GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: arriva aprile ma per la cicogna è vietato dormire!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: arriva aprile ma per la cicogna è vietato dormire!

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:25

azzurrocielo :coccola
ma le beta non hai intenzione di farle? le perdite potrebbero anche starci, magari è perchè hai bisogno di stare un po' a riposo e di un po' di progesterone per aiutare il tutto :domanda ... io una telefonata al gine la farei :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:27

dadina :coccola
e quest'infezione da dove salta fuori? Anche io penso sia meglio debellarla, prima di procedere :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:27

Buongiorno :bacio

DADINA anche io mi ero persa la tua infezione, secondo me fai bene a prendere l'antibiotico :ok :cuore

F.ery ti hanno già risposto purtoppo è a pagamento il suprefact :cuore
Chissà quante cose buone che avete bprepararto :hi hi hi hi

CHIARA tanti :incrocini :incrocini

PALLINA :cuore

Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:28

Nanachan :bacetto
come sta andando la cura? Hai iniziato, vero?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:29

bluisotta ha scritto:Scusate per ieri sera ma è arrivato il capo a sorpresa e ho dovuto chiudere tutto!
Vorrei essere il più sincera possibile sperando di non urtare la sensibilità di nessuna
Ho una compagna da tre anni e in questi mesi si è fatta strada l'idea di un figlio, ecco perchè stiamo cercando un buon centro all'estero.
Se pensate che non debba stare qui a fare domande ditelo pure mica mi offendo :sorrisoo altrimenti se per voi non ci sono problemi inizio a tormentarvi :risatina:
Ciao, ma scherzi io non ho nessun problema :ok
Per i centri esteri parlano bene del Gennet di Praga, ce stata una gollina è i prezzi in confronto ad altri centri sono più bassi :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 5 apr 2012, 9:29

GIorno, skusate la mia assenza ma non sto molto bene....
Oggi fatta eco....solo camera gestazionale e sacco vitellino.... mi hanno detto di contare dal transfer+15 gg quindi oggi a quanto sono? quasi alla sesta settimana?
Devo ripetere eco tra una settimana.... :buuu
Martina 16.02.2009

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:31

Pallina ... quando vai a fare la prossima eco? Possibile mai che quest'ospite dispettoso/a non debba svelarsi? :risatina:

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:32

azzurrocielo ha scritto:ragazze questo mese sono andata vicino alla bdc...pensavo finalmente di potermi unire alle vostre panciotte ma nonostante il test di gravidanza positivo non riesco a gioire perchè da ieri sono iniziate le perdite e oggi continuiano....
dalla settimana scorsa avevo iniziato a crederci veramente, insomma non sto a farvi il romanzo...aspettavo il ciclo per sabato però diverse cose mi hanno fatto credere che forse ci eravamo riusciti...fatto test questa mattina positivo anche se la seconda linea è molto chiara ma purtroppo da ieri le perdite sono aumentate, tutti i sintomi sono spariti...insomma sta arrivano il ciclo :buuu :buuu :nonegiusto

sono decisamente ko :buuu
Cara io spero proprio di no, telefona al gine, il progesterone lo stai prendendo, sei a riposo? :coccola :cuore :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:32

f.ery ha scritto:Io oggi ho di nuovo la tosse e il raffreddore!!!! :argh

quest'anno mi sono ammalata con la stessa facilità di un bambino all'asilo!!! molto probabilmente i farmaci che prendo mi stanno debilitando un pò le difese immunitare...
:coccola :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:34

kiky72 ha scritto:GIorno, skusate la mia assenza ma non sto molto bene....
Oggi fatta eco....solo camera gestazionale e sacco vitellino.... mi hanno detto di contare dal transfer+15 gg quindi oggi a quanto sono? quasi alla sesta settimana?
KIKY può starci che si vede solo la camera e poi si dice che quando ce il sacco vitellino è un buon segno :incrocini :bacio
Mi ricordi le date del transfer.
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:34

