GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stend
ago, ma sono all'altezza di quelli di faith London?? :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07
visto che allo specchio mi sono vista vecchia
sono stata in profumeria per ombretti, matite, mascara e crema rughe

sono stata in profumeria per ombretti, matite, mascara e crema rughe

- paopao
- Platinum~GolGirl®
notizie di FEDe non ci sono?
...andrò su fb a farmi del male va?
ps lascio tutti a mm per prendere il latte
e quando rientro Teo spinge il piccino che si fà male ad un occhio
...andrò su fb a farmi del male va?
ps lascio tutti a mm per prendere il latte
e quando rientro Teo spinge il piccino che si fà male ad un occhio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
GERMY non mi hai detto della stevia, con che l'hai provata
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
visti disegni di Zoe
Kiara?
con affetto
Kiara?

- Germy
- Platinum~GolGirl®
con il caffè ieri sera, ma devo ricomprarla che me la tengo in borsa x caffè cappucci fuori casa. Uomo dice che a casa dopo pranzo con caffè si puo' usare zucchero normale perché con cibo il picco glicemico non si alza come bere qualcosa con zucchero da solo senza pranzo cena
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno.
Alla fine ho deciso di stare a casa.
Pao, ma come, nemmeno tu leggi? Io avevo scritto che rivalutazione Milo era andata bene. Test ados che ha fatto è sceso di due punti. Ha 8. Vicino a punteggio borderline
Alla fine ho deciso di stare a casa.
Pao, ma come, nemmeno tu leggi? Io avevo scritto che rivalutazione Milo era andata bene. Test ados che ha fatto è sceso di due punti. Ha 8. Vicino a punteggio borderline
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
pao cercava post scritto da fed...come cercavo io
in cui spiegasse un po' meglio la giornata di ieri
sono contenta che sia andato così bene
pao cercava post scritto da fed...come cercavo io
in cui spiegasse un po' meglio la giornata di ieri
sono contenta che sia andato così bene

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io all'ikea volevo prendere l'armadio per la nuova camera matrimoniale
quelli a scorrimento
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99894656/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sono mooooolto perplessa
ho paura che scorra male o che dopo un po' non scorra più bene
e anche montarmelo
quelli a scorrimento
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99894656/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sono mooooolto perplessa
ho paura che scorra male o che dopo un po' non scorra più bene
e anche montarmelo

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno, a casa pure io suocera ha chiamato chiedendo di farsi portare al ps da socio. Più tardi andrò a fare due cose al lavoro con bimbi
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
che succede germy?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ti ho scritto su FB nel post di ieri sera
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIARA ce l'ho io quell'armadio da un 5,6 anni, non ricordo più
Ha subito un trauma una volta per cui un'anta scorre bene ma fa uno stridio leggero (anche se per me fastidiosissimo
)
ma sono sicnera non mi sono mai mossa per risolverlo, magari è una sciocchezza.
ROBBY quella dei 2 punti meno sull'ados in effetti non l'avevo letto
Per quanto non abbia i punti di riferimento per dare un valore a questa cosa.
GERMY addirittura al ps?!
sul discorso zucchero a fine pasto in effetti è convincente il discorso del
le sà tutte
Ha subito un trauma una volta per cui un'anta scorre bene ma fa uno stridio leggero (anche se per me fastidiosissimo

ma sono sicnera non mi sono mai mossa per risolverlo, magari è una sciocchezza.
ROBBY quella dei 2 punti meno sull'ados in effetti non l'avevo letto
Per quanto non abbia i punti di riferimento per dare un valore a questa cosa.
GERMY addirittura al ps?!
sul discorso zucchero a fine pasto in effetti è convincente il discorso del

le sà tutte

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
quindi me lo consigli pao? (che trauma ha subito?)
che larghezza hai preso?
hai preso anche elementi interni (cassettiera...)?
l'hai montato tu?
scusa, ma vorrei essere "sicura"
che larghezza hai preso?
hai preso anche elementi interni (cassettiera...)?
l'hai montato tu?
scusa, ma vorrei essere "sicura"
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Come le strusciate dei piedi di TM?anche se per me fastidiosissimo![]()

Buongiorno.
Scusate, sono passata di corsa ad aggiornare nel topic dello spettro e qua non ce l'ho fatta.
La valutazione è andata bene, anche se ha avuto un peggioramento nell'area dell'interazione sociale reciproca. E' molto migliorato sul piano verbale.
Rimane una grande perplessità da parte di tutti sul proseguo. Nel senso che lo stesso NPI, visti dei risultati così buoni nell'arco di pochissimi mesi di intervento, non se la sente di suggerirci di andare in Breccia e mollare la coop. che ci segue ora. Tanto più che lui ha proprio tanto bisogno di lavorare sull'interazione sociale, e alla Breccia i gruppetti li fanno con bimbi con il suo stesso disturbo (avevano provato a lavorare in passato con bimbi normali, ma non ci sono riusciti). Lui su questa cosa dei gruppetti ha proprio storto la bocca

Adesso secondo me dobbiamo aspettare il 18 il prossimo GLH e capire se è possibile avere YLe anche il prossimo anno a scuola. A quel punto non si cambia, anche perchè non so se ve ne avevo accennato ma domenica scorsa una supervisor mi diceva che poi alla Breccia le supervisioni se le fanno pagare care arrabbiate e io a sto punto mi tengo il mio che ha 12 anni di esperienza e che ci abita dietro casa e che Milo peraltro adora.

Vado a fare colazione che oggi forse passano suoceri con cuginette e domani partiamo per andare dai miei.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Nathan ha 38.5 di febbre
Ovviamente alla vigilia delle feste, non so nemmeno se oggi c'è pediatra e non so proprio cosa fare

Nathan ha 38.5 di febbre

Ovviamente alla vigilia delle feste, non so nemmeno se oggi c'è pediatra e non so proprio cosa fare

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
guarda FEDE
con tutto che io leggo da fuori e quindi ci capisco il giusto
hai quasi convinto anche me che forse è meglio rimandare la breccia, per quanto valore possa avere il mio giudizio
A SOLO USO DI KIARA:
KIARA per montarlo mm ha fatto da solo con mio suocero (bisogna essere in 2 per un armadio così grande)
ho preso pure il dentro (i cassetti sono belli e scorrono leggerissimi)
sul discorso scorrimento ante come ti dicevo, ce n'è una che è diventata rumuorosa ma scorre)
Immagino che gli armadi che costano 5000 euro in più non hanno questi problemi nemmeno dopo 20 anni..ma credo che te come me non abbia tutte ste alternative.
con tutto che io leggo da fuori e quindi ci capisco il giusto
hai quasi convinto anche me che forse è meglio rimandare la breccia, per quanto valore possa avere il mio giudizio

A SOLO USO DI KIARA:
KIARA per montarlo mm ha fatto da solo con mio suocero (bisogna essere in 2 per un armadio così grande)
ho preso pure il dentro (i cassetti sono belli e scorrono leggerissimi)
sul discorso scorrimento ante come ti dicevo, ce n'è una che è diventata rumuorosa ma scorre)
Immagino che gli armadi che costano 5000 euro in più non hanno questi problemi nemmeno dopo 20 anni..ma credo che te come me non abbia tutte ste alternative.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sara: dagli un antipiretico se non sta bene
ha febbre, dai
ha febbre, dai
...sogno completato!
...sogno completato!