topina67 ha scritto:fecola![]()
perchè mai il separè? La cosa bella sarebbe stata guardarli tutti in faccia mentre ti ammiravano la patata

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 15:36
topina67 ha scritto:fecola![]()
perchè mai il separè? La cosa bella sarebbe stata guardarli tutti in faccia mentre ti ammiravano la patata
Messaggio da fecola » 4 apr 2012, 15:40
Messaggio da fecola » 4 apr 2012, 15:45
Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 15:49
non crucciarti, si rifarà dopo il terzo mese di gravidanzafecola ha scritto:Povero il mio maritino.
E' quello che la vede di meno la mia patata in questa situazione di ospedale, cliniche, ecc!
Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2012, 15:51
Devo dire che mi spiazzi, non avevo mai pensato a questa equazione, chissà perchétopina67 ha scritto:... appunto, tua figlia non la porti in giro col passamontagna, la fai vedere perchè è bella e sei orgogliosa di leimagnolia77 ha scritto:Ma le proprie patate sono un po' come i figli, si ritiene sempre che abbiano qualcosa di speciale!![]()
![]()
![]()
... impara solo ad essere orgogliosa della tua patata ed il gioco è fatto
Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 15:52
Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 15:54
Si può sempre fare altroLalla77 ha scritto:quindi posso dire al maritino che deve aspettare ancora 1 mese e mezzo?
Messaggio da fecola » 4 apr 2012, 15:54
Davvero si fanno sogni erotici in gravidanza?topina67 ha scritto:non crucciarti, si rifarà dopo il terzo mese di gravidanzafecola ha scritto:Povero il mio maritino.
E' quello che la vede di meno la mia patata in questa situazione di ospedale, cliniche, ecc!![]()
![]()
, quando ti schizzerà l'ormone ed inizierai a fare i sogni erotici
Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 15:55
Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 15:56
teoricamente si, te ne accorgerai da sola, io ho iniziato a svegliarmi nel cuore della notte pensando che mi tradisse con una sciacquettaLalla77 ha scritto:quindi posso dire al maritino che deve aspettare ancora 1 mese e mezzo?
Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2012, 15:57
Certo, in gravidanza e senza...fecola ha scritto: Davvero si fanno sogni erotici in gravidanza?
Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 15:57
promettimi che ti fai una foto e me la fai vedere :ahah :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Devo dire che mi spiazzi, non avevo mai pensato a questa equazione, chissà perchétopina67 ha scritto:... appunto, tua figlia non la porti in giro col passamontagna, la fai vedere perchè è bella e sei orgogliosa di leimagnolia77 ha scritto:Ma le proprie patate sono un po' come i figli, si ritiene sempre che abbiano qualcosa di speciale!![]()
![]()
![]()
![]()
Vuol dire che per la prossima visita chiederò in prestito a mia figlia qualcuna delle sue mollettine di Hello Kitty![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 15:57
no non è successo, ero a mio agio.fecola ha scritto: A voi e' successo, di non essere a vs agio con il sesso durante la pma?
Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 15:58
eccola lì ...lucy75 ha scritto:Si può sempre fare altroLalla77 ha scritto:quindi posso dire al maritino che deve aspettare ancora 1 mese e mezzo?![]()
Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 15:59
Lo sai anhce tutopina67 ha scritto:eccola lì ...lucy75 ha scritto:Si può sempre fare altroLalla77 ha scritto:quindi posso dire al maritino che deve aspettare ancora 1 mese e mezzo?![]()
Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 16:01
eh! il fascino della divisa!magnolia77 ha scritto:Certo, in gravidanza e senza...fecola ha scritto: Davvero si fanno sogni erotici in gravidanza?
La mia ultima fantasia è di essere sedotta da un infermiere col camice...
Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 16:01
topina67 ha scritto:eccola lì ...lucy75 ha scritto:Si può sempre fare altroLalla77 ha scritto:quindi posso dire al maritino che deve aspettare ancora 1 mese e mezzo?![]()
Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2012, 16:05
Sarà il mio prossima avatartopina67 ha scritto:promettimi che ti fai una foto e me la fai vedere :ahah :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Devo dire che mi spiazzi, non avevo mai pensato a questa equazione, chissà perchétopina67 ha scritto:... appunto, tua figlia non la porti in giro col passamontagna, la fai vedere perchè è bella e sei orgogliosa di leimagnolia77 ha scritto:Ma le proprie patate sono un po' come i figli, si ritiene sempre che abbiano qualcosa di speciale!![]()
![]()
![]()
![]()
Vuol dire che per la prossima visita chiederò in prestito a mia figlia qualcuna delle sue mollettine di Hello Kitty![]()
![]()
Messaggio da fecola » 4 apr 2012, 16:07
Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 16:11
senti un po' e dove esercita questo dottore?fecola ha scritto:
E le volte che l'ho visto senza camice ...aiuto ...ho scoperto che ha anche un fondoschiena che mi fa morire!
Bel sedere e belle mani, bella voce...gran tocco di dottore ragazze!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”