Ma non farei troppi mischioni. fai il gel che poi puoi usare dopo l'acqua di hamamelis
non so se l'hamamelis possa interferire con il sodio e quindi non far venire bene il gel.

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2012, 14:33

Messaggio da kik » 4 apr 2012, 14:35

Messaggio da kik » 4 apr 2012, 14:40

Messaggio da isabilla » 4 apr 2012, 14:57
scusa, ma dove lo compri lo shampoo cien?Boomie75 ha scritto:Chiara giorno per giorno, quello arancione alla papaya e pesca. Ripeto non è ecobio ma sui miei capelli l'effetto è miracoloso.
Lava e basta, non è aggressivo e mi ha risolto un sacco di problemi.

Messaggio da isabilla » 4 apr 2012, 14:58
concordo, klorane male male,violetta75 ha scritto:Ecco, per gli shampoo posso fare una recensione, negativa però...
visto che ho avuto problemi di dermatite (causa allergia alla tinta), finito il trattamento indicato dal dermatologo, ho cercato un prodotto leggero e naturale, e in farmacia ho preso lo shampoo al latte di avena della klorane (+ balsamo)....
mammina mia....![]()
al momento capelli profumati e leggeri, sì ma per 2 giorni max, poi uno schifo...

Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2012, 15:27
violetta75 ha scritto:
Robi se le tue occhiaie sono così evidenti, servirebbe proprio un correttore ad hoc, hai provato la linea "couvrance" dell'avene? è una linea specifica per le imperfezioni toste, e ci sono moltissimi prodotti, premesso che il fondotinta dovresti usarlo per uniformare il colorito.

Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2012, 15:36
Boomie75 ha scritto:no Kik, mi spiace su shampoo e balsami sono molto pigra e non ho mai fatto esperimenti.
Uso uno shampoo cien senza siliconi (non ecobio perchè è pieno di tensioattivi) a pochi euro che mi ha cambiato la vita, ero abituata a lavarmi i capelli un giorno sì e uno no e avevo sempre la cute irritata. Con questo arrivo a 5 giorni con capelli puliti senza pruriti, per me è un miracolo.
Balsamo non sempre lo uso, risciacquo con aceto e o.e. di tea tree.
diversamente quando metto il balsamo uso lo splend'or al cocco (non ecobio manco questo), che è molto leggero.

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2012, 15:50

Messaggio da ile1979 » 4 apr 2012, 15:53

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2012, 15:57
ile1979 ha scritto:gli smalti della kiko e come si trova.... A me comincia a togliersi già dal giorno dopo!
Colori stupendi ma durata schifosa!

Messaggio da ile1979 » 4 apr 2012, 16:09
Boomie.... Ma che smalti sono quelli che dici tu???? Semipermanenti??? Mai sentiti! Dove li trovi????e....scusate l'ignoranza eh.... Ma che significa che vanno polimerizzati???Boomie75 ha scritto:ile1979 ha scritto:gli smalti della kiko e come si trova.... A me comincia a togliersi già dal giorno dopo!
Colori stupendi ma durata schifosa!![]()
mia stessa impressione.
tornando agli smalti... apro un'altra parentesi.![]()
qualcuna usa i soak off, gli smalti semipermanenti che vanno polimerizzati?

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2012, 17:14

Messaggio da ile1979 » 4 apr 2012, 17:29

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2012, 18:11

Messaggio da kik » 5 apr 2012, 10:13

Messaggio da Boomie75 » 5 apr 2012, 10:35

Messaggio da kik » 5 apr 2012, 10:40

Messaggio da ELISA1978 » 5 apr 2012, 16:14

Messaggio da ELISA1978 » 5 apr 2012, 16:18
Oggi l'ho visto, è piccolino, secondo me è perfetto da tenere in borsa. Io aspetto che arrivi quello della Elf, poi vedo quanto piccolo è, tanto fi H&M comodi qui ne ho due, uno vicino a casa e uni vicino al lavoro.Boomie75 ha scritto:non della Kiko, ma di H&M, i fondi minerali ancora non mi sono arrivati (spero tra oggi e domani), ho provato con la cipria, il pennello non è grandissimo quindi devi stare un po' di + per coprire tutto il viso però non mi sembra male, per meno di 3 euro va benone! sempre di H&M c'è il doppio pennello (fondotinta liquido, cipria) che è più grande e penso che anche quello per i fondi minerali non sia malaccio, per la cipria è perfetto.

Messaggio da Boomie75 » 5 apr 2012, 17:39
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”