Idem aquario come te Luna però il 28 gennaioLuna88 ha scritto:Io sono proprio in controtendenza :ahahnoproblem ha scritto:...andiamo bene!!!!!! Tutte Vergini e Settembrine di nome e di fatto!!!!!bulmadelleande ha scritto: Il mio compleanno è il 13 settembre!![]()
![]()
Sono acquario.. del 26 gennaio

ragazze mi spiegate come sono le contrazioni?che tipo di dolore si sente???
oggi pomeriggio dopo 6 ore in piedi e camminate mi sono seduta in macchina e ho sentito delle coliche e crampi sotto e sopra la pancia...vanivano e andavano per un 30 minuti...ma ho pensato che erano solo dei doloretti per la stanchezza.potevano essere contrazioni?mi erano già capitate dopo aver camminato a lungo e veloce,oppure se sto troppo tempo in piedi,oppure verso tarda sera...ma che cos'è?

p.s. oggi erano particolarmnete dolorose ed infatti ho detto a mio marito che volevo subito tornare a casa a sdraiarmi...poi son passate dopo aver cenato e riposato...forse era la semplice fame???
p.s.2. per i batteri nelle urine invece il gine mi ha detto di fare l'urina coltura ( nn so come si scrive insomma) ....domattina vado in laboratorio analisi uff...per ora niente antibiotici (non me li vuole far prendere!)
e per il mal di testa devo cercare di prendere il meno possibile la taki...però cmq si può ( in dosi ridotte ovviamente)

notte a tutte panzerotte