GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 5 apr 2012, 20:29

topina67 ha scritto:Buonasera ragazze ...
sono stata dalla diabetologa :x: confermato: sono in diabete gestazionale, mi hanno già dato una dieta da 1500 cal. :buuu e fra una settimana, il 12, mi vogliono già al controllo per vedere se sono dimagrita :x:
non l'ho presa molto bene, io mi sento debole già ora con quella da 1800 cal. fra qualche giorno mi raccoglieranno col cucchiaino :che_dici
ho preso solo 6 Kg. con due bimbi, ed ora mi vogliono MAGRA ... se avessi voluto fare la modella capirei, ma io sono una persona normale, non faccio bagordi, non mangio fuori pasto ... ma ho la glicemia alta :buuu :buuu :buuu
:pensieroso :pensieroso :pensieroso

e io che sono a + 13? :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da MEMY » 5 apr 2012, 21:59

Deda ha scritto:
MEMY ha scritto:
Per la dieta niente da fare...anche lei mi conferma che dovrò continuarla fino alla fine senza sgarrare...
Preparatevi a vedermi un acciuga tra un po'...
ammetto che non mi ci sono ancora messa :fischia

però secondo il mio modesto /e sicuramente errato/ parere non è nemmeno normale perdere 2 etti al giorno!
forse sto perdendo in miei kg di sovrappeso...infatti sto diventando un figurin...tutta pancia e tette :prr
Cmq negli ultimi 4 gg ho perso 1,2 kg...
La Diabetologa mi ha assicurato che la tata mangia...
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 apr 2012, 22:22

ciao Memy,

per carità... anche a me l'han sempre detto :ok piuttosto ti sgretola anche le ossa ma la bimba/bimbo non patisce!

però mi fa specie...

insomma, in 4 giorni meno 1 kg e 2|!!! :urka

mi sa che dovrei mettermi a fare la dieta... che poi potrei anche non essere perfettamente ligia che perderei comunque...

a me frega anche il fatto che finisco i piatti che non finiscono i bimbi... magari per me non cucino, ma alla fine finisco i loro e ovvio che non preparo solo pollo alla piastra e insalatina.... :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 5 apr 2012, 23:00

Deda ha scritto:ciao Memy,

per carità... anche a me l'han sempre detto :ok piuttosto ti sgretola anche le ossa ma la bimba/bimbo non patisce!

però mi fa specie...

insomma, in 4 giorni meno 1 kg e 2|!!! :urka

mi sa che dovrei mettermi a fare la dieta... che poi potrei anche non essere perfettamente ligia che perderei comunque...

a me frega anche il fatto che finisco i piatti che non finiscono i bimbi... magari per me non cucino, ma alla fine finisco i loro e ovvio che non preparo solo pollo alla piastra e insalatina.... :fischia
Guarda tesoro non so che pensare...so solo che si mangia di tutto e di certo ho tutti i nutrimenti necessari...
Forse saró dimagrita anche per via del nuoto due volte alla settimana che mi mantiene in forma da oltre un mese.
Prima ero a letto distesa a rimpinzarmi il pancino...

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 6 apr 2012, 8:18

HOLA CIKE :koanoangioletto

ANCORA TUTTE IN BRANDA???? :hi hi hi hi

Oggi inizia il corso pre parto....
Appena fatto prelievo per glicemia e glicata....e mo aspettiamo esiti e speriamo bene!!!
Che mi raccontate splendide??? :bacio

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 apr 2012, 10:24

Buon venerdì!

L'ultimo rush prima del ponte :sorrisoo
Non vedo l'ora di dormire, svaccarmi e riprendermi dagli ultimi due weekend che sono stati abbastanza stancanti.

Oggi poi vado anche a prendere le mie coccole settimanali dai miei, quindi nell'insieme sono abbastanza di buon'umore, anche se il peso oscilla pericolosamente verso l'alto. Anche se so che questi chili sono più legati alla bimba e non a me (quindi più facili da smaltire post partum), devo seriamente contenermi. :x:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 6 apr 2012, 10:42

Buongiorno ragazze....
Eccoci anche noi quasi pronti per partire x il lago per il week end pasquale...

