI PIACE, ma COSA POSSO INDOSSARE.
Io i tacchi una giornata intera non riesco a metterli. Soprattutto con i mille kg in più di ora!
QUindi preferisco comprare un paio di scarpe comode

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:53
Sì, oltretutto in questi giorni i mascara sono a 3,90!ELEZANGA ha scritto:davvero?!?!![]()
quasi quasi stasera mi faccio prendere anche questo!!!e ottima l'idea di metterlo nell'angolo esterno. Anche io li metto più mascara!!!

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:55
Io ho eliminato svariati marchi perché testano sugli animali.Dionaea ha scritto:Giu![]()
Discorso trucchi..
Smalto quasi sempre.
Idem.ELEZANGA ha scritto:io ho seguito dei tutorial su youtube....che ovviamente sono stati la mia rovinaDionaea ha scritto:Giu![]()
Discorso trucchi..
Smalto quasi sempre.

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 13:55
vallllina ha scritto:Sì, oltretutto in questi giorni i mascara sono a 3,90!ELEZANGA ha scritto:davvero?!?!![]()
quasi quasi stasera mi faccio prendere anche questo!!!e ottima l'idea di metterlo nell'angolo esterno. Anche io li metto più mascara!!!

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 13:58
Io non sono capace a metterlo, anche questo lo metto prima su un pennello angolato poi lo uso, prima del pennello angolato avevo rinunciato a mettere l'eyeliner!Lilluna ha scritto:Eyeliner a VITA per meanche se messo sottilissimo, ma dev'esserci sempre!
Lo uso da quando avevo 14 anni. Rigorosamente quello tipo così

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 14:00
Sì ma il socio mi ama tantissimo, ma non così tanto da farmi mettere una cosa del genere in camera, perlomeno per ora, appena prenderemo casa da soli sarà diverso, ma dove siamo ora che c'è uno spazio ridotto, e coi suoi che lo spazio sarà ancora meno, la vedo improponibile come cosa!ELEZANGA ha scritto:![]()
tutto per l'AILAINER e per il tavolino con specchi e luci.....
....vai all'Ikea, prendi un tavolo piccolo da cucina, prendi una sedia semifig@ uno specchio da muro e uno specchietto da tavolo e il gioco è fatto!!!

Messaggio da xgiulietta89xx » 6 apr 2012, 14:01

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 14:02

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 14:05

Messaggio da ELEZANGA » 6 apr 2012, 14:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”