ma le beta non hai intenzione di farle? le perdite potrebbero anche starci, magari è perchè hai bisogno di stare un po' a riposo e di un po' di progesterone per aiutare il tutto

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:25
Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:27
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:27
Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:28
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:29
Ciao, ma scherzi io non ho nessun problemabluisotta ha scritto:Scusate per ieri sera ma è arrivato il capo a sorpresa e ho dovuto chiudere tutto!
Vorrei essere il più sincera possibile sperando di non urtare la sensibilità di nessuna
Ho una compagna da tre anni e in questi mesi si è fatta strada l'idea di un figlio, ecco perchè stiamo cercando un buon centro all'estero.
Se pensate che non debba stare qui a fare domande ditelo pure mica mi offendoaltrimenti se per voi non ci sono problemi inizio a tormentarvi
Messaggio da kiky72 » 5 apr 2012, 9:29
Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:31
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:32
Cara io spero proprio di no, telefona al gine, il progesterone lo stai prendendo, sei a riposo?azzurrocielo ha scritto:ragazze questo mese sono andata vicino alla bdc...pensavo finalmente di potermi unire alle vostre panciotte ma nonostante il test di gravidanza positivo non riesco a gioire perchè da ieri sono iniziate le perdite e oggi continuiano....
dalla settimana scorsa avevo iniziato a crederci veramente, insomma non sto a farvi il romanzo...aspettavo il ciclo per sabato però diverse cose mi hanno fatto credere che forse ci eravamo riusciti...fatto test questa mattina positivo anche se la seconda linea è molto chiara ma purtroppo da ieri le perdite sono aumentate, tutti i sintomi sono spariti...insomma sta arrivano il ciclo![]()
![]()
![]()
sono decisamente ko
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:32
f.ery ha scritto:Io oggi ho di nuovo la tosse e il raffreddore!!!!![]()
quest'anno mi sono ammalata con la stessa facilità di un bambino all'asilo!!! molto probabilmente i farmaci che prendo mi stanno debilitando un pò le difese immunitare...
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:34
KIKY può starci che si vede solo la camera e poi si dice che quando ce il sacco vitellino è un buon segnokiky72 ha scritto:GIorno, skusate la mia assenza ma non sto molto bene....
Oggi fatta eco....solo camera gestazionale e sacco vitellino.... mi hanno detto di contare dal transfer+15 gg quindi oggi a quanto sono? quasi alla sesta settimana?
Devo ripetere eco tra una settimana....
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:34
Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:36
non disperare cara, alla sesta settimana ci può stare ... rifacciamo un po' i conti, per vedere se sei proprio a sei?kiky72 ha scritto:GIorno, skusate la mia assenza ma non sto molto bene....
Oggi fatta eco....solo camera gestazionale e sacco vitellino.... mi hanno detto di contare dal transfer+15 gg quindi oggi a quanto sono? quasi alla sesta settimana?
Devo ripetere eco tra una settimana....
Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:37
Ciao Tesorolucy75 ha scritto:TOPINA e TOPINI
Messaggio da bluisotta » 5 apr 2012, 9:42
Grazie Lucylucy75 ha scritto: Ciao, ma scherzi io non ho nessun problema
Per i centri esteri parlano bene del Gennet di Praga, ce stata una gollina è i prezzi in confronto ad altri centri sono più bassi
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:46
Hai una referente sempre la stessa, che parla italiano e dovrebbe essere la tua traduttrice durante le visite, vai a vedere il sito:bluisotta ha scritto:Grazie Lucylucy75 ha scritto: Ciao, ma scherzi io non ho nessun problema
Per i centri esteri parlano bene del Gennet di Praga, ce stata una gollina è i prezzi in confronto ad altri centri sono più bassi![]()
Ma a Praga parlano italiano? Parliamo un pò di ingelse ma il pensiero di non capire bene i termini medici o i dosaggi mi fa un pò paura.
Ho trovato qualche centro in Spagna dove parlano italiano ma i commenti sono 50% positivi e 50% negativi.
Una volta trovato il centro giusto come ci si organizza con le trasferte?
Azzurrocielo mi spiace per le perdite
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:50
Dovrebbe svolgersi così, farai la prima visita, i monitoraggi li fai in Italia e poi vai li, non so cosa farete se è donazione del seme farai pick up e transfer se è un embriodonazione o ovodonazione solo il transfer.bluisotta ha scritto:Una volta trovato il centro giusto come ci si organizza con le trasferte?
Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 10:01
Messaggio da bluisotta » 5 apr 2012, 10:06
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 10:14
Si credo sia corretto.bluisotta ha scritto:Leggendo qua e là saremmo propense per la donazionde del seme, sempre che tutto in me funzioni a dovere ovvio!
Se non ho capito male potremme tentare due strade o la Iui su ciclo spontaneo o stimolato oppure una fecondazione vera e propria(scuaste l'ignoranza) è corretto?
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 10:28
bluisotta ha scritto:Scusate per ieri sera ma è arrivato il capo a sorpresa e ho dovuto chiudere tutto!
Vorrei essere il più sincera possibile sperando di non urtare la sensibilità di nessuna
Ho una compagna da tre anni e in questi mesi si è fatta strada l'idea di un figlio, ecco perchè stiamo cercando un buon centro all'estero.
Se pensate che non debba stare qui a fare domande ditelo pure mica mi offendoaltrimenti se per voi non ci sono problemi inizio a tormentarvi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”