sta cosa della nanna mi preoccupa un poco...fino ad ora Juan si è sempre e solo addormentato tra lemie braccia...solo la notte se capita si svegli per la poppata (ma in 4 mesi si è svegliato al max 10 volte) è successo che dopo il latte l ho rimesso giu e dopo aver parlottatoè crollato da solo....rosmirk ha scritto:Io ho il fate la nanna, ma non l'ho mai applicato... non avrei avuto la forza di resistere nel sentirla piangeree allora l'ho applicato solo in parte! La mettevo nel lettino, e me ne stavo li in parte a darle il ciuccio... se non lo voleva e piangeva, il ciuccio lo mettevo nella camomilla e poi solitamente lo prendeva finchè non perdeva sapore... poi si rimetteva a piangere. e allora un pò la facevo piangere e quando però era un pò troppo la prendevo e la facevo addormentare in braccio... però da seduta e non in giro per il corridoio!
Pian pianino ha iniziato a piangere sempre meno... e ora tante volte si addormenta in 5 minuti! Le do il ciuccio e la sua pezzina e me ne stò seduta in parte a lei... se mi vede uscire dalla camera si tira su e inizia a fare versetti... il prossimo passo sarà quello di uscire, però per ora va bene così
Non so da come cominciare non voglio leggere nessun libro e di sentirlo strillare allo sfinimento so gia che non ne sono capace

povera me