Deda, Topi ha ragione, sono privilegiata (ne sono felicemente consapevole :risatina: ) perchè lavoro nella ditta del padre e se si tratta del bene dei suoi nipotini mi concede tutto :ok

La corsa è una mia passione; per chi ha voglia di sapere come è nata e cosa faccio, sul sito della mia squadra hanno pubblicato da una settimana il mio profilo descrivendomi perfettamente. L'indirizzo è questo:

http://www.runnersbergamo.it/index.php? ... Itemid=365" onclick="window.open(this.href);return false;

Se poi cliccate su: GUARDA TUTTE LE FOTO vedrete anche varie foto di questi 5 anni di corsa...

Memy: Anche io stamattina mi sono pesata ed ho scoperto di non aver messo su nemmeno un grammo quindi sono 3 settimane che non aumento e al momento sono stra fellice, poi mi domando se sia giusto ma la mia ostetrica mi ha detto che ci sono donne che aumentano tanto all'inizio e poi rallentano; se tu stai facendo la dieta oltre a rallentare dimagrisci; anche io ho sempre sentito che anche se noi dimagriamo il bimbo non patisce perchè succhia tutte le risorse dalla mamma; in effetti durante una dieta tu mangi poco, il minimo per sostenerti, quindi la bimba se ha fame se magna la tua ciccina e tu dimagrisci :ok
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 apr 2012, 11:47

buongiorno!!!!!
sono finalmente riuscita a fare la curva... :x: e gli altri esami del sangue...
sto ancora una schiefezza a causa del beverone :x: :x:
in piu' ho sonnoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
come state??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 12:13

Buongiorno giugnette :bacio
... io sto "alla canna del gas", mi sento una debolezza addosso da paura ... stamattina alla ASL per l'esenzione (diabete), poi al medico di base per la ricetta ... e in tutto questo mi sento dire "ma che dieta, se hai fame mangia, non vorrai mica far mancare il nutrimento ai bambini?" ... se parlassi con 100 medici avrei 100 risposte diverse :x: ...
al gine ho chiesto per il corso preparto, c'è una piscina vicino a casa dei miei dove fanno ginnastica dolce in acqua a 27-29° ... mi ha risposto "che lo fai a fare? devi fare il cesareo" :x:
... è vero che con questa debolezza che ho, correrei il rischio di rimanenerci in acqua :x:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 apr 2012, 12:15

Buon giorno amiche buon venerdì
Scusate la latitanza di ieri... per fortuna non avete scritto tanto :fischia
Mercoledì sera mentre facevo retromarcia con la macchina ho urtato un paletto della luce di cui non mi ero proprio accorta...oltre al contraccolpo e allo spavento :buuu , mio marito si è preoccupato da morire perchè ho bucato anche la ruota e mi è dovuto venire a recuperare! Oltre alla macchina che si è un pò ammaccata e la ruota, io stò bene e anche la piccola si è fatta subito sentire :emozionee ...ho pianto tanto perchè ho pensato che poteva andare peggio e mi sentivo in colpa nei suoi confronti...Cmq ho chiamato la gine che mi ha subito tranquillizzata dicendomi che la preoccupazione sarebbe stata maggiore se avessi battuto la pancia e che il colpo è stato leggero e di schiena. Cmq la piccola si muove e non ho avuto nessun problema,Grazie a DIO, ma oggi andiamo a controllo perchè ho troppo bisogno di vederla :emozionee
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 12:17

Lory :coccola
per fortuna era di spalle! Dai, la vedrai e starai subito meglio :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 apr 2012, 12:29

Bimbe buongiorno!!! :-D

Sonno, stanchezza e anche rincoglionimento ( :fischia ) mi appartengono in pieno, quindi totale comprensione per tutte voi!!

