GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
Cinny prova a farle mangiare qualcosa di fresco: io a Sam quando non ha voglia di mangiare gli faccio yogurt intero fresco di frigorifero e gli grattuggio dentro 2 biscottini... solitamente funziona.... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciaoooo!!!
Mammakoala, mi spiace per il pavor. Cercate di capire le ore in cui succede (con Gabri ad esempio avevamo scoperto che era sempre intorno alle 2 di notte, proprio la prima parte di notte profonda insomma e se qualcosa lo disturbava (un rumore anche banale - lui aveva l'iperacusia all'epoca - io che lo ricoprivo, io e maritino che andavamo a letto, lui che magari aveva sudato, un sogno fatto,...) arrivava il pavor. Cioè è come se arrivasse quando in un qualche modo veniva interrotto il sonno profondo... Credo eh? Perchè queste sono state deduzioni mie. Comunque è rimasto così, nel senso che guai a svegliarlo di notte (per una medicina ad esempio), lui proprio non capisce più niente, impazzisce, pavor non ne ha più avuto, ma ci prendiamo calci, pugni, paroline mica troppo carine, e ora che ha 11 è anche bello forte... però di giorno non sa nemmeno niente....
Come passare questi giorni a casa?
Qui abbiamo appena finito di giocare in camera mia sul lettone al .... TEATRO!
I bimbi hanno fatto ben 4 rappresentazioni, io ho inventato le storie, ero la regia, sceneggiatrice e spettatrice. Chiaretta era il jolly. Ci siamo divertiti e un po' di tempo è passato, ora farò fare ai 2 grandi i compiti e con Auri si gioca al didò. Poi pensavo di fare i segnaposti per pasqua e S. Angelo, così passa altro tempo, tra disegno, ritaglio e colore. E poi vedremo, per ora questi....
Mammakoala, mi spiace per il pavor. Cercate di capire le ore in cui succede (con Gabri ad esempio avevamo scoperto che era sempre intorno alle 2 di notte, proprio la prima parte di notte profonda insomma e se qualcosa lo disturbava (un rumore anche banale - lui aveva l'iperacusia all'epoca - io che lo ricoprivo, io e maritino che andavamo a letto, lui che magari aveva sudato, un sogno fatto,...) arrivava il pavor. Cioè è come se arrivasse quando in un qualche modo veniva interrotto il sonno profondo... Credo eh? Perchè queste sono state deduzioni mie. Comunque è rimasto così, nel senso che guai a svegliarlo di notte (per una medicina ad esempio), lui proprio non capisce più niente, impazzisce, pavor non ne ha più avuto, ma ci prendiamo calci, pugni, paroline mica troppo carine, e ora che ha 11 è anche bello forte... però di giorno non sa nemmeno niente....
Come passare questi giorni a casa?
Qui abbiamo appena finito di giocare in camera mia sul lettone al .... TEATRO!

I bimbi hanno fatto ben 4 rappresentazioni, io ho inventato le storie, ero la regia, sceneggiatrice e spettatrice. Chiaretta era il jolly. Ci siamo divertiti e un po' di tempo è passato, ora farò fare ai 2 grandi i compiti e con Auri si gioca al didò. Poi pensavo di fare i segnaposti per pasqua e S. Angelo, così passa altro tempo, tra disegno, ritaglio e colore. E poi vedremo, per ora questi....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
AUGURI SAM!!!!!!
8 MESI!!!! SEI UN OMETTO ORMAI!!!!

8 MESI!!!! SEI UN OMETTO ORMAI!!!!

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Cinny, vai di poppate, di yogurt, come dice Alex, vedrai che piano piano si riprende e mangerà meglio 

- reg
- Expert~GolGirl®
Aleon, io ho provato ad usare ai tempi i globuli Kindival forte, non che faccia miracoli, ma quelli sono piccoli globulini che metti in bocca, mgari puoi provare, al massimo non cambia niente di niente... ovviamente non sono immediati, ci vuole una settimana prima che possano fare effetto. Poi non so so c'è altro oggi di omeopatico da dare, se vado nella farmacia di mia suocera (dove mi fanno la tisana per allattare) chiedo, lì sono eccezionali, vedo che mi dicono, anche io inizio ad essere stanca, stanca, stanca, non dormo da mesi ormai e di giorno non posso recuperare, ho gli altri....
Lavoro: Alexx, ma tu che ora farai quando rientri? Dai, vedrai comunque come te lo godrai appena varcherai la soglia di casa
Io dopo pasqua saprò se inizio il 7 maggio o no.....
Vado, oggi con tutti a casa sono super presa.
Lavoro: Alexx, ma tu che ora farai quando rientri? Dai, vedrai comunque come te lo godrai appena varcherai la soglia di casa

