Se fosse la colecisti sarebbe spiegata la gammopatia nel sangue. Che angoscia e assurdo come un esame del sangue ti stravolga esistenza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
- aramcla
- Active~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
GRazie ragazze pensatemi.... stasera alle 1820 eco.
Se fosse la colecisti sarebbe spiegata la gammopatia nel sangue. Che angoscia e assurdo come un esame del sangue ti stravolga esistenza.

[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Aramncia 
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ARMACLA
x stasera x la tua eco!
Noi stamattina test metabolico,se va tutto bene non mi richiamano altrimenti nell'arco di un mese si fanno sentire.....
sperem!Angelica comunque sta bene,qualche colichetta ma niente di che!l'abbiamo pesata ed e' 3kg
in due settimane ha messo su 4 etti
non mi posso lamentare!!!!!
Un bacio enorme a tutte
Noi stamattina test metabolico,se va tutto bene non mi richiamano altrimenti nell'arco di un mese si fanno sentire.....
Un bacio enorme a tutte
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

e
Io ragazze non ne posso più. Li ho ancora entrambi ammalati.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

notizie di aramncia?
Giulia quando mangia fa dei grossi sospiri come se le mancasse il fiato è un pò che ci faccio caso ma in questi giorni mi sembra esagerata
domani chiamo la pediatra ....
Giulia quando mangia fa dei grossi sospiri come se le mancasse il fiato è un pò che ci faccio caso ma in questi giorni mi sembra esagerata
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma non è che ha il naso chiuso? lo fa solo quando mangia? russa di notte?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Aramcla non ha fatto nessun esame, per l'eco doveva stare a digiuno ma si è sentita male qc ora prima e quindi la fa sett prox. Gli esami del sangue li farà martedì prox perchè non aveva visto l'urinocoltura e quindi deve andare con il raccolto sett prox...povera!
Golden...
che fortuna!
Chiara, quoto Golden, non è un po' raffreddata???
Golden...
Chiara, quoto Golden, non è un po' raffreddata???
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

no non è raffreddata e non russa ...
lo fa spesso mentre mangia e ogni tanto alla sera quando è tranquilla magari se sta guardando la tv o è seduta sul divano...oggi non sono riuscita a chiamare la pediatra, domani ci riprovo....
- aramcla
- Active~GolGirl®

Eccomi l'eco non sono riuscita a farla dovevo star a digiuno fino alle 1820. E io alle 2 al lavoro ho iniziato ad aver una nausea e ho iniziato a vomitare succhi gastrici... guarda giusto per aver poi addosso più tensione. così ora spostata al 16.4 ma alle 10 del mattino.
Stamattina vado per far esami sangue prescritti dall'ematologo e mi chiede il bidone dell'urine delle 24 ore. Ma io non lo sapevo e l'esame che lo richiede e la ricerca della proteineuria di bance joanes... una cosa del genere insomma... cos' oltre all'ansia mi è salita pure una rabbia.
Stasera sono stata dalla dottoressa a farmi spiegare bene esami anche martedi ho qualche altra sorpresa... poi mi ha detto vediamo cosa esce dagli e vediamo il da farsi poi le ho chieso se cerntravano i miei linfonodi gonfi da 7 anni ... lei mi hja detto non penso stavano li 7 anni se era qualcosa di brutto... e allora penso a quale a strana coincidenza ora io abbia sto picco monocleale... ragazze se ci penso in alcuni momenti mi sembra di impazzire ma poi so che qualunque cosa sia la affrontiamo per la forza della mia vita giulia. Cerco di esser ottimista e allontanare i pensieri negativi. E che cavolo che sia per qualunque cosa ma non per qualcosa di brutto no??? poi tutto è risolvibile... scusate lo sfogo... ora vado a dar cena alla piccola peste.
Vi voglio bene,
Stamattina vado per far esami sangue prescritti dall'ematologo e mi chiede il bidone dell'urine delle 24 ore. Ma io non lo sapevo e l'esame che lo richiede e la ricerca della proteineuria di bance joanes... una cosa del genere insomma... cos' oltre all'ansia mi è salita pure una rabbia.
Stasera sono stata dalla dottoressa a farmi spiegare bene esami anche martedi ho qualche altra sorpresa... poi mi ha detto vediamo cosa esce dagli e vediamo il da farsi poi le ho chieso se cerntravano i miei linfonodi gonfi da 7 anni ... lei mi hja detto non penso stavano li 7 anni se era qualcosa di brutto... e allora penso a quale a strana coincidenza ora io abbia sto picco monocleale... ragazze se ci penso in alcuni momenti mi sembra di impazzire ma poi so che qualunque cosa sia la affrontiamo per la forza della mia vita giulia. Cerco di esser ottimista e allontanare i pensieri negativi. E che cavolo che sia per qualunque cosa ma non per qualcosa di brutto no??? poi tutto è risolvibile... scusate lo sfogo... ora vado a dar cena alla piccola peste.
Vi voglio bene,
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Dai dai aramcla son cose che succedono, sia il piccolo malessere sia non accorgersi di qualche esame.... guarda io che sono in campo sanitario sapessi quante ne vedo....