Fra un paio d'ore rivedrò la mi a piccola creatura e sono proprio contenta!! :ok :ok

Dopo si parte, finalmente e inizia il mio tanto aspettato ( E MERITATO) riposo!!! :-D

Ieri ho iniziato tutti e due i corsi di preparazione al parto, sia con solo mamme al mattino, che coi papà al pomeriggio... direi interessanti entrambi, e completamente diversi a livello di modi di scuole di pensiero, quindi sicuramente arricchenti, poi sarò io a trarre le mie conclusioni!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vi mando un bacio e ci sentiamo non appena mi sono sistemata in Toscana così vi aggiorno sulla pupa!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 apr 2012, 12:42

CRI per la visita di oggi :incrocini :incrocini
io devo aspettare il 12 per rivederla.. :prr :prr ma io la mia topola la vedo ogni 10 giorni al massimo e nn faccio testo..

ieri ho finito di comprare le cose per la bimba per l'ospedale :hi hi hi hi
ha aperto un nuovo negozio per bambini che si chiama jacadi è una marca francese..bè ho preso lo spezzato che mi mancava e una tutina..e poi un copletino bianco e rosa bellissimo :hi hi hi hi
ora devo iniziare a preparare le cose per me...i primi di maggio arrierà la culla,non so ancora se prendere una cassettiera o no..ma li dipende dallo spazio :pensieroso
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 apr 2012, 12:48

Mammarunner ha scritto:Buongiorno ragazze....
Eccoci anche noi quasi pronti per partire x il lago per il week end pasquale...

Deda, Topi ha ragione, sono privilegiata (ne sono felicemente consapevole :risatina: ) perchè lavoro nella ditta del padre e se si tratta del bene dei suoi nipotini mi concede tutto :ok

La corsa è una mia passione; per chi ha voglia di sapere come è nata e cosa faccio, sul sito della mia squadra hanno pubblicato da una settimana il mio profilo descrivendomi perfettamente. L'indirizzo è questo:

http://www.runnersbergamo.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... Itemid=365

Se poi cliccate su: GUARDA TUTTE LE FOTO vedrete anche varie foto di questi 5 anni di corsa...
Che bella storia :clap e poi tu sei molto bella hai un fisico atletico da urlo :congratulations:
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 apr 2012, 12:52

topina67 ha scritto:Lory :coccola
per fortuna era di spalle! Dai, la vedrai e starai subito meglio :emozionee

Si Topi , grazie :bacio non vedo l'ora tra l'altro ieri sono arrivate anche mia mamma e mia sorella con il marito....quindi ci sarà la fila stasera per vedere la piccola :risatina:

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 apr 2012, 14:10

Ragazze passaggio veloce appena rientrata dall'ecografia:
Anna :cuore :cuore sta bene e cresce!!! :ok :ok

Peso: 1517 grammi
Lunghezza: 40,4 cm

é una bella vitellina coscialunga!!!! Ha proprio preso tutto da me!!! :fischia :fischia :fischia

Ci sentiamo stasera!!

Un bacione :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 14:47

cricrimont ha scritto:Ragazze passaggio veloce appena rientrata dall'ecografia:
Anna :cuore :cuore sta bene e cresce!!! :ok :ok

Peso: 1517 grammi
Lunghezza: 40,4 cm

é una bella vitellina coscialunga!!!! Ha proprio preso tutto da me!!! :fischia :fischia :fischia

Ci sentiamo stasera!!

Un bacione :bacio
Bellissime notizie tesoro! :clap :clap :clap :clap :clap
Buon viaggio! :bacetto

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 apr 2012, 15:44

Ed un bell'applauso alla super bimba di Cri! :sorrisoo :vaiii: :vaiii:

Oggi sono andata a pranzo dai miei che mi hanno già lasciato il regalo di anniversario per i 5 anni di nozze (14/04): ebbene, era per Elettra! Deve ancora arrivare e già ci frega l'attenzione :che_dici
Scherzi a parte, si tratta di un apprezzatissimo buono spesa dell'OVS: capita a fagiuolo! :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 16:05

Flysch ha scritto:Ed un bell'applauso alla super bimba di Cri! :sorrisoo :vaiii: :vaiii:

Oggi sono andata a pranzo dai miei che mi hanno già lasciato il regalo di anniversario per i 5 anni di nozze (14/04): ebbene, era per Elettra! Deve ancora arrivare e già ci frega l'attenzione :che_dici
Scherzi a parte, si tratta di un apprezzatissimo buono spesa dell'OVS: capita a fagiuolo! :fischia
:clap :clap e bravi i nonni! :ok

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 apr 2012, 16:18

Topi, ho letto adesso tutto il tour de force che ti impongono con l'alimentazione: ma oltre che fare attenzione al cibo ti hanno proposto/imposto anche l'insulina?

Bloccato

Torna a “Giugno”