Vado, oggi con tutti a casa sono super presa.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
AUGURI SAM!!!!!!
reg i Pavor di matilde sono uguali. L'ora è quella e stanotte un po' me lo aspettavo,vista la giornata speciale di ieri. Poi è andata a dormire con le calze e secondo me aveva caldo. Infatti il tutto è iniziato con lei che smaniava e si è messa di traverso sul letto scoperta. Cmq era da un bel po' che non me aveva ormai.
Ora stiamo giocando a 'mondo' con un dado e il tappetone puzzle riassemblato opportunamente. Almeno salta un po'.
Adesso mi sta chiedendo di fare le tagliatelle...

reg i Pavor di matilde sono uguali. L'ora è quella e stanotte un po' me lo aspettavo,vista la giornata speciale di ieri. Poi è andata a dormire con le calze e secondo me aveva caldo. Infatti il tutto è iniziato con lei che smaniava e si è messa di traverso sul letto scoperta. Cmq era da un bel po' che non me aveva ormai.
Ora stiamo giocando a 'mondo' con un dado e il tappetone puzzle riassemblato opportunamente. Almeno salta un po'.
Adesso mi sta chiedendo di fare le tagliatelle...
2008
2011
2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Cinny, io faccio yogurt, frutta e biscotto grattuggiato. La bimbetta streghetta ora fa colazione solo così! Dai coraggio! io quando sono malati autorizzo tutto, se non non mangiano nulla. Francesco impazzisce per il Danito (a volte con aggiunta di Smarties
); a Elisa piace... lo zucchero. Insomma, ci si arrangia.
Comunque è davvero già un bene che non te l'abbiano ricoverata: vedrai che presto andrà meglio. Bacini.
Alexx, caspita, già così grande Samu...
Reg, Mammakoala, mamma che brutto il pavor!!!
Io qui sono l'unica sonnambula a casa mia... ma non urlo, mi limito a insultare il marito.
Mammakoala, io faccio la pizza quando sono sola!
Aleon, ma come mai il socio russa così? Il mio russa se mangia troppo o se beve troppo. La sera lo tengo più leggero e russa meno.

Comunque è davvero già un bene che non te l'abbiano ricoverata: vedrai che presto andrà meglio. Bacini.
Alexx, caspita, già così grande Samu...

Reg, Mammakoala, mamma che brutto il pavor!!!
Io qui sono l'unica sonnambula a casa mia... ma non urlo, mi limito a insultare il marito.

Mammakoala, io faccio la pizza quando sono sola!
Aleon, ma come mai il socio russa così? Il mio russa se mangia troppo o se beve troppo. La sera lo tengo più leggero e russa meno.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Stanotte c’è stata qualche sveglia di troppo anche se Giulio ha mangiato tutta la cena. Ieri sera ero così stanca che mi sono messa a letto subito dopo di lui…
Augurissimi a Samuele per i suoi 8 mesi
Cinny, povera Aurora
ci credo che sia debole. Le stai dando anche le vitamine?
Mammakoala,
per le tue notti e per la giornata di oggi. Dài che se fate le tagliatelle poi ve le pappate tutte.
Aleon sicuramente devi fare qualcosa per il ronfare del socio
Lori, benissimo per Camilla
Mara e ci credo che ti addormenti sul divano… ti tocca anche intrattenere gli amici del socio... infrasettimanale poi

Stanotte c’è stata qualche sveglia di troppo anche se Giulio ha mangiato tutta la cena. Ieri sera ero così stanca che mi sono messa a letto subito dopo di lui…

Augurissimi a Samuele per i suoi 8 mesi

Cinny, povera Aurora

Mammakoala,

Aleon sicuramente devi fare qualcosa per il ronfare del socio
Lori, benissimo per Camilla

Mara e ci credo che ti addormenti sul divano… ti tocca anche intrattenere gli amici del socio... infrasettimanale poi

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Oggi si va dal parrucchiere, qui da domani, venerdì, è festa e sono tutti chiusi… speriamo per il tempo che non promette nulla di buono
Giulio oggi è preso dai CD, li avevamo tolti dal ripiano più basso ma già arriva al secondo per cui… punto a capo.
Voi come fate? Avete già messo casa in sicurezza? La nostra non è davvero a prova di bimbo e servono sempre 100 occhi e mica bastano!

Giulio oggi è preso dai CD, li avevamo tolti dal ripiano più basso ma già arriva al secondo per cui… punto a capo.

