GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI 11

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AMICI 11

Messaggio da lucy75 » 1 apr 2012, 10:13

MAREXIA sono stati eliminati José e Francesca e fra i big Valerio Scanu e Virginio Simonelli sono fuori ma in attesa di ripescaggio.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 apr 2012, 8:17

aspetta, josè e francesca i ballerini classici??????
praticamente i migliori..... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 apr 2012, 8:18

No Francesca non la ballerina, la cantante.

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2012, 9:35

io non so voi, ma ho trovato il serale di quest'anno (se cosi' si puo' chiamare) noioso e ingiusto, i ragazzi di quest'anno non hanno avuto la possibilità di fare nemmeno la sigla, hanno avuto in 4 ore di spettacolo, 30 minuti di spazio e non si sono nemmeno esibiti tutti, a me hanno fatto una pena, poverini, erano cosi' contenti di essere al serale e poi non li hanno considerati di striscio, per i miei gusti hanno dato troppo spazio ai cosiddetti big...io avrei preferito vedere i ragazzi nuovi esibirsi, a questo punto rimpiango anche i vecchi rvm per mettere zizzania

spero tanto che rivedano le cose, i big hanno avuto già il loro amici, che lo abbiano anche i ragazzi di quest'anno......
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2012, 9:39

dimenticavo....ma Belen cosa c'azzecca???? :pensieroso
e la giuria vip??? :x:

hanno tolto spazio anche ai ballerini professionisti.......i ragazzi di quest'anno si esibiscono senza che facciano prima vedere la coreografia i professionisti..... boh?!?!!?

insomma....si è capito che non mi è piaciuto :permaloso:

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 apr 2012, 20:11

Rieccomi in mezzo a voi :olee

Insomma in buona sostanza, Amici non c'è più. L'ultima edizione è stata quella dell'anno scorso.

I ragazzi di quest'anno che stanno lì da ottobre, sono comparsi dopo un'ora e tre quarti di programma.
Il programma è popolato dagli ex, dalle farfalline dello showbiz che sculettando soffiando il posto alle ballerine professioniste (della serie Belen a centrotavola e Ambeta sfanculizzata al lato tra gli avanzi degli antipasti e i piatti sporchi), da ospiti che si taglierebbero le vene dopo dieci minuti di gorgheggi, ma ormai si sa, pecunia non olet (tra l'altro che c'è, non può esistere programma d'intrattenimento senza il gossip Pellegrini-Magnini, che lì sono significativi e utili quanto me ad un convegno sulle questioni termonucleari?).

In più grossa mazzata... scomparse le dimostrazioni dei professionisti, e la danza è praticamente l'unico motivo per cui guardavo sto programma.

Tutto quello spiegamento di forze della giuria tecnica poi, più il voto dell'orchestra... uno si illude venga premiato quello che se la cava meglio, invece scopri che sono solo tutti alterego della produzione e quindi mandano avanti i soliti asini prediletti dalle bimbeminkia, su cui Mavì ha costruito la trasmissione fino ad ora.
Così via un Josè e dentro due discotecari DUE, che per carità carucci son carucci, ma quando ballano paiono posseduti!!!

'Sta storia di vedere le pseudo giurie tecniche sottomersi ai voleri del cucuzzaro, così come la Cele e Disgrazia, aggiunge al mio malcontento derivante dallo strabordare del reparto canto, anche il fastidio della solenne presa per il chIul.

E in ogni caso la storia degli ex la trovo veramente meschina da parte di Mavì, altro che grande aMMore per i suoi allievi e il volerli aiutare: ha il coltello dalla parte del manico e lo ha usato per salvare gli ascolti della sua creatura, così ai suoi pupilli non ha risparmiato nessuna umiliazione sapendo che tanto non potevano rifiutare di andare chi per un motivo chi per un altro.

Insomma il girone degli ex lo trovo forzato e imbarazzante sotto molti aspetti soprattutto per loro, e gli allievi di quest'anno sono ridotti a fastidiose pratiche da sbrigare al più presto che impicciano...

P.s.: Valerio secondo me deve ripensare davvero al suo look, so che può sembrare una cosa stupida perchè non dovrebbe essere quello a contare, ma lo rende bersaglio di moltissimo scherno, e le sue doti canore rischiano di passare in secondo piano se diventa un luogo comune per battute su capelli, vestiti e quant'altro.
Tra gli ex continuo a vedere con piacere la Amoroso, Antonino e Karima. Quest'ultima fra l'altro secondo me è la più brava di tutte e infatti dopo la prima manche era prima, ma si sa che alla fine vincerà una fra Alessandra e Emma che con la sua sguaiatezza invece, come sempre mi fa venire reazioni esantematiche.

:ciaociao
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 apr 2012, 20:17

:quoto_1:

anche se non ho visto la puntata mia mamma mi ha raccontato che ha visto solo i big...
sui ballerini sono stra d'accordo così come su belen, magnini e co.....
ma che cavolo è la succursale di Verissimo????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 apr 2012, 20:23

Virgino come al solito è stato una botta di vita :impiccata: credo che Masini gli stia passando il testimone...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 apr 2012, 20:59

mai piaciuto! a parte che lo trovo bruttissimo, lo so che il talento prescinde da queste cose, ma in certi casi è più forte di me, e questo è uno di quei casi!.....
preferivo annalisa.....
Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 apr 2012, 9:15

babby non posso che quotarti....amici è finito l'anno scorso.....

ci hanno fatto passare settimane a vedere sti poveri ragazzi sbattersi per un posto tra i 9 che dovevano andare al serale, hanno aumentato il numero a 14, e poi???? li fanno entrare senza una sigla, li mettono tra il pubblico a fare gli spettatori, per essere liquidati in 10 minuti, l'uscita di Josè è venuta senza troppi giri di parole, hai ballato? hai perso? ciao, tanti saluti....io sono rimasta cosi' :urka lo stesso per Francesca, povera voleva salutare e ringraziare tutti e Maria l'ha subito stoppata, come dire levati dalle pelotas che devo andare avanti con i miei adovati big.....

che poi non capisco perchè gli fanno fare anche le cover?!?! a sto' punto che gli facciano fare almeno dei duetti con i "giovani" come li chiamano adesso, perchè se deve continuare cosi' :x: sembra proprio che sti poverini diano fastidio, e che prima escono meglio è!!!

