GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Bloccato
frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da frefera » 1 apr 2012, 20:22

A belle!! Io oggi sono particolarmente felice, giurnata intensa..
Stamattina è venuto un mio amico fotografo a fare le foto all'intera famigliola, nel pomeriggio sono venute a trovarci le mie due + care amiche e una delle due è incinta di 2 mesi e mezzo!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!! :ok :yeee :yeee
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 2 apr 2012, 21:07

ouella genna! mi sembra che qui si latita!!!! siete per caso molto impegnate?? ma noooo dai!! :risatina:

frefera ho perso il filo.... l'avete poi comperata la casa?
noi tutto ok, Neva dorme tutta la notte però poi di giorno si fa dei micro sonnelini da 10 min l'uno.... conseguenza: la casalinga batte la fiacca!! :risatina: eh non si può avere tutto nella vita, no?

Phoeka quando ho letto di wonderFabiano che già fa tutte quelle cose ho avuto uno scatto da "mamma-competizione" :risatina: e ho infilato un giochino in mano a Neva che ancora non fa nulla....bello, riusciva a tenerlo e lo guardava pure! :-D è proprio vero che i terzi, come diceva titti, devono arrangiarsi da soli a crescere...poveri cuccioli! (o forse son contenti di essere lasciati in pace... vi ricordate il film "Senti chi parla?"?) :prr ciao!!!
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 apr 2012, 8:11

Dove hai scritto Phoeka voglio leggere anche io di Fabianoooooooooooo!!!

Qui tutto bene.Valentina ormai si è svegliata,nel senso che di giorno è più attiva...non da alcun fastidio,resta li nella sua altalena o sdraietta giocherella e ride di gusto.
Ieri le facevo solletichino sotto al collo e si crepava dal ridere,ed io con lei!
Ora mi fila tutta la notte,dalle 22:00 alle 7:00 circa...cosa strana dorme ancora adesso :-D

Oggi tagliando...più tardi vi aggiorno :bacio :bacio :bacio :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 3 apr 2012, 9:57

allora abbiamo concluso la trattativa x la casa.. la prendiamo a 310.. vabbè speravamo di prenderla a 300, ma si sono impuntati sui 310 e a noi piace troppo x nn darglieli..!!!

Anche Elena di giorno non dorme tanto, anzi, nn dorme proprio.. :buuu :nonegiusto
ora vi saluto che si sta disperando ma nn capisco xké... :pensieroso :argh

In attesa di Giorgia!
Immagine

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 3 apr 2012, 21:36

mie care, oggi la piccola agnese ha fatto il suo day hospital...che faticaccia!
non vi nascondo che è stata davvero dura ma alla fine, superate tutte le torture (esame del sangue, catetere ed ecografie varie) i risultati sono stati abbastanza rassicuranti.
o meglio, la situazione è sempre da monitorare e nei mesi di giugno e luglio dovremo fare ulteriori esami per controllare la funzionalità renale, ma quanto meno non è peggiorata e per ora ci evitiamo l'intervento.

cmq vi assicuro che in confronto a quello che ho visto possiamo ancora ritenerci fortunati... poveri cuccioli...

ora nanna, ne ho tanto bisogno!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 4 apr 2012, 10:49

Bella Paolins! Sono contenta che per ora la piccola Agnese può evitare l'intervento! Molto bene!
Speriamo che i controlli di giugno e luglio possano definitivamente scongiurare la cosa!!! :incrocini
Un abbraccio a tutta la famiglia!

In attesa di Giorgia!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 apr 2012, 11:08

Ieri la visita è andata benino.Valentina in 38 giorni ha preso solo 730 gr e 3 cm in lunghezza, quindi ora è 4680 gr x 55 cm.
Ha detto che rispetto al mese precedente ha preso poco,ma rispetto all'uscità dall'ospedale ha recuperato tanto.
Lei dice di non preoccuparmi,e non mi preoccupo,anche perchè è una bambina serena,che mangia dorme e ride....credo dovrei preoccuparmi nel momento in cui avesse dei disturbi!
Ha detto però che invece di fare il prossimo tagliando a 5 mesi e mezzo,lo faremo a 5 mesi così se prende ancora poco la iniziamo svezzare dandole la frutta.