- aramcla
- Active~GolGirl®

Ragazze nonostante l'angoscia e l'ansia cerco di stra tranquilla e esser ottimista pensando agli esami, sofrzandomi di non esser pessimista.... CI tenevo a farvi tantissimi auguri di buona pasqua. 
- Serena81
- Expert~GolGirl®

brava Aramcla, così ci piaci!
nelle maggioline ieri si parlava solo di patate che vengono in fuori e perdite da ultimo mese...manca pochissimo e la strizza qui aumenta...valigia quasi pronta (nel senso che ho tutto ma ce lo devo mettere dentro!), corredino ok, culla e carrozzina da montare e mettere lenzuoline ma ci sono, nano Fabio sotto training pressante per la mia mancanza di qualche giorno (anche se conto, se tutto va bene, di firmare e venire a casa appena possibile).
Mercoledì vado a vedere la sala parto dell'altro ospedale con la mia amica ostetrica...ultimi esami in settimana...
Bis mamme, datemi forza perchè comincio a pensare a come gestirne due...
nelle maggioline ieri si parlava solo di patate che vengono in fuori e perdite da ultimo mese...manca pochissimo e la strizza qui aumenta...valigia quasi pronta (nel senso che ho tutto ma ce lo devo mettere dentro!), corredino ok, culla e carrozzina da montare e mettere lenzuoline ma ci sono, nano Fabio sotto training pressante per la mia mancanza di qualche giorno (anche se conto, se tutto va bene, di firmare e venire a casa appena possibile).
Mercoledì vado a vedere la sala parto dell'altro ospedale con la mia amica ostetrica...ultimi esami in settimana...
Bis mamme, datemi forza perchè comincio a pensare a come gestirne due...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Serena
stai tranquilla gestirai tutto benissimo! un piccolo consiglio da bismamma, goditi i 3 gg in ospedale tu e la piccola... quei momenti di pace solo tu e lei vi legheranno tantissimo...
Auguri amicone giugnettone
Auguri amicone giugnettone
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Giorno Giugnette!!!
Sere da BIs-mamma quoto in pieno quello che ti ha detto goldencat, poi vedrai che saranno loro a sbatterti fuori il prima possibile se tutto va come deve!!!!
Sere da BIs-mamma quoto in pieno quello che ti ha detto goldencat, poi vedrai che saranno loro a sbatterti fuori il prima possibile se tutto va come deve!!!!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte mie care!
Passata una buona Pasqua?
Noi con l'influenza intestinale
Aramcla ti penso tanto e
tutti per te...
Son contenta che nell'ultimo post ho letto uno spirito più combattivo...tranquilla tesoro, tutto si risolve
Sere mamma mia ci sei!!!!!
Come stai?????
Per il disocrso ospedale hanno ragione Giadaste e Golden, però ti dico come l'ho vissuta io?????
Con una voglia pazzesca di vedere Elena e se solo pensavo a lei mi veniva da piangere, quindi avevo solo tanta tanta voglia di tornare a casa...tanto poi i momenti per te e la tua cucciola li avrai mentre Fabio è all'asilo...
Per la mia esperienza il primo periodo è stato meno tremendo del previsto (nonostante i miei problemi fisici del dopo parto
) e nonostante il fattio che Paolo non dorviva mai
Il periodo più faticoso è stato per la mia esperienza dai 6 mesi all'anno e 2-3 mesi...ora sto cominciando a respirare e mi sento anche meno stanca...forse perchè ce li ho tutti e due al nido????
Ilary brava la piccola che cresce??? tutto latte tuo??????
Un bacio immenso a tutte voi
Passata una buona Pasqua?
Noi con l'influenza intestinale
Aramcla ti penso tanto e
Son contenta che nell'ultimo post ho letto uno spirito più combattivo...tranquilla tesoro, tutto si risolve
Sere mamma mia ci sei!!!!!
Come stai?????
Per il disocrso ospedale hanno ragione Giadaste e Golden, però ti dico come l'ho vissuta io?????
Con una voglia pazzesca di vedere Elena e se solo pensavo a lei mi veniva da piangere, quindi avevo solo tanta tanta voglia di tornare a casa...tanto poi i momenti per te e la tua cucciola li avrai mentre Fabio è all'asilo...
Per la mia esperienza il primo periodo è stato meno tremendo del previsto (nonostante i miei problemi fisici del dopo parto
Il periodo più faticoso è stato per la mia esperienza dai 6 mesi all'anno e 2-3 mesi...ora sto cominciando a respirare e mi sento anche meno stanca...forse perchè ce li ho tutti e due al nido????
Ilary brava la piccola che cresce??? tutto latte tuo??????
Un bacio immenso a tutte voi
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Gio, anche io avevo quella sensazione di mancanza e volevo assolutamente vedere Giada, che appena arrivata in ospedale ovviamente aveva occhi solo per la sorellina....
Però a me volevano sbattermi fuori dopo nemmeno 2 giorni dal parto, hanno dovuto aspettare perchè per legge devono passare almeno 48 ore dalla nascita per dimettere il neonato e fare il famoso test della gocciolina di sangue dal tallone... Ma fosse stato per loro la mattina del secondo giorno volevano dimettermi...
Però a me volevano sbattermi fuori dopo nemmeno 2 giorni dal parto, hanno dovuto aspettare perchè per legge devono passare almeno 48 ore dalla nascita per dimettere il neonato e fare il famoso test della gocciolina di sangue dal tallone... Ma fosse stato per loro la mattina del secondo giorno volevano dimettermi...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua!
ieri sono stata ad un matrimonio, solo in chiesa ma ho dovuto fare la salita a piedi per arrivarci...più il tempo passato sulla panca della chiesa, i saluti e il rientro a casa...beh, ho avuto contrazioni tutta la sera, fortuna che mio marito ha fatto le pizze e quindi me ne sono stata sdraiata a riposare...Fabio lo aiutava spargendo farina dappertutto!!
oggi mi riposo, meglio....è già nato il primo maggiolino, non vorrei fare la seconda!!
ieri sono stata ad un matrimonio, solo in chiesa ma ho dovuto fare la salita a piedi per arrivarci...più il tempo passato sulla panca della chiesa, i saluti e il rientro a casa...beh, ho avuto contrazioni tutta la sera, fortuna che mio marito ha fatto le pizze e quindi me ne sono stata sdraiata a riposare...Fabio lo aiutava spargendo farina dappertutto!!
oggi mi riposo, meglio....è già nato il primo maggiolino, non vorrei fare la seconda!!
- aramcla
- Active~GolGirl®

