Stasera andremo a festeggiare in un locale con i parenti e alcuni amici
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
danys71, no niente festa a casa
.....e che sono matta a mettere in casa tutte queste belvette (fra nipoti e figli di amici) molto irrequiete.....
me la distruggono
sono curiosa di vedere la faccia di Veronica appena vedrà la torta e le decorazioni di Biancaneve

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
pally,
x la valigia della Benedetta, per te non avere fretta, tanto il primo giorno starai in camice
ma scusa non dovresti essere al completo? non puoi usare le cose che hai usato quando è nato Leo?
ma scusa non dovresti essere al completo? non puoi usare le cose che hai usato quando è nato Leo?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, si per casa intendevo quella...
quindi la farete stasera
Per la torta ti sei poi accordata per quella che ci avevi fatto vedere?
Pally, bene per gli ultimi acquisti per la Benedetta
quindi la farete stasera
Per la torta ti sei poi accordata per quella che ci avevi fatto vedere?
Pally, bene per gli ultimi acquisti per la Benedetta
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

tommy75 ha scritto:pally,x la curva.....a me non è pesato molto farla.....mi era pure piaciuta la bevanda
sembrava aranciata
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

danyssono contenta che le cose stiano andando meglio!
-
pally
- Master~GolGirl®

alina ha scritto:tommy75 ha scritto:pally,x la curva.....a me non è pesato molto farla.....mi era pure piaciuta la bevanda
sembrava aranciata
ma come faceva a piacerti quella ciofeca!!! a me fa venir la nausea al solo pensiero!!! forse in Sicilia pure quella è più buona!!
ecco ALI meno male che anche a te faceva schifo..ho ancora adesso il sapore del beverone
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY dunque la festa è stasera
....la torta poi te l aveva fatta il tipo? (curiosità) quanto te la fatta pagare? se posso eh!
PALLY anche a me era piaciuta la bevanda della curva
e nemmeno un po di nausea
AH NON VI HO DETTO CHE IL MIO CUCCIOLO MERCOLEDI MI HA PORTATO IL LAVORETTO FATTO ALL'ASILO
STO METTENDO LA FOTO SU FB! CARINISSIMO...UN PORTA UOVO CON L UOVO DI CIOCCOLATA DENTRO E DEI PULCINI!
PALLY anche a me era piaciuta la bevanda della curva
AH NON VI HO DETTO CHE IL MIO CUCCIOLO MERCOLEDI MI HA PORTATO IL LAVORETTO FATTO ALL'ASILO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, la torta non sarà identica a quella della foto perchè quella era enorme e poi essendo fatta da uno dei più grandi pasticceri italiani credo temesse il confronto
la userà come spunto e sarà sicuramente bella
poi vi metto le foto
Pally: non so cosa vi diano da bere per la curva,
ma quando l'ho fatta io il "beverone" sembrava qualcosa di misto fra aranciata e gatorade all'arancia erano bottigliette già pronte della dimensione di un succo di frutta 
Pally: non so cosa vi diano da bere per la curva,
- tommy75
- Master~GolGirl®

Piko: si la festa la faremo stasera anche xkè domani è sabato quindi possiamo stare un pò più tranquilli, poi fra pasqua e pasquetta andremmo troppo oltre....
la torta l'ho pagata 130 € sembrerebbe tanto ma considerando il fatto che le decorazioni sono fatte a mano (ed è un lavoraccio) e che l'anno scorso la pagai 90 € ma sia il decoro sulla torta che i pupazzetti li ho comprati io, non c'è molta differenza di prezzo a parte il fatto che la torta sarà unica
la torta l'ho pagata 130 € sembrerebbe tanto ma considerando il fatto che le decorazioni sono fatte a mano (ed è un lavoraccio) e che l'anno scorso la pagai 90 € ma sia il decoro sulla torta che i pupazzetti li ho comprati io, non c'è molta differenza di prezzo a parte il fatto che la torta sarà unica
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

tommy io per la curva ho bevuto glucosio puro 
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

Auguri Veronica!!!!!
Sono telegrafica, sono in autostrada per andate al mare mi ricollego stasera
Sono telegrafica, sono in autostrada per andate al mare mi ricollego stasera
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon mare rada! salutami la liguria!! 
- alina
- Expert~GolGirl®

ecco pure iopascale1982 ha scritto:tommy io per la curva ho bevuto glucosio puro
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Tornati poco fà....eravamo in giro...lo portato in 2 parchi qua vicino a casa e tutto in bici si e fatto
ha imparato
CURVA io avevo bevuto un bicchierino di plastica di una cosa mooooolto dolce! ma non era male!
TOMMY 130
....sapevo che erano comunque care quel tipo di torte anche se...bellissime!
RADA buon mare
CURVA io avevo bevuto un bicchierino di plastica di una cosa mooooolto dolce! ma non era male!
TOMMY 130
RADA buon mare
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon sabato
TANTI AUGURI AURELIO X LA TERZA CANDELINA
La festa è andata bene Veronica era felicissima.... su fb ci sono alcune foto nella quali si intravede pure la torta, molte foto le ha fatte mia nipote che ancora me le deve dare
Ha ricevuto solo due giochini.....il resto tutti vestiti
ripasso più tardi xkè in casa sembra passato un uragano
TANTI AUGURI AURELIO X LA TERZA CANDELINA
La festa è andata bene Veronica era felicissima.... su fb ci sono alcune foto nella quali si intravede pure la torta, molte foto le ha fatte mia nipote che ancora me le deve dare
Ha ricevuto solo due giochini.....il resto tutti vestiti
ripasso più tardi xkè in casa sembra passato un uragano
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

