Manda...Germy ha scritto:chi ha voglia di essere ammorbata x email con la foto del mio schifido lampadario sala da sostituire con non so che e vorrei vostre idee![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07
Saretta78, ciao, buona serata a te e Nat 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:io mi sto immaginando al parco con l'esercizio della AAAAAASaretta78 ha scritto:Ovviamente....mi incazzerei ancor di più...oltre che sentirmi sc**a mica poco....Kiara ha scritto:a me e sara farebbero bene i tuoi esercizi pao?
io mi inca.zzo ancora di più se devo farli![]()
che dici sara?
respiro profondo, mani sul petto, un "aaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA...... dai caz.o flavia vieni subito qua..... aaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA"![]()
![]()
![]()
:ahah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

quoto robbyrobby ha scritto:Forse. Però Pao io ho in mente certi genitori che lo vedi che sono persone serene al mille per cento e i loro figli sono generalmente tutti così.paopao ha scritto:vabbe, ma avendo tempo e soldi l'entusiasmo ti viene.
e sul discorso figli io ho mutato tanto la mia posizione sullo stress con cui si vivono i figli: la frottola che dipende da come si affronta è sacrosanta perchè è un fatto che esistono bambini gestibili e altri impossibili.
Lascia perdere il discorso patologia (al di la che ho in mente genitori sereni pure Con patologia). Ma il genitore fa davvero tanto per me. I GENITORI. Il clima che c'e in casa
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stend
Pao, non conosco Emilio. Ma una delle famiglie che Ho in mente ha figlia down davvero problematica e la serenità è Cmq palpabile.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mmaaa..non potrei dire idilliacoKyoko ha scritto:ma il clima a casa tua non è proprio serenissimo però....paopao ha scritto:robby su sos tata puntano sempre a quello: alla serenità che si contagia ai figli.
Su quello posso anche concordare.
ma poi gli passo 2,3 settimane Emilio e ci ripensano subito eh?
ed Emilio fino a prova contraria non è patologico
ma sereno si dai.
io rido molto, i miei figli (come tutti) sono uno spasso.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:mmaaa..non potrei dire idilliacoKyoko ha scritto:ma il clima a casa tua non è proprio serenissimo però....paopao ha scritto:robby su sos tata puntano sempre a quello: alla serenità che si contagia ai figli.
Su quello posso anche concordare.
ma poi gli passo 2,3 settimane Emilio e ci ripensano subito eh?
ed Emilio fino a prova contraria non è patologico
ma sereno si dai.
io rido molto, i miei figli (come tutti) sono uno spasso.
io non rido un tubo invece
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

vabbe' ma Zeno è ancora troppo piccolo!
vedrai quando incomincia a parlare
mamma io zooono ggeno
vedrai quando incomincia a parlare
mamma io zooono ggeno
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mail inviata con foto stanza e lampadario
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io ne ho uno simile a questo
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 0,s:0,i:64" onclick="window.open(this.href);return false;
si chiamano "a vela"
ma nella tua sala sta bene così secondo me
http://www.google.it/imgres?start=67&um ... ,s:67,i:60" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 0,s:0,i:64" onclick="window.open(this.href);return false;
si chiamano "a vela"
ma nella tua sala sta bene così secondo me
http://www.google.it/imgres?start=67&um ... ,s:67,i:60" onclick="window.open(this.href);return false;
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

si è troppo...paopao ha scritto:chiederti di mettere una foto della stanza tua è chiedere tropop vero?leda71 ha scritto:io al momento in cucina ho lampadine nude
sul tavolo da pranzo quello floreale di plastica IKEA
ma il lampadario è questo
l'effetto è molto carino perchè proietta ombre a forma di fiori sul soffitto e le pareti
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:vabbe' ma Zeno è ancora troppo piccolo!
vedrai quando incomincia a parlare![]()
mamma io zooono ggeno
ma vaff :ahah
io Zoe ultimamente, mi spiace dirlo, non la sopporto
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

quello di vetro mi piace
credo starebbe bene anche a me: cel'hanno all'ikea?
ce lo provo e se non mi piace lo riporto indietro che con la ikea card ho 3 mesi di tempo
ce lo provo e se non mi piace lo riporto indietro che con la ikea card ho 3 mesi di tempo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:quello di vetro mi piace
quelli che ho postato io?
no, sono lampadari anche costosetti
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

kiara quando lo fai? Volentieri lo sai, ho pure promesso che presto vengo su. Io per n lo faccio il 15 sera se vuoi esserci ma immagino che orario e km sia difficile
:-) :-) :-)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io ho passato un periodo così con Emilio l'anno scorso d'estate.Kiara ha scritto:paopao ha scritto:vabbe' ma Zeno è ancora troppo piccolo!
vedrai quando incomincia a parlare![]()
mamma io zooono ggeno
ma vaff :ahah
io Zoe ultimamente, mi spiace dirlo, non la sopporto
Ma era perchjè Emilio era appiccicoso e morboso
dovrei lavorare su questo aspetto che mi riguarda...o sopportarlo e ciccia
- leda71
- Silver~GolGirl®

anche io rido parecchio con i miei nani
la vela non mi piace, mentre la forma-da-budino si
la vela non mi piace, mentre la forma-da-budino si
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

il lampadario è questo....quale?leda71 ha scritto:si è troppo...paopao ha scritto:chiederti di mettere una foto della stanza tua è chiedere tropop vero?leda71 ha scritto:io al momento in cucina ho lampadine nude
sul tavolo da pranzo quello floreale di plastica IKEA![]()
ma il lampadario è questo
l'effetto è molto carino perchè proietta ombre a forma di fiori sul soffitto e le pareti
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Germy ha scritto:kiara quando lo fai? Volentieri lo sai, ho pure promesso che presto vengo su. Io per n lo faccio il 15 sera se vuoi esserci ma immagino che orario e km sia difficile
il 29 dalle 15:30 in poi nell'oratorio di S.Cristoforo (attaccato a Caldonazzo)
ti mando mail o dopo o domani
per quello di N passo...fosse solo Zoe ok, ma con la bestiola ululante no grazie
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

la mia vela è molto bella
però me l'hanno regalata
costerebbe troppo
però me l'hanno regalata
costerebbe troppo
...sogno completato!
...sogno completato!