Sere come va? Ragazze io cerco di controllare la mia ansia. Domani mattina eco all addome pensatemi tanto. Maryedi ho fatto esami e avro risultati il 23 . Io poi sono anche giu perche ieri sento la madrina di giulia e mi ha detto che marito della sorella che. A 32 anni come me ha un tumore alla gola. Cosi penso a quali strani disegni ha il signor per noi. Scusate sfogo e spero in cuor mio sia ancora qualcosa di benigno. Grazie del sostegno! Notizie di megan?
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Aramcla...certo che intorno hai proprio un po' di sfortuna eh???
che non ti aiuta...dai dai, domani fai l'eco, è alla mattina giusto? respira e pensa positivo, non pensare al peggio, non è ancora il momento eh!
io bene, oggi puro relax, alla mattina Fabio è uscito con papà e poi ho giocato un po' con lui ai lego...pranzo dai suoceri al piano sotto, un po' di riposo e poi chri ci ha portato dai miei; Fabio ha giocato con il nonno per 2 ore buone, cenetta della mia mamma e poi nonno ci ha riportato a casa.
Direi che sono stata brava eh??
ho ancora qc contrazione ma sporadiche...domani vado in piscina, dopo 2 settimane!
io bene, oggi puro relax, alla mattina Fabio è uscito con papà e poi ho giocato un po' con lui ai lego...pranzo dai suoceri al piano sotto, un po' di riposo e poi chri ci ha portato dai miei; Fabio ha giocato con il nonno per 2 ore buone, cenetta della mia mamma e poi nonno ci ha riportato a casa.
Direi che sono stata brava eh??
ho ancora qc contrazione ma sporadiche...domani vado in piscina, dopo 2 settimane!