Io ho guardato con piacere Antonino, sempre sorridente e carino :sorrisoo degli altri sincermanete mi sono un po' rotta le scatole....Alessandra poi inizio a non sopportarla piu', la fanno esibire sempre per ultima, la elogiano troppo, non è che la sua canzone sia sto granchè da farla sempre arrivare prima in classifica..... io ho preferito Annalisa.....

comunque dovevano fare al contrario, il piu' della trasmissione riservata ai ragazzi di quest'anno e un'oretta scarsa riservata ai vecchi.....speriamo che cambino un po'.....

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 3 apr 2012, 10:12

Ragazze, mi associo ai vostri commenti...
Babby, sei troppo forte, la tua recensione mi ha fatto morire dal ridere... :caduta_sedia: :ahah

..ma soprattutto...Belen dobbiamo tenercela tutte le puntate adesso??!!!!! io nn la tollero più sta donna...è ovunque!!! :impiccata:

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 3 apr 2012, 11:00

Alla fine della fiera, sono tutto sommato contenta che Josè sia uscito. E' entrato da leone ed è uscito da co..... ho trovato il cubano legnoso e impreciso, che per un ballerino ritenuto dalla Cele di categoria super, non e' proprio un punto a suo favore.
Anbeta gli mollava delle occhiate di fuoco quando la ostacolava nella sua coreografia.
Pur non amando ciuffettone che mi pareva uno sbattitore elettrico, devo convenire che l'averlo escluso non e' stato scandaloso.
Al contrario la Dugarte e' stata superlativa e deliziosa per gli occhi.

Sul giudizio dei cantanti mi astengo, in quanto quasi tutti mi sono indifferenti, se non indisponenti.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 3 apr 2012, 11:11

belen l'ha voluta maria in persona...
cmq a me piace, è una delle poche che sa ballare e cantare...
insomma bisogna essere obiettivi dai!

spero vinca valeria come cantante
e credo francesca come ballerina

tra i big non saprei e non ne vedo proprio la necessità di farli tornare mah
(soprattutto scanu ed i suoi capelli... ma non si rende conto????)
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 apr 2012, 17:22

no vi prego ditemi che qualcuna ha beccato il pomeridiano di oggi.... da rotolarsi :caduta_sedia:

scena tra Gerardo e Valeria stesi a terra.

G: c'è qualcosa che non va?

V: c'è qualcosa che non va? c'è qualcosa che non va? (con voce della serie: ma che chezz stai a dì? ovvio che qualcosa non va)

G: c'è qualcosa che non so?

V: c'è qualcooooosa che non sooo? c'è qualcosa che non sooo?

(io :domanda ma questa parla sempre doppio? )

poi segue scena in cui lei confessa a lui che mesi fa, quando non stavano ancora insieme, Nunzio ha tentato di baciarla e lei lo ha respinto dandogli un calcio.

e lui.... "basta. è finta. tra di noi è finita"

lui corre in giardino lei lo insegue.. segue dialogo di 10 min così composto:

"Gerardo Gerardo Gerardo ascoltami, Gerardo Gerardo Gerardo siediti Gerardo Gerardo Gerardo per favore"

"sono un co...one sono un co...one sono un co...one"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 5 apr 2012, 18:26

Io voglio vedere quando se la prende con Nunzio e gli mette la felpa nel water. Oppure lo usa direttamente come scopettino. Come minimo adesso il Vasco Rossi delle bimbeminkia scriverà una canzone sul fattaccio, che poi oh le ha dato un bacio a stampo mica ha suonato il clarinetto e prima si mettessero assieme!!!

Cmq a me Gerardo fa paura in questi frangenti, sembra un protagonista di Amore Criminale :urka

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 apr 2012, 18:47

a me ha dato l'impressione che volesse mollarla da mo' ma stava cercando la scusa a cui aggrapparsi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 apr 2012, 18:49

no a quanto ho capito il bacio non c'è stato. Nunzio si era avvicinato ma lei si è spostata.

poi non so se è vero perchè il pomeridiano l'ho visto oggi per la prima volta a parte la prima puntata

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 5 apr 2012, 20:12

Ecco allora non sai i retroscena... poco dopo che Aggionathan era entrato nella scuola, Gerardo aveva litigato con Valeria perchè era geloso di lui e gli aveva buttato la felpa nel water!!! (in questi frangenti mi sento tanto bimbaminkia :hi hi hi hi )

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 6 apr 2012, 9:18

sììì ieri l ho visto anche io mah :domanda
lui cmq secondo me qlc serio problema ce l ha... :fischia
boh!

nooo?
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 6 apr 2012, 16:48

LauraD79 ha scritto:spero vinca valeria come cantante
Anch'io! :ok E' troppo braverrima!
Comunque il serale ha annoiato anche me. A parte Antonino ed Emma, non mi capacito di come Virginio e Valerio abbiano potuto addirittura vincere un'edizione di Amici :urka Pure Marco Carta insomma...

E dopo la puntata del pomeridiano di oggi Carlo ha raggiunto livelli di mistasulcazzismo assurdi :argh
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”