auguri veronica!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
buondi!
auguri veronica!!!
auguri veronica!!!
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
BUON COMPLEANNO VERONICA, AUGURI!!!
Buongiorno a tutte ieri dora senza febbre e visto che oggi è una bellissima giornata si esce

Buongiorno a tutte ieri dora senza febbre e visto che oggi è una bellissima giornata si esce
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale
Patti,
che Dora ieri non ha più avuto febbre !
Patti,
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys hai poi fatto la prova? o ricordo male 
- danys71
- Expert~GolGirl®

oh si Patti!
mi sembra anche andata bene come presentazione, non mi sembra però di avere le caratteristiche per fare quel lavoro.... però..... ieri mi hanno anche iscritta ad un corso: partenza 17 aprile, giornaliero 4 h alla mattina e 4 h di autoformazione al pomeriggio, per 6 mesi, per imparare a programmare le centraline elettroniche delle automobili
una gran figata
il problema è che se il colloquio in fiat è andato bene e decidono di prendermi.... salto il corso
Diciamo che comunque entrambe le opportunità vanno bene, anche se mi interessa di più il corso.
A fare questo corso ci saranno 6 ingegneri neolaureati che verranno presi in stage e io e altre 3 persone che abbiamo invece anni di esperienza su altri settori, ma che hanno valutato che possiamo essere riconvertibili.
Abbiamo parlato direttamente col direttore della nostra divisione e ci ha detto che segnala al personale che non possiamo essere messe in cassa integrazione.
La questione cassa invece è ancora poco chiara..... i sindacati avevano indicato 2 divisioni su cui farla, ma sembra invece che prenderanno trasversalmente su tutte le divisioni, le persone che al momento non lavorano su nessun progetto.....
mi sembra anche andata bene come presentazione, non mi sembra però di avere le caratteristiche per fare quel lavoro.... però..... ieri mi hanno anche iscritta ad un corso: partenza 17 aprile, giornaliero 4 h alla mattina e 4 h di autoformazione al pomeriggio, per 6 mesi, per imparare a programmare le centraline elettroniche delle automobili
il problema è che se il colloquio in fiat è andato bene e decidono di prendermi.... salto il corso
Diciamo che comunque entrambe le opportunità vanno bene, anche se mi interessa di più il corso.
A fare questo corso ci saranno 6 ingegneri neolaureati che verranno presi in stage e io e altre 3 persone che abbiamo invece anni di esperienza su altri settori, ma che hanno valutato che possiamo essere riconvertibili.
Abbiamo parlato direttamente col direttore della nostra divisione e ci ha detto che segnala al personale che non possiamo essere messe in cassa integrazione.
La questione cassa invece è ancora poco chiara..... i sindacati avevano indicato 2 divisioni su cui farla, ma sembra invece che prenderanno trasversalmente su tutte le divisioni, le persone che al momento non lavorano su nessun progetto.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys mi dispiace per i tuoi colleghi, ma per te credo che sia un ottimo riconoscimento, per il lavoro svolto in tanti anni, e positivo anche per il tuo futuro lavorativo, tuo marito cosa dice invece?
- danys71
- Expert~GolGirl®

grazie Patti
mio marito per me è contento, è lui che invece è abbastanza giù di morale....
ieri gli ho dato una bella strigliata per telefono, dicendogli che non si deve lasciare andare ma che deve tirar fuori le unghie e cercarsi un altro posto di lavoro (per poi mandare a c@g@re i suoi attuali capi
).... bè almeno un po' mi ha ascoltato.... avevamo identificato insieme una ditta che fa il suo tipo di lavoro: ha telefonato, ha parlato direttamente col proprietario, che gli ha detto che al momento non cercano, ma di mandargli comunque un curriculum. Gli ha chiesto se sarebbe stato meglio spedirlo o portarlo personalmente e lui gli ha risposto che se lo porta gli fa anche visitare l'azienda
settimana prossima lo porterà
tra l'altro è vicina a dove lavoro io, così poi ce ne andremo a pranzo insieme e a comprare tutto ciò che servirà per la festa che faremo a Serena
Io è un periodo che sono di nuovo estremamente ottimista e secondo me lui entrerà a lavorare in questa azienda
mio marito per me è contento, è lui che invece è abbastanza giù di morale....
ieri gli ho dato una bella strigliata per telefono, dicendogli che non si deve lasciare andare ma che deve tirar fuori le unghie e cercarsi un altro posto di lavoro (per poi mandare a c@g@re i suoi attuali capi
tra l'altro è vicina a dove lavoro io, così poi ce ne andremo a pranzo insieme e a comprare tutto ciò che servirà per la festa che faremo a Serena
Io è un periodo che sono di nuovo estremamente ottimista e secondo me lui entrerà a lavorare in questa azienda
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AUGURI VERONICA
PATTY ha sfebbrato ieri,e già la porti fuori?
DANYS
Ieri Gabri ha ricevuto da mia cognata l'uovo bauli delle cars e mia suocera so gia che glielo ha preso e glielo darà domenica...noi alla fine gli faremmo un gioco!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko,
ma l'uovo quello grossissimo di cars o quello normale?
Io l'ho cercato per il nipotino e non l'ho trovato... gli ho preso quello di ben 10....
a Serena volevo prendere il kinder di titti ma costa 14 € e son passata ad un paluani con i trudini dentro....
ma l'uovo quello grossissimo di cars o quello normale?
Io l'ho cercato per il nipotino e non l'ho trovato... gli ho preso quello di ben 10....
a Serena volevo prendere il kinder di titti ma costa 14 € e son passata ad un paluani con i trudini dentro....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS quello normale al cioccolato,e della bauli! quello grosso non e di cioccolato e viene 30e
,questo viene 13e
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNA non ho ancora visto i sofficcini,a Gabry piacciono molto alla pizzaiola,ieri glieli ho provati al formaggio e non gli ha voluti
....sei una brava cuoca 
-
pally
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A VERONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto arrivando in ufficio adesso perchè stamattina sono andata a fare la curva glicemica e gli esmai del sangue..ogni volta sto così