TOPINA e TOPINI :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:36

kiky72 ha scritto:GIorno, skusate la mia assenza ma non sto molto bene....
non disperare cara, alla sesta settimana ci può stare ... rifacciamo un po' i conti, per vedere se sei proprio a sei? :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 9:37

lucy75 ha scritto:TOPINA e TOPINI :cuore
Ciao Tesoro :bacetto

... scusate tutte, non ho salutato :arrosisco

BUONGIORNO A TUTTE! :prr

bluisotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluisotta » 5 apr 2012, 9:42

lucy75 ha scritto: Ciao, ma scherzi io non ho nessun problema :ok
Per i centri esteri parlano bene del Gennet di Praga, ce stata una gollina è i prezzi in confronto ad altri centri sono più bassi :incrocini
Grazie Lucy :bacio
Ma a Praga parlano italiano? Parliamo un pò di ingelse ma il pensiero di non capire bene i termini medici o i dosaggi mi fa un pò paura.
Ho trovato qualche centro in Spagna dove parlano italiano ma i commenti sono 50% positivi e 50% negativi.
Una volta trovato il centro giusto come ci si organizza con le trasferte?

Azzurrocielo mi spiace per le perdite :bacetto

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:46

bluisotta ha scritto:
lucy75 ha scritto: Ciao, ma scherzi io non ho nessun problema :ok
Grazie Lucy :bacio
Ma a Praga parlano italiano? Parliamo un pò di ingelse ma il pensiero di non capire bene i termini medici o i dosaggi mi fa un pò paura.
Ho trovato qualche centro in Spagna dove parlano italiano ma i commenti sono 50% positivi e 50% negativi.
Una volta trovato il centro giusto come ci si organizza con le trasferte?

Azzurrocielo mi spiace per le perdite :bacetto
Hai una referente sempre la stessa, che parla italiano e dovrebbe essere la tua traduttrice durante le visite, vai a vedere il sito:
http://www.gennet.cz/it/praga-archa-1404038086.html" onclick="window.open(this.href);return false;
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 9:50

bluisotta ha scritto:Una volta trovato il centro giusto come ci si organizza con le trasferte?
Dovrebbe svolgersi così, farai la prima visita, i monitoraggi li fai in Italia e poi vai li, non so cosa farete se è donazione del seme farai pick up e transfer se è un embriodonazione o ovodonazione solo il transfer.
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 apr 2012, 10:01

bluisotta
ti consiglio anche di controllare la normativa del paese in cui decidi di andare ... io in un primo tempo mi sono rivolta in svizzera, ma quando hanno sentito che mi presentavo da "donna single" mi hanno detto che non potevano far nulla ... :argh
la legge spagnola, ad esempio, non si preoccupa del tuo "stato civile" perchè tutela il diritto di qualsiasi donna a diventare madre.... certo, rispetto a Praga, i costi sono altini. :che_dici

bluisotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluisotta » 5 apr 2012, 10:06

Leggendo qua e là saremmo propense per la donazionde del seme, sempre che tutto in me funzioni a dovere ovvio!
Se non ho capito male potremme tentare due strade o la Iui su ciclo spontaneo o stimolato oppure una fecondazione vera e propria(scuaste l'ignoranza) è corretto?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 10:14

bluisotta ha scritto:Leggendo qua e là saremmo propense per la donazionde del seme, sempre che tutto in me funzioni a dovere ovvio!
Se non ho capito male potremme tentare due strade o la Iui su ciclo spontaneo o stimolato oppure una fecondazione vera e propria(scuaste l'ignoranza) è corretto?
Si credo sia corretto.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 10:28

bluisotta ha scritto:Scusate per ieri sera ma è arrivato il capo a sorpresa e ho dovuto chiudere tutto!
Vorrei essere il più sincera possibile sperando di non urtare la sensibilità di nessuna
Ho una compagna da tre anni e in questi mesi si è fatta strada l'idea di un figlio, ecco perchè stiamo cercando un buon centro all'estero.
Se pensate che non debba stare qui a fare domande ditelo pure mica mi offendo :sorrisoo altrimenti se per voi non ci sono problemi inizio a tormentarvi :risatina:

Bluisotta che bello!!!
di centri esteri validi ce ne sono tanti, voi avete già un'idea?
se vuoi nella sezione SOS ci sono dei post in merito, poi chiedi tutto quello che vuoi che noi siamo qui :incrocini :incrocini :incrocini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”