Ho provato pure quello mentre cercavo il foille...ma mi sono ustionata ben beneDani78 ha scritto:sul polso dovevi andare di colgate!!!
e meno male che adesso è pasqua.........vai di benedizione a litri

Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:20
Ho provato pure quello mentre cercavo il foille...ma mi sono ustionata ben beneDani78 ha scritto:sul polso dovevi andare di colgate!!!
e meno male che adesso è pasqua.........vai di benedizione a litri
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:21
Messaggio da dandi » 5 apr 2012, 14:22
beneeeeeeeeeeee!!!Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:22
No assolutamente,ci impiego nemmeno 10 secondi e sono prontiDani78 ha scritto:non protestano?Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:poveri Polini JR
culetto all'aria e via
Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:23
Ottimo per Marty, bravissimadandi ha scritto:beneeeeeeeeeeee!!!Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
visto? alla fine ci arrivano tutti!!!!![]()
ma come stanno le tonsille di marty? e voi quando partite?
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:23
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:23
Jack ha scritto:Ottimo per Marty, bravissimadandi ha scritto:beneeeeeeeeeeee!!!Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
ma come stanno le tonsille di marty? e voi quando partite?
Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:24
Normalissimo preso in farmacia...mi pare si chiami pic vedo chiaro...Dani78 ha scritto:e che termometro usi????????????
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:25
dandi ha scritto:beneeeeeeeeeeee!!!Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
ma come stanno le tonsille di marty? ultima dose di antibiotico, assunta lunedì sera, ad oggi la piccola sta bene, ed ha anche ripreso a mangiare di gusto, segno che non le fanno pià male!!!! Naturalmente miio per lei!!!! e voi quando partite? domani pomeriggio, al mattino lavoro
![]()
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:26
ma è proprio per il sederino???Jack ha scritto:Normalissimo preso in farmacia...mi pare si chiami pic vedo chiaro...Dani78 ha scritto:e che termometro usi????????????
Messaggio da Topillo » 5 apr 2012, 14:30
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:32
Messaggio da Topillo » 5 apr 2012, 14:32
Messaggio da aryyra » 5 apr 2012, 14:32
Brava!!! anche ale mi fa cicli da tre gg si e due no da ormai due mesetti ..Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2012, 14:33
aryyra ha scritto:Brava!!! anche ale mi fa cicli da tre gg si e due no da ormai due mesetti ..Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
stamattina appena alzato
" mamam scusa ma l'uomo della pipi' è stato forte e non sono riuscito a bloccarla...doveva essere quello della BIBI!!"(ndr BIBI cane piscione :P)
Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:34
È sia da sederini sia normale, ma secondo me è affidabile solo nel sederini...Dani78 ha scritto:ma è proprio per il sederino???Jack ha scritto:Normalissimo preso in farmacia...mi pare si chiami pic vedo chiaro...Dani78 ha scritto:e che termometro usi????????????
Messaggio da aryyra » 5 apr 2012, 14:35
Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:36
aryyra ha scritto:Brava!!! anche ale mi fa cicli da tre gg si e due no da ormai due mesetti ..Dani78 ha scritto:ma non vi ho detto, sono 3 gg che Marty si sveglia con il pannolino asciutto, e appena sveglia corre a fare le cascate!!!!!!!!!
stamattina appena alzato
" mamam scusa ma l'uomo della pipi' è stato forte e non sono riuscito a bloccarla...doveva essere quello della BIBI!!"(ndr BIBI cane piscione :P)
Messaggio da Topillo » 5 apr 2012, 14:36
Messaggio da Jack » 5 apr 2012, 14:37
Appena accendo il pc lo faccioTopillo ha scritto:connessione ristabilita. Dani mi diceva che forse è il caso di cancellare wonder dal gruppo su FB. Lo facciamo? COme si fa?
Sono contenta per Martina!!!!
eper le vacanze di Dani.