Io sto arrivando in ufficio adesso perchè stamattina sono andata a fare la curva glicemica e gli esmai del sangue..ogni volta sto così
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

VERONICA!!!!febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, capito
Comunque anche 13 € per un po' di cioccolato e una sorpresina per me sono un po' troppi.... ci marciano parecchio su....
Pally, non deve essere piacevole per nulla fare la curva
Alina, domani li compirà Aurelio
Avete poi deciso se farglielo un pensierino oppure no?
Comunque anche 13 € per un po' di cioccolato e una sorpresina per me sono un po' troppi.... ci marciano parecchio su....
Pally, non deve essere piacevole per nulla fare la curva
Alina, domani li compirà Aurelio
Avete poi deciso se farglielo un pensierino oppure no?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buongiorno
grazie a tutte x gli auguri alla mia principessa
Danys:
x la bella opportunità
x tuo marito e il nuovo lavoro.
Patty: non sarebbe il caso di tenerla in casa un giorno in più, magari x evitare ricadute?
Io sono già esausta
e ancora non è trascorsa neanche la mattinata
stamane festa all'asilo......praticamente è dalle 8.00 di stamane che corro
arriverò a stasera che mi dovranno raccogliere col cucchiaino
ma per la mia cucciolotta questo ed altro 
grazie a tutte x gli auguri alla mia principessa
Danys:
Patty: non sarebbe il caso di tenerla in casa un giorno in più, magari x evitare ricadute?
Io sono già esausta
stamane festa all'asilo......praticamente è dalle 8.00 di stamane che corro
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®

io ho preso quelle delle Winx a 5,99€
erano in offerta al Conad 2 settimane fa!
domani invece provo anche i bastoncini e se vengono buoni bye bye Findus
Dans'y è cosi semplice da voi trovare lavoro
mio marito sta facendo colloqui a piu non posso e ha 20 anni di esperienza nel suo settore ,vorebbe allargare i suoi orrizzonti ma dicono che tutto fermo ancora
molti ci marciano con questa storia , non ha perso il lavor ma vorebbe qualcosa pagato meglio visto l'esperienza!
domani invece provo anche i bastoncini e se vengono buoni bye bye Findus
Dans'y è cosi semplice da voi trovare lavoro
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®

pally,
x la curva.....a me non è pesato molto farla.....mi era pure piaciuta la bevanda
sembrava aranciata 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, la farete oggi o domani la festa a casa ?
Anna, no, non è semplice per nulla..... c'è crisi....
le mie opportunità le trova la mia azienda: io sono dipendente di una ditta di informatica e faccio per questa la consulente. E' la ditta che si occupa di trovare i clienti, non io.....
Per mio marito, probabilmente non sarà così semplice: ha 48 anni.... però, come scrivevo prima, io sono ottimista
Anna, no, non è semplice per nulla..... c'è crisi....
le mie opportunità le trova la mia azienda: io sono dipendente di una ditta di informatica e faccio per questa la consulente. E' la ditta che si occupa di trovare i clienti, non io.....
Per mio marito, probabilmente non sarà così semplice: ha 48 anni.... però, come scrivevo prima, io sono ottimista
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

io ho preso in offerta all'esselunga un uovo della kinder con dentro la macchinina delle hotwells ( o come si scrive)perchè al compleanno gli hanno regalato la pista così ha una macchinina in piu' ..
ho detto ai miei niente uova idem zie-zii e cugini..matt è allergico quindi nada..
ho detto ai miei niente uova idem zie-zii e cugini..matt è allergico quindi nada..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

mi stavo dimenticando!!!ieri ho finito di comprare le cose per l'ospedale per la benedetta!!!
hanno aperto un nuovo negozio a milano di una marca che si chiama jacadi credo sia una marchio di DPAM che cosine meravigliose
ho riciclato i body bianchi taglia 0 -1 le calzine e con lo spezzato comprato ieri e la tutina di cotone ho finito le cose per l'ospedale...
per me ancora niente....ma dopo le vacanze vedo di capire cosa posso riutilizzare e cosa no..
hanno aperto un nuovo negozio a milano di una marca che si chiama jacadi credo sia una marchio di DPAM che cosine meravigliose
ho riciclato i body bianchi taglia 0 -1 le calzine e con lo spezzato comprato ieri e la tutina di cotone ho finito le cose per l'ospedale...
per me ancora niente....ma dopo le vacanze vedo di capire cosa posso riutilizzare e cosa no..