GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
suoceri
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: suocera in vendita
ecco, io sono così stanca in questo periodo, con mamma e suocere lontane, che una delle vostre suocere me la prendo in affitto per qualche settimana. Giusto il tempo di ricaricare le pile. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

R2.... Vistoce ciconociamo da ranto te la mando aggratise 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Re: suoceri
Peró senza esagerare, ce lo prtiamo giú per 6/7 mesi proprio non si puó sentire 
- inga
- Expert~GolGirl®

No, la mia me la tengo e non la scambio: disponibile nel week end, si attiene a quanto richiesto, non rompe , non critica davanti (dietro faccia pure quel che le pare.... tanto non sento!!!) 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- saraharley
- Basic~GolGirl®

i mesi che è qui, la cedo volentieri, se leggi la discussione suoceri capisci!!!!
e se vuoi ti tengono i figli in ferie per qualche mese!!!!
e se vuoi ti tengono i figli in ferie per qualche mese!!!!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

La regalo volentieri...
La definisco inesistente,incoerente,bugiarda,legata all'apparire,non in grado di dar consigli giusti ai figli,tirchia,senza fantasia,infame...e chi più ne ha più ne metta!
La definisco inesistente,incoerente,bugiarda,legata all'apparire,non in grado di dar consigli giusti ai figli,tirchia,senza fantasia,infame...e chi più ne ha più ne metta!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- saraharley
- Basic~GolGirl®

mare143: durante la quale il bimbo si che lo manderei dai suoceri...per preservare l'integrità dei suoi timpani 
veramente bella complimenti!!!
cavolo però a leggere i vostri commenti rimango stupita e molte cose mi danno modo di riflettere.
clizia:comunque difficile tirare dalla mia parte mio marito, è cocciuto se vede una cosa rossa anche se è blu, non cambia idea...
giulia80:"Solo tre anni fa l'avrei detto impossibile, ma la maternità mi ha reso per certi versi più zen" mi sa che dovrò trovare il mio equilibrio anch'io e sopportare....
spero che adesso che la figlia gli da un nipotino/a mollino la presa su mio figlio, se no rischio prima o poi di esplodere e fare dei danni irreparabile, mandando a quel paese tutti
incerta:non ho esagerato, vorrebbero portarlo giù per mesi....
val978: "quindi rassegnati che non potrai sempre essere solo tu a decidere dove deve stare" spero proprio di no
veramente bella complimenti!!!
cavolo però a leggere i vostri commenti rimango stupita e molte cose mi danno modo di riflettere.
clizia:comunque difficile tirare dalla mia parte mio marito, è cocciuto se vede una cosa rossa anche se è blu, non cambia idea...
giulia80:"Solo tre anni fa l'avrei detto impossibile, ma la maternità mi ha reso per certi versi più zen" mi sa che dovrò trovare il mio equilibrio anch'io e sopportare....
spero che adesso che la figlia gli da un nipotino/a mollino la presa su mio figlio, se no rischio prima o poi di esplodere e fare dei danni irreparabile, mandando a quel paese tutti
incerta:non ho esagerato, vorrebbero portarlo giù per mesi....
val978: "quindi rassegnati che non potrai sempre essere solo tu a decidere dove deve stare" spero proprio di no
- Valery83
- Expert~GolGirl®

saraharley, uè ma dov'è la mamma di questo bambino? scusami se mi permetto,lo dico in modo affettuoso.Ma sei sc**a? caccia le unghie è tuo figlio.già TUO figlio,togli la tuta e metti la salopette ? ma perchè li hai assecondati? li hai sbagliato di grosso.Si sono presi il dito con tutta la mano.Fregatene del loro broncio,tuo figlio ha più bisogno di te che di loro.Ma cos'è sta cosa dove se lo portano? 6 mesi?
ma siamo impazziti,ma ritorna in te! sei troppo fragile,combatti contro tutti è tuo figlio.Poi la storia del mangiare,ma chi è lei che decide cosa deve mangiare tuo figlio? tu sei la madre,può aver cresciuto anche 10 figli,ma il nipote appunto NON è suo figlio.I nonni sono un bene prezioso,quando in primis rispettano i genitori,se no sono solo un grande danno! Mettiti a tavolino con loro senza tuo marito e parla chiaro..caccia gli attributi è tuo figlio e che cavolo!!! Svegliatiiiii
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Io la mia la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- inga
- Expert~GolGirl®

IstintoMaterno ha scritto:La regalo volentieri...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- starry67
- Active~GolGirl®

io vado controcorrente, se non ci fosse mia suocera dovrei inventarla, veramente. Mi ha sempre tenuto le bimbe senza lamentarsi, non si è mai intromessa nella loro educazione e anche adesso che sono separata da suo figlio è un aiuto preziosissimo.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

uniti
ma che è il periodo dei suoceri??
si avvicina Pasqua?
ma che è il periodo dei suoceri??
si avvicina Pasqua?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

è un buon esempio.starry67 ha scritto:io vado controcorrente, se non ci fosse mia suocera dovrei inventarla, veramente. Mi ha sempre tenuto le bimbe senza lamentarsi, non si è mai intromessa nella loro educazione e anche adesso che sono separata da suo figlio è un aiuto preziosissimo.
A.2008M.2012
- alessia26
- Master~GolGirl®

quotissimo....tutto!!!Valery83 ha scritto:saraharley, uè ma dov'è la mamma di questo bambino? scusami se mi permetto,lo dico in modo affettuoso.Ma sei sc**a? caccia le unghie è tuo figlio.già TUO figlio,togli la tuta e metti la salopette ? ma perchè li hai assecondati? li hai sbagliato di grosso.Si sono presi il dito con tutta la mano.Fregatene del loro broncio,tuo figlio ha più bisogno di te che di loro.Ma cos'è sta cosa dove se lo portano? 6 mesi?ma siamo impazziti,ma ritorna in te! sei troppo fragile,combatti contro tutti è tuo figlio.Poi la storia del mangiare,ma chi è lei che decide cosa deve mangiare tuo figlio? tu sei la madre,può aver cresciuto anche 10 figli,ma il nipote appunto NON è suo figlio.I nonni sono un bene prezioso,quando in primis rispettano i genitori,se no sono solo un grande danno! Mettiti a tavolino con loro senza tuo marito e parla chiaro..caccia gli attributi è tuo figlio e che cavolo!!! Svegliatiiiii
Anche perchè se mai un giorno dovessi,per acoltare loro, fare qualcosa che non volevi....e poi accade qulacosa di brutto tu come te lo potresti mai perdonare?????
Io sono sempre stata un po' capoccia dura,ma siceramente da quanto sono nate le bimbe sono diventata capa di gomma....tutto rimbalza!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- saraharley
- Basic~GolGirl®

alessia26:no non me lo perdonerei mai.
io credo di essermi "rincoglionita" scusate, del tutto.
valeri83:appena ho letto il tuo commento, sinceramente mi è venuto da piangere,
non scherzo.
all'inizio non li stavo assecondando per la salopette, ma poi è intervenuto mio marito e l'ho fatto...
quando il giorno dopo ho detto a mio marito che mi aveva dato fastidio doverlo cambiare perchè sembra che quello che prendiamo noi per vestire il bambino è uno schifo e quello che prendono loro è stupendo, lui ha risposto ma siii assecondali.
"sei troppo fragile" mi sa che hai azzeccato il punto, ho sempre nascosto la mia fragilità dietro l'aggressività, ma da quando ho conosciuto mio marito ho tirato giù la barriera che avevo creato, e riecco la fragilità....
"la storia del mangiare,ma chi è lei che decide cosa deve mangiare tuo figlio?" io gli avevo detto cosa doveva fare dato che voleva prepararlo lei, ma non mi ha ascoltato, la mia parola vale meno di zero.
"Svegliatiiiii" grande verità!!! 
io credo di essermi "rincoglionita" scusate, del tutto.
valeri83:appena ho letto il tuo commento, sinceramente mi è venuto da piangere,
all'inizio non li stavo assecondando per la salopette, ma poi è intervenuto mio marito e l'ho fatto...
quando il giorno dopo ho detto a mio marito che mi aveva dato fastidio doverlo cambiare perchè sembra che quello che prendiamo noi per vestire il bambino è uno schifo e quello che prendono loro è stupendo, lui ha risposto ma siii assecondali.
"sei troppo fragile" mi sa che hai azzeccato il punto, ho sempre nascosto la mia fragilità dietro l'aggressività, ma da quando ho conosciuto mio marito ho tirato giù la barriera che avevo creato, e riecco la fragilità....
- mare143
- Master~GolGirl®

Ribadisco: fai un bel discorsetto a tuo marito
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Valery83
- Expert~GolGirl®

saraharley, mi dispiace che ti è venuto da piangere,ma volevo scuoterti...Tu hai una grande responsabilità,Tuo figlio.E nessuno deve toglierti il tuo ruolo,certo a tuo marito fa piacere che li assecondi perchè sono i suoi genitori.Ma conti più tu che gli altri,sei l'unico punto di riferimento per tuo figlio,e poi scusami ogni giorno sballottato da te e poi da loro,altre regole...questo bambino non capisce a chi deve dare ascolto per questo poi con te si comporta così.Ripeto sei fortunata ad avere suoceri che ti aiutano ma prima di tutto il rispetto,non pensare ora che ha 10 mesi,ma pensa a 3 anni quando tu dirai questo non si fa,e il nonno gli dice non ti preoccupare fallo...annullando completamente tutta la tua autorità,sai cosa penserà tuo figlio? mamma mi dice di no perchè è cattiva.Io ho un figlio ora di 4 anni,e una di 17 mesi,e purtroppo ora sono momentaneamente a casa dei miei genitori,che si intromettono sempre...ogni giorno è un litigio,ormai hanno capito che non possono fare più nulla e fanno solo i nonni.A dargli le regole è la mamma,e il padre se è capace. tanti
non è facile,ma apri gli occhi,non per adesso ma per il futuro.Ah vedi che quando la loro figlia avrà il figlio non si staccheranno da te,perchè la loro figlia se è un minimo cosciente non gli darà tutta l'autorità che hai dato tu,per la tua debolezza,ed educazione!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
kla
- Master~GolGirl®

credo che le si addica di più il nick IstintoOmicidia :ahahinga ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:La regalo volentieri...
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Non la conosci....kla ha scritto: credo che le si addica di più il nick IstintoOmicidia
Io mi ritengo abbastanza tranquilla come persona...ma lei è una cosa eccezionale!!!!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- alessia26
- Master~GolGirl®

tutte con le suocerE.....io tutto sommato chi dei due sopporto meno è il suocerO
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*