Paolinis sono contenta che per ora non si faccia l'operazione...speriamo vadano bene anche gli altri controlli! :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 apr 2012, 19:52

Paolins :ok per Agnese e che continui ad andare sempre bene!! :bacio

Lunedì battezziamo Fabio e sono in piena preparazione, quindi ansia e stanchezza. Aggiungo che non dormo una mazza, adesso Fabio ha una brutta dermatite seborroica dietro le orecchie e si gratta, soprattutto di notte, quindi si sveglia a tutte le ore, a volte si riaddormenta, altre si vuole attaccare al seno e sono abbastanza distrutta.
La pediatra mi ha dato una crema, ma non sta funzionando tanto, e mi ha detto che può durare fino ad un anno :impiccata:
A qualcuna divoi è capitata la stessa cosa e sa aiutarmi? :domanda

Quando leggo che i vostri fanno già tutta una tirata non nascondo che vi invidio tanto, ma devo tenere duro, come dice Paolins ci sono cose peggiori, forza!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 5 apr 2012, 10:32

Grazie ragazze... vi abbraccio tutte! :bacio :bacio

Kuma che bello, il battesimo a pasquetta!

stele anche agnese nell'ultimo mese è cresciuta meno, e ti dirò di più, ho la sensazione che da qd abbiamo fatto il vaccino mangi un pochino meno... ne parlerò con la pediatra anch'io e al limite andremo di mela a 5 mesi... io non vedo l'ora! :fischia
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 apr 2012, 10:44

paolins, sono contenta per Agnese :-D :incrocini dai, speriamo bene per il prossimo controllo :incrocini
Crescita... non dico nulla perché Mirco cresce in maniera assurda: buon per lui, meno per la mia schiena. Comunque già so che al prossimo bilancio di salute il mio pediatra, boicottatore dell'allattamento al seno :che_dici , mi dirà di svezzarlo (a 4 mesi) e io, come per ogni figlio, farò di testa mia :hi hi hi hi
Mirco pesa sei chili e cresce di 2 etti e mezzo- 3 emezzo, 4 a settimana. Tale e quale il fratello.
Kuma, per la dermatite non saprei.... visto che comunque le cure sono lunghe.... provare qualcosa di omeopatico?
Io non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre: ora ho i grandi a casa dall'asilo, se sopravvivo ci risentiamo tra una settimana :risatina:
frefera, un evviva per la casa :yeee
katy, una cosa è certa: non ho fretta che Mirco impari a parlare quindi non lo stimolerò :prr ma tanto impara lo stesso!!! :risatina:
stelina, un bacio alle tue piccole :festa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 5 apr 2012, 13:47

tittiale ha scritto:
Mirco pesa sei chili e cresce di 2 etti e mezzo- 3 emezzo, 4 a settimana. Tale e quale il fratello.
Non invidio la tua schiena!!! Ma è tutto latte materno o dai anche un po' di aggiunta???
Complimenti cmq..
Elena questo mese non sta crescendo tanto, ma credo anche che la bilancia chicco non sia proprio il massimo x pesarla, xké ogno volta che ce la metto mi da un peso diverso, sballa anche di 30-40 gr a seconda di come si muove, e si muove tanto quando sta là sopra, quindi aspetterò il 19 che ho la visita dalla pediatra e vediamo che mi dice! Stamattina è sui 4,440, grammo + grammo-..

Un abbraccio a tutte!

In attesa di Giorgia!
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 apr 2012, 15:22

frefera ha scritto:
tittiale ha scritto:
Non invidio la tua schiena!!! Ma è tutto latte materno o dai anche un po' di aggiunta???
Complimenti cmq..
Elena questo mese non sta crescendo tanto, ma credo anche che la bilancia chicco non sia proprio il massimo x pesarla, xké ogno volta che ce la metto mi da un peso diverso, sballa anche di 30-40 gr a seconda di come si muove, e si muove tanto quando sta là sopra, quindi aspetterò il 19 che ho la visita dalla pediatra e vediamo che mi dice! Stamattina è sui 4,440, grammo + grammo-..

Un abbraccio a tutte!
frefera, tutto latte materno :sorrisoo e la mia schiena sì, ne risente... però meglio così. :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 apr 2012, 22:06

Buonasera :hi hi hi hi
anch'io leggo ma son carente di tempo!
Non per il piccolo ma per la grande: da quando si sveglia a quando s'addormenta non sta mai zitta :urka e siamo rinchiusi in casa perchè ci si è rotta la macchina :buuu Insomma:sto scrivendo perchè sto in camera ad allattare :risatina:
Fabiano ha avuto qualche giorno storto, causa stitichezza vomitava ad ogni pasto, tanto...avrei detto tutto, ma ora pare vada meglio. Anch'io di testa mia, gli sto dando un po di frutta dopo la poppata di pranzo e gradisce parecchio. A Cla la frutta la diedi ad un mese, ed ora ho anticipato di una ventina di gg sul parere del pediatra :fischia perchè vedo che se sta tanto sveglio ed interagisce ha molta più fame.