auguri aurelio!!! 
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte visto che non riuscirò a passare in questi giorni vi faccio in anticipo gli auguri di una felice pasqua a tutte voi ed alle vostre famiglie
tanti auguri aurelio di buon compleanno
TOMMY devo dire che la torta è stupenda, curata nei minimi particolari, ed i soldi sono stati ben spesi, però sinceramente non so se avrei speso tanto per una torta, cmq è bellissima e veronica è cresciuta tantissimo
FEBBRE a me se stanno un giorno intero senza febbre il giorno dopo esco, ho fatto sempre cosi mai trovata male, poi sono tre se dovrei stare sempre in casa per evitare ricadute non uscirei più
CURVA a me diedero un bicchiere con un liquido da bere, mi fu indifferente, ne schifoso e ne buono era come bere l'acqua
tanti auguri aurelio di buon compleanno
TOMMY devo dire che la torta è stupenda, curata nei minimi particolari, ed i soldi sono stati ben spesi, però sinceramente non so se avrei speso tanto per una torta, cmq è bellissima e veronica è cresciuta tantissimo
FEBBRE a me se stanno un giorno intero senza febbre il giorno dopo esco, ho fatto sempre cosi mai trovata male, poi sono tre se dovrei stare sempre in casa per evitare ricadute non uscirei più
CURVA a me diedero un bicchiere con un liquido da bere, mi fu indifferente, ne schifoso e ne buono era come bere l'acqua
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON SABATO
...
BUON 3 COMPLEANNO AURELIO
TOMMY viste le foto....bellissima sia Vero che la torta

BUON 3 COMPLEANNO AURELIO
TOMMY viste le foto....bellissima sia Vero che la torta
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio !
sono collegata dal mini portatile di mio cognato...le lettere sono piccolissimeeeee
ne schiaccio 2 con 1 dito
vabbè,meglio di niente però !
TOMMY ho letto l'mp che mi hai mandato (ho letto anche gli arretrati) ma aggiornerò il listone quando sarò a casa dal mio pc perchè da quì già mi è difficile scrivere
figurati fare copia,incolla,modifica ecc...
Quì oggi ho piovuto TANTO da nauseare
ora pioviggina ma sembra stia scampando
ieri in autostrada ci siamo abbronzati prima di entrare in campania
Oggio mio cognato oggi ha comprato un giacchino blu elegante (scelto da me) a M.G. di una marca tipo guess insomma costava 70euro...il regalo di pasqua forse voleva essere
in piu' le ha anche preso un quaderno e i colori a pastello x farle passare un po il tempo oltre a guardare i cartoni !
invece ieri mio suocero le ha dato l'uovo di TOPOLINO con il pupazzo di topolino attaccato e dentro l'uovo c'era un altro gioco di topolino,sa che ama questo personaggio
e poi le ha dato delle scarpe di minnie della walt dinsney che le vanno proprio bene e che SERVIVANO ! Le aveva già comprate qualche settimana fa quando mi chiese il numero del piede al cellulare
mia madre prima di partire le ha dato una mini colomba di hello kitty, noi non le daremo niente perchè tra un po viene il compleanno suo e il 21 della cuginatta che compie un anno e festeggia fuori casa....
scappo dalla peste che sta giu' col papà a vedere cartoonito !
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE !
sono collegata dal mini portatile di mio cognato...le lettere sono piccolissimeeeee
TOMMY ho letto l'mp che mi hai mandato (ho letto anche gli arretrati) ma aggiornerò il listone quando sarò a casa dal mio pc perchè da quì già mi è difficile scrivere
Quì oggi ho piovuto TANTO da nauseare
ieri in autostrada ci siamo abbronzati prima di entrare in campania
Oggio mio cognato oggi ha comprato un giacchino blu elegante (scelto da me) a M.G. di una marca tipo guess insomma costava 70euro...il regalo di pasqua forse voleva essere
invece ieri mio suocero le ha dato l'uovo di TOPOLINO con il pupazzo di topolino attaccato e dentro l'uovo c'era un altro gioco di topolino,sa che ama questo personaggio
mia madre prima di partire le ha dato una mini colomba di hello kitty, noi non le daremo niente perchè tra un po viene il compleanno suo e il 21 della cuginatta che compie un anno e festeggia fuori casa....
scappo dalla peste che sta giu' col papà a vedere cartoonito !
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE !
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Tantissimi auguri ad Aurelio per il 3° compleanno
e tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie di una buona Pasqua
Tommy, appena riesco vado a vedere le foto
Tantissimi auguri ad Aurelio per il 3° compleanno
e tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie di una buona Pasqua
Tommy, appena riesco vado a vedere le foto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