il mio primo è nato 3,290 per 50 cm la taglia 0 mesi -50 cm della petit bateau l'ha messa solo in ospedale 2 volte,quando l'abbiamo portato a casa,è stato ricoverato 1 settimana non gli andava piu'..la taglia 1 mese della chicco è più lunga e larga di quella della petit bateu.infatti quella l'abbiamo usata 15 giorni

matt è nato 2,890 lungo 49 cm e ho usato la 0 qualche volta in piu' poi quasi tutte le altre tutine per l'ospedale erano taglia 1 mese ed erano abbondandi i primi giorni

per questa che pare sia magrolina non vado oltre la taglia 1 .anzi,mia madre ha preso 2 body taglia 0 e credo che lo userà..
la mia gine sul peso ci ha sempre azzeccato quindi gli acquisti li faccio in base alle dimensioni che mi dice..
io comunque a casa lascio sempre dei sacchettini di emergenza,con dentro già tutto ,body tutina calzini potresti farlo anche tu così che tuo marito deve solo portarlo e non mettersi li a cercare...
comunque petit bateau absorba ecc..vestono tutte piccolo,chicco, brums ecc..hanno una maggior vestibilità..