GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
Noooooooo, lei, madre modello, si sacrifica per il benessere dei suoi figli e accetta di separarsi da loro per una notte e un giorno, nonostante questo la faccia soffrire di nostalgia. Ma per la gioia delle sue creature, che vogliono andare dai nonni, lo fa.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
cioè mangi a casa tua? Se è così e se non è invadente, è la madre del secolostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:L'unico lato buono del parentame vicinostè ha scritto:io? Loro sono in vacanzadolceviola ha scritto:Sei ancora in vacanza?stè ha scritto:io tra un po' devo andare a "fare visita" ai bambini:ahah
![]()
![]()
anzi, per quanto riguarda mia mamma, anche il fatto che cucina per noi

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Che storia strappacuore!Stefy74 ha scritto:Noooooooo, lei, madre modello, si sacrifica per il benessere dei suoi figli e accetta di separarsi da loro per una notte e un giorno, nonostante questo la faccia soffrire di nostalgia. Ma per la gioia delle sue creature, che vogliono andare dai nonni, lo fa.

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
ehm, forse anche due/tre notti
non vogliono tornareee e chi sono io per strapparli alle braccia amorevoli della nonna?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Dolce Remì e Anna dai Capelli Rossi gli fanno un baffo a ste povere creaturestè ha scritto:ehm, forse anche due/tre nottinon vogliono tornareee e chi sono io per strapparli alle braccia amorevoli della nonna?
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah e poi ci tacciano di degeneratitudine, mah!dolceviola ha scritto:Dolce Remì e Anna dai Capelli Rossi gli fanno un baffo a ste povere creaturestè ha scritto:ehm, forse anche due/tre nottinon vogliono tornareee e chi sono io per strapparli alle braccia amorevoli della nonna?
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
E' tornato il suocero

- syssyball
- Silver~GolGirl®
io sono la tua doppelganger.....però io cucino!!!Stefy74 ha scritto:Valeria vuole scaricate le puntate di Sailor Moon. Secondo me appena vede Bunny scopre di essere la sua doppelganger bruna :ahah
Tatina devo avvertirti che sono una pessima casalinga. Casa mia è perennemente incasinata, poi, dato che la scienza ci informa che più una casa è pulita più elevata è l'incidenza di patologie allergiche e respiratorie, per salvaguaradre i miei adorabili pargoletti non pulisco nulla, ci pensa la signora che viene una volta a settimanaSe proprio fanno porcile quando mangiano mi limito a passare la scopa sotto il tavolo. E già devono dirmi grazie! Però leggo tantissimo, guardo le serie tv che mi piacciono e i bambini possono fare i bambini, sporcarsi i vestiti e sporcare casa senza essere minacciati
Ah, praticamente non cucino, passo dal freezer al microonde, se proprio ho uno slancio di creatività impasto le polpette e le infilo a cuocere nel brodo pronto, non stiro nulla tranne le camicie di Roberto, che spesso si stira lui da solo.
Dimenticherò qualcosa ma hai capito lo stesso!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Povera te... Almeno t'ha portato qualche pasticcino da fuori? 

- stè
- Platinum~GolGirl®
certo, se ho voglia di qualcosa la chiamo e lei me lo prepara, poi me lo vado a prendere o me lo porta a casa, spesso prepare roba di sua iniziativa, congela e ce lo da, la domenica tutto quello che avanza me lo da e poi io conservo, insomma...Stefy74 ha scritto:cioè mangi a casa tua? Se è così e se non è invadente, è la madre del secolo

quando viene qui a parte giocare con i bimbi, se le lasciano tempo stira, quando ero incinta veniva quasi tutti i giorni ad esempio...
insomma, a parte gli scherzi, mia madre direi proprio di sì

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Concy, assai semusyssyball ha scritto:io sono la tua doppelganger.....però io cucino!!!Stefy74 ha scritto:Valeria vuole scaricate le puntate di Sailor Moon. Secondo me appena vede Bunny scopre di essere la sua doppelganger bruna :ahah
Tatina devo avvertirti che sono una pessima casalinga. Casa mia è perennemente incasinata, poi, dato che la scienza ci informa che più una casa è pulita più elevata è l'incidenza di patologie allergiche e respiratorie, per salvaguaradre i miei adorabili pargoletti non pulisco nulla, ci pensa la signora che viene una volta a settimanaSe proprio fanno porcile quando mangiano mi limito a passare la scopa sotto il tavolo. E già devono dirmi grazie! Però leggo tantissimo, guardo le serie tv che mi piacciono e i bambini possono fare i bambini, sporcarsi i vestiti e sporcare casa senza essere minacciati
Ah, praticamente non cucino, passo dal freezer al microonde, se proprio ho uno slancio di creatività impasto le polpette e le infilo a cuocere nel brodo pronto, non stiro nulla tranne le camicie di Roberto, che spesso si stira lui da solo.
Dimenticherò qualcosa ma hai capito lo stesso!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Che brava!stè ha scritto:certo, se ho voglia di qualcosa la chiamo e lei me lo prepara, poi me lo vado a prendere o me lo porta a casa, spesso prepare roba di sua iniziativa, congela e ce lo da, la domenica tutto quello che avanza me lo da e poi io conservo, insomma...Stefy74 ha scritto:cioè mangi a casa tua? Se è così e se non è invadente, è la madre del secolo![]()
quando viene qui a parte giocare con i bimbi, se le lasciano tempo stira, quando ero incinta veniva quasi tutti i giorni ad esempio...
insomma, a parte gli scherzi, mia madre direi proprio di sì

- stè
- Platinum~GolGirl®
adesso però devo fare la parte della mammina a cui mancano i figli e andare a pranzare con loro, così scrocco un pranzo :ahah e poi li porto in piscina. A stasera 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Portati un fazzolettino imbevuto di finte lacrimestè ha scritto:adesso però devo fare la parte della mammina a cui mancano i figli e andare a pranzare con loro, così scrocco un pranzo :ahah e poi li porto in piscina. A stasera

- cri73
- Master~GolGirl®
Piega fatta! Ho steso anche i panni e Piero è uscito con MArco e Simone in bici! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
A me piace la cheesecake ma l'ho mangiata a Londra!
Mi piace anche il coniglio!
Vi siete dimenticate di me che sono uguale a Stefy, non lavoro, ho la mamma che abita sopra casa mia ed è come se fossimo in un unica casa!
Mi piace anche il coniglio!
Vi siete dimenticate di me che sono uguale a Stefy, non lavoro, ho la mamma che abita sopra casa mia ed è come se fossimo in un unica casa!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, è il topic delle degeneri a 360° :ahah
Stè voglio tua mamma
Mi che kiul che hai!!!
Il suocero è andato a fare la spesa. Manu sì, ha portato derrate alimentari dolci e salate sufficienti per far affrontare alla popolazione di Parma la prossima catastrofe nucleare
Stè voglio tua mamma

Il suocero è andato a fare la spesa. Manu sì, ha portato derrate alimentari dolci e salate sufficienti per far affrontare alla popolazione di Parma la prossima catastrofe nucleare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cri a Londra i dolci non li ho mangiati. Però vado matta per il fish and chips 

- cri73
- Master~GolGirl®
Ah! e per oggi il pranzo lo preparo io perchè piero è con i bimbi altrimenti lo farei preparare a lui! 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E per la cronaca, sto cucinando salsiccia e involtini, dentro al forno ventilato, mica microonde

- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, ricordi che a me non piacciono le patate neanche fritte? infatti a Londra non mangiavo neanche la cheese potato!