kuma: in bocca al luo per il battesimo, immagino lo stress :bacio
titta:3 a casa...solidarietà estrema!
paolins: spero vi siate ripresi dal dh, e :clap piccola Agnese, faje vede chi sei!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 5 apr 2012, 23:14

urrà :vaiii: per la piccola Agnese!! e un abbraccio a mamma paolins, è dura vedere soffrire i nostri cuccioli, anche per cose non gravi! sapete, ogni tanto guardando la mia piccola mi tornano in mente le storie orribili provenienti dalla siria, dove a quanto pare torturano anche i neonati per spaventare la gente... mamma mia se penso che qualcuno potrebbe fare del male alla mia cucciola... morirei!

bon, torniamo alle cose belle! bonzomirco batte tutti, ma anche la mia socia non ci va piano con la mia schiena (e il chiropratico ringrazia per le sessioni pagate!! :fischia)
:congratulations: per il battesimo di Fabio, la nuova casa di frefera e il golosotto Fabiano che anticipa i tempi!
ma lo sapete che qui da noi sconsigliano di cominciare con la frutta ma piuttosto carota-patata non prima dei 4 mesi? ognuno ha la sua teoria. Io per il momento continuo a tutto spiano con le tette all'aria, nonostante mia suocera continui ad insinuare che non abbia abbastanza latte ogni volta che la sua nipotina fa "Ouee". che stress!!! :bomba

Anche io sarò a casa una settimana con i 3 monelli....il prossimo w.e mio cognato e moglie si sono offerti di tenerci i più grandi insieme per la prima volta... grazie!! ma secondo me sarà la prima e ultima :spiteful:

:pasqua: a tutte voi!
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 5 apr 2012, 23:20

kuma ha scritto:Aggiungo che non dormo una mazza, adesso Fabio ha una brutta dermatite seborroica dietro le orecchie
È la stessa cosa della dermatite atopica? anche i miei ne hanno sofferto molto

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 5 apr 2012, 23:24

ah dimenticavo l'ultima: oggi visita dal pediatra per la mia monella grande, riempitasi di chiazze rosse in faccia, occhi gonfi e prurito ovunque poverina! :buuu sapete la diagnosi? possibile allergia alla PROCESSIONARIA :urka .... sapete, quei bruchi pelosi che a volte in primavera invadono gli alberi e hanno dei peli molto urticanti che volando in aria possono creare disturbi alle persone sensibili!! ma anche questa poi!!!! :urka poverina la mia piccola, ora con crema al cortisone e crema antibiotica dovrebbe migliorare speriamo in bene!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 apr 2012, 8:16

Kuma :incrocini e auguri per il battesimo!Anche io volevo dfarlo di pasqua ma poi i prezzi dei ristoranti erano alle stelle ed ho optato per fine mese.

Paolinis io invece ho notato che Vale mangia molto meno da quando ha avuto l virus intestinale ad inizio marzo.Prima si attaccava e stava mezz'ora per allattarla adesso invece ci mette 15 minuti ed ha finito!

Titta
complimenti a Mirco ch cresce alla grande :clap

Frefera
:congratulations: per la casa!
Per Elena aspetta il controllo e vedi che dice il ped...col movimento è difficile prendere il peso.

Phoeka di già lo stai svezzando?mi fai morire :risatina:

Katy mi spiace per la bimba :bacetto

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 apr 2012, 12:33

com'è andata la pasqua Genne?
:impiccata:
mo rivengo ma vedo o suppongo stiate tutte belle impicciate like me :risatina:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 apr 2012, 7:45

Pasqua 10 persone a pranzo...tra sabato e domenica,non essendo abituata,il delirioooooooooooooooooo!!!
Pasquetta saltata la campgna e siamo stati da cugini ad abbuffarci di carne e dolci!
Da ieri ho ripreso la dieta...faccio schifo :x:

Valentina ieri è stata un piccio tutto il giorno dalle 15:00 del pomeriggio fino a sera.Ha voluto poppare addirittura alle 00:30,cosa che non fa mai perchè mangia alle 22:00 e crolla nel sonno!
Speriamo sia stato un caso.

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 11 apr 2012, 11:58

Buongiorno a tutte!
Domani vaccino :incrocini
Elena è da un po' di giorni che è intrattabile, piange in continuazione, non si attacca bene al seno, o meglio si attacca, tira un po' e poi piange.. anche la notte si sveglia per mangiare, cosa che non faceva da almeno 2 mesi... che sia il mio latte che inizia a scarseggiare? In effetti sono circa 2 mattine che non me lo devo tirare xké non mi sento il seno molto gonfio... speriamo di no..

E soprattutto speriamo che col vaccino di domani non si finisca di stranire..

Io di umore sono un po' a terra, mi sento parecchio sola, non esco quasi mai e la cosa inizia a pesarmi parecchio.
Spero di cambiare presto casa e di tornare nella mia zona dove ho tutte le amichette mie, xké qua mi sento parecchio isolata.. poi ci si mette anche questo tempo di cacca..
Insomma, non sto un granché e forse anche per questo Elena ne risente...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”