Voi come fate? Avete già messo casa in sicurezza? La nostra non è davvero a prova di bimbo e servono sempre 100 occhi e mica bastano!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Lori questa cosa la dico sempre anche io!!! Non mi sopporto da sola quando mi offendo e mi rimane un muso lungo così x cose stupidissime...lori80 ha scritto:vi capita qualche volta di starvi antipatiche da sole?
io a volte proprio non mi sopporto, mi sto proprio antipatica, quando sono in imbarazzo, quando credo di fare la simpatica, mamma mia quanto sono antipatica!!!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Il socio non russa tutte le notti! Secondo me quando ha cenato pesante.. Ma è impossibile farlo cenare leggero! Si mangia il mondo quando rientra! Anche perche a pranzo mangia leggero tra una lezione e l'altra e a fine giornata lavorativa si fa una bella nuotata quindi brucia molto...
- cinny78
- Master~GolGirl®
AUGURI SAM!!!
PAOLETTAIO AVEVO LA PARRUCCHIERA OGGI MA HO DOVUTO RIMANDARE..COSI A PASQU SARO BIANCA..UNO SPETTACOLO
REGMA DAIII...CHE BELLO IL TEATRINO !!
YOGURTLA MIA PED UN PAIO DI SET FA MI AVEVA DETTO CHE ERA PRESTO
OGGI CHE VIENE LE CHIEDO,..ORA NN MANGIAVA ANCORA..MO L'HO ATTACCATA ALLA ZINNA ED HA CIUCCIATO UN PO
MA NN SO ORMAI QUANTO SIA VALIDO IL MIO LATTE...
PAOLETTAIO AVEVO LA PARRUCCHIERA OGGI MA HO DOVUTO RIMANDARE..COSI A PASQU SARO BIANCA..UNO SPETTACOLO

REGMA DAIII...CHE BELLO IL TEATRINO !!
YOGURTLA MIA PED UN PAIO DI SET FA MI AVEVA DETTO CHE ERA PRESTO

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Augurissimi alla piccola peste Sam per gli 8 mesi!!!! 

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Cinny non dirlo neanche! Il tuo latte è validissimo!!! Fino all'anno di età potrebbero anche solo mangiare quello, per cui non avere alcun dubbio su quello!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Cinny il tuo latte è smepre valido.. mica scade.. stai tranquilla... anche se ha sette mesi e mezzo le basta, altrimenti piangerebbe per la fame...come dicevo l'altro giorno si potrebbe andare avanti fino all'anno solo col latte materno... per cui.. tranquilla finchè non si rimette... io per lo yogurt ho trovato dappertutto tra i 7 e gli 8 mesi...
reg farò 6 ore emzza ma più i trasbordi da e verso casa divenetranno 8...
Grazie per gli auguri!!!!!!!!
reg farò 6 ore emzza ma più i trasbordi da e verso casa divenetranno 8...

Grazie per gli auguri!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Alex quali yogurt gli stai dando? Marche particolari?
- lori80
- Original~GolGirl®
auguri samuele!!!
yogurt bianco intero.
mammakoala che brutta cosa questi parvor
cinny dai dai ora passa.
oggi ho ripesato la cami per curiosità..... 6600
ha preso 130 in 4 giorni!!!!
ora vi riprende tutti.....
sto reflusso stramaledetto che non riusciva nemmeno a mangiare.

yogurt bianco intero.
mammakoala che brutta cosa questi parvor

cinny dai dai ora passa.
oggi ho ripesato la cami per curiosità..... 6600

ha preso 130 in 4 giorni!!!!
ora vi riprende tutti.....

sto reflusso stramaledetto che non riusciva nemmeno a mangiare.

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
paoletta
per il tempo.
che fate per il battesimo non mi ricordo?

che fate per il battesimo non mi ricordo?
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- mammakoala
- Master~GolGirl®
io yogurt prendevo teddy fattoria scaldasole. Con Luca non ho ancora iniziato.
Paoletta, io ho risolto le incursioni di matilde tra le nostre cose dedicandole uno scomparto della libreria e una zona sotto la TV per i suoi dvd. Da allora non ha più toccato i miei libri o cd. Però ha iniziato ad allargarsi. Ora siamo già a 2 scomparti x i suoi libri e non bastano, poi toccherà a Luca. fra un po' ci sfrattano
fortuna la libreria è 4m e fino al soffitto 
Paoletta, io ho risolto le incursioni di matilde tra le nostre cose dedicandole uno scomparto della libreria e una zona sotto la TV per i suoi dvd. Da allora non ha più toccato i miei libri o cd. Però ha iniziato ad allargarsi. Ora siamo già a 2 scomparti x i suoi libri e non bastano, poi toccherà a Luca. fra un po' ci sfrattano

2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Yogurt bianco intero biologico
E brava la Cami che cresce!!!!!
E brava la Cami che cresce!!!!!