GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da beatrix » 4 apr 2012, 21:01

Ciao care.

Oggi curva glicemica: che p@lle! Mi hanno fatto 3 prelievi a distanza di un'ora uno dall'altro e poi sono corsa in classe! Nel pomeriggio programmazione e bambini da portare in piscina! Ah...dimenticavo ieri Collegio Docenti sino alle 19.30 e poi Via Crucis!

Direi che non mi sono fatta mancare niente! :impiccata:
Per fortuna ora ho qualche giorno di riposo se no...SCLERO :argh
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da andra1 » 4 apr 2012, 21:50

Sweethawk e Vallina, :incrocini per la pressione alta!

Beatrix, sei piena di energia!!! :ok

Ora mi rendo conto che a me manca la foto dell'avatar (bello quello di Ciccina!) ! La metterò domani, ora sono ancora sotto l'influenza della cancellazione del volo! :argh

Un salutone, buona notte! :bacio

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 apr 2012, 21:58

vallllina, :incrocini :incrocini anche per te!

Notte a tutte belle pancine! :bacio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 4 apr 2012, 22:16

Buonanotte aTutte!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 23:24

Notte dolce dolce a tutte :cuore
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 0:06

A questo punto oserei dire buona notte a tutte! ho letto velocemente gli arretrati...oggi son stata abbastanza latitante perchè fastweb faceva le bizze continuava a saltare!!!

Stasera è venuta a trovarmi via cugina, ma è come se fosse mia sorella...siam nate stesso gg mese e anno stesso ospedale e compagne di culle... :emozionee ci vogliamo un sacco bene... :incrocini le dita Rebecca potrebbe nascere il 12 luglio.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 0:11

Vediamo cosa mi ricordo:
Vicky, ottimo per gli esami!!! Ankio son carichissima per gli acquisti...
Hai una casa molto bella ho visto le foto.....
Valli urinocultura la faccio sempre barattolo e via...la pressione credo che siano tutte le corse e gli sbattimenti di questi gg . Da sabato avrai in troppo tempo per riposarti.
Pao Paosei troppo una sagoma!!!
Andra1mi dispiace x il volo!! So quanto ci tenevi.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 0:14

beatrix ha scritto:Ciao care.

Oggi curva glicemica: che p@lle! Mi hanno fatto 3 prelievi a distanza di un'ora uno dall'altro e poi sono corsa in classe! Nel pomeriggio programmazione e bambini da portare in piscina! Ah...dimenticavo ieri Collegio Docenti sino alle 19.30 e poi Via Crucis!

Direi che non mi sono fatta mancare niente! :impiccata:
Per fortuna ora ho qualche giorno di riposo se no...SCLERO :argh
:urka :urka :urka ma quante energie hai??? Al posto tuo mi avrebbero trovata :impiccata:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 0:22

ciccina77, le creme Bionike te le consiglio, io uso tutta la linea antismagliature energizzante....(linea verde) creme mani shampoo bagni schiuma per non parlare delle creme solari è tutta fantastico... Userò anche i prodotti per Rebecca....hanno un alto grado di tolleranza!!
Io ho la fabbrica e spaccio dietro casa. Mi trovo benissimo meglio che con altre marche anche costose. Provare per credere.

Bello l'avatar pasquale

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 0:23

:bacio :bacio :bacio Buona notte!!! :bacio :bacio :bacio

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 5 apr 2012, 8:14

ciccina77 ha scritto:ciao, le ho prese qui http://www.pharmasi.it/, ordinate lunedì 2 Aprile e ricevute oggi pomeriggio :-D
Mi hanno mandato anche dei campioncini di fondotinta e gel defaticante gambe bionike :ok
Buongiorno a tutte...bello l'avatar nuovo!!Grazie mille conosco il sito...oggi ordino!! :ok
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 5 apr 2012, 8:16

andra1 ha scritto:Buonasera panzotte! Come state?

Per me non è per niente buona... sono incaz.ata nera con la compagnia aerea che ha cancellato il volo prenotato 2 mesi fa , proprio per essere sicura di partire... :aargh

Ho inviato una mail a loro, non mi hanno ancora risposto! :argh . Prenotare un'altro volo nello stesso periodo risulta molto difficile, perché costano doppio , se no triplo, e molte compagnie hanno esaurito i posti!! :buuu .
Mi spiace...che nervi però :nonegiusto :argh

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 apr 2012, 8:46

buongiorno ..... tanti :incrocini alle donzelle dalla pressione alta... vallina e sweet ..

andra che nervi ste situazioni ... mannaggia :nonegiusto

beatrix cavolo è vero sxei super carica... devo ammattere che io superato il 4 mese e quindi le nausee sono diventata + energica.... ovvio certe cose dopo mi accorgo che le faccio e ho il fiatone, ma quello che è seguire la casa, pulire..bucato, stirare, passare i pavimenti e pulirei vetri lo faccio eccome... anche s emio marito mi sgrida...
lui è volenteroso ... dice "lo faccio io non affaticarti" ma poi tra il dirlo e farlo passano settimane e a me non piace avere disordine...
cmq tutto sommato sto bene ... si si

laura grazie , questa casina speriamo di comprarla... x ora il proprietario l'affitta e basta.. abbiamo un contratto 4+4 ... il 28 maggio sarà un anno esatto che ci abitiamo .. ci piace troppo sia x è è bella e grande.. sia xè è comoda come posizione.. ho scuola vicky e ufficio a due passi ... medico, farmacia, bar, supermercato .. la macchina la uso solo x commissioni e andare fuori paese insomma... :ok

oggi qui pioveeeeee tanto ... gg uggiosa + autunnale che primaverile.. ma so che nel w/e torna il bello .. anche lunedì di pasquetta...
cosa fate voi per queste feste???

noi casina tranquilli cucinerò io le lasagne :fischia e mangeremo il cioccolato ahahahahhahhahhha

scappo buon lavoro e buona gg :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 apr 2012, 8:55

merycri ha scritto:parlando di uomini che si incasinano dopo il parto, mi è venuta in mente una puntata di "reparto maternità" in cui c'era il papà che andava a fare la registrazione del bimbo in ospedale e gli davano tutti i fogli e gli spiegavano dieci volte a cosa servivano...mentre guardavo pensavo a mio marito...che naturalmente non trova assolutamente mai niente, figuriamoci se si ricorderà quel giorno cosa gli dicono per l'anagrafe...ho pensato di mandare con lui mio padre o mio fratello, forse (e dico forse!) saranno più lucidi!!!
Io eviterei una delegazione tutta al maschile :fischia
Se non siete spostati, comunque in Comune dovrete andare entrambi.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 apr 2012, 8:57

Sweethawk ha scritto:Salve ragazzuole,
oggi sono stata a casa perchè stamattina avevo ancora i piedi gonfi.....così mi sono riposata e nel pom sono andata dal medico per sentire se poteva essere tutto ok...mi ha trovato la pressione alta e mi ha detto di andare dal ginecologo....ho provato a chiamarlo ma era in visita ora aspetto che mi richiami per confermarmi che domani posso andare a fare una visita....
Speriamo tutto bene :incrocini :incrocini
Un bacione a tutte!
:incrocini :incrocini :incrocini in caso di gonfiore tieni sempre la pressione sotto controllo..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 apr 2012, 8:59

andra1, mi spiace davvero tanto :coccola

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 apr 2012, 9:12

VickyVal, noi a pasquetta siamo ospiti da amici per una grigliatona di pesce :mangia_mai: :piatto_fumante: :gnamm:
ognuno porterà qualcosa per l'antipasto (io porterò patè di tonno e bagnetto) e poi divideremo la spesa per il pesce.
gli altri giorni non ho grossi impegni, sabato e domenica Luca lavorerà comunque a casa nostra, quindi sarò senz'auto, perciò ho poche alternative: venerdì e sabato (che sono a casa da lavoro e Ennio a casa dalla materna) verremo in città da mio papà e approfitteremo del fatto che è rientrata anche mia sorella da Valencia.
Bacio a tutte!! :bacio

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 5 apr 2012, 9:15

:incrocini per la pressione alta Sweet e Vallll!!Anche qui piove...tempo da sonno :buonanotte ...E danno brutto anche per Pasqua e pasquetta quindi mi sa che la gita sui prati con grigliata a Pasquetta salta... :che_dici

Grazie Ciccina ordine fatto preso Rilastil e aspiratore nasale tanto per arrivare alla spedizione gratis!!

A sbalzi d'umore devo dire la verità parlando piano questa settimana decisamente meglio...parlarle anche con voi mi ha aiutato un sacco...Buona giornata e buon lavoro

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 5 apr 2012, 9:21

Io eviterei una delegazione tutta al maschile :fischia
Se non siete spostati, comunque in Comune dovrete andare entrambi.[/quote]

Quindi per registrare il nascituro in comune dobbiamo andarci insieme? E si ha un limite di tempo?
Ommamma!!!

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 apr 2012, 9:43

Buongiorno!!
Oggi c'è una nebbia che sembra novembre! :urka Mi ero abituata a quelle belle giornate di sole!!!

Per Pasqua il massimo che posso concedermi è andare a pranzo dai suoceri!
Avrei tanto voluto fare una scampagnata :nonegiusto invece si stà a casina!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”