GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: arriva aprile ma per la cicogna è vietato dormire!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: arriva aprile ma per la cicogna è vietato dormire!

Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 14:36

topina67 ha scritto:Ragazze, mi sento debole :x: ... stasera arriva una mia amica da Roma e dobbiamo andare a cena insieme, ma se mi sento così mi ci portano nel cucchiaino :x:
Topina non è che hai la pressione bassa?
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 14:37

Lalla77 ha scritto:Lucy io ho la casa inguardabile ... a parte che ho una stanchezza incredibile, il sabato non ho la forza di fare nulla e la domenica non riesco mai a fare tutto anche perchè mi stanco tantissimo, ma mi viene proprio il fiatone ... come mi sono ridotta :x:
:ahah :ahah :ahah
CARO TESORO, SEI INCINTA :hi hi hi hi FAI QUEL CHE TI SENTI :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 14:37

lucy75 ha scritto:
topina67 ha scritto:Ragazze, mi sento debole :x: ... stasera arriva una mia amica da Roma e dobbiamo andare a cena insieme, ma se mi sento così mi ci portano nel cucchiaino :x:
Topina può essere è il caldo non so se da te è così, magari stasera ti sentirai meglio.
si, sarà un fatto di temperature, anche il socio si sente fiacco :argh
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 14:38

Ho fame, tanta fame :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 14:38

Lalla77 ha scritