Allora partiamo con il fatto che le missioni settimanali le sto saltando tutte.Il mio corridoio è vuoto e da poco abbiamo sistemato la situazione appendiabiti (meno male c'erano cappotti da per tutto).Non ho veranda,ho solo il giardino e quello con una bella pompata è più che pulito...il salotto si salva meno ma per colpa di mia figlia che ci mette sempre le sue cose nonostante abbia creato la stanza dei giochi come 5maggio!
Sta mattina vorrei fare un pò di polvere e al massimo dare una lavata in cucina,ma credo rimando a pomeriggio visto che non c'è il socio e sto più tranquilla.
Devo stendere una lavatrice e caricarne un altra!
Sono contenta di me stessa,da quando ho ripreso con Fly casa è ordinata e pulita...sia perchè viene una volta a settimana la ragazza che mi aiuta sia perchè io giornalmente man mano toglo tutto di mezzo!
Non avrei mai pensato di dire che fare la casalinga mi piace,forse perchè sono arrivata al punto di non sopportare il mio lavoro?
Vorrei tanto trovarne uno da casa per gestire famiglia e lavro,ma qui non si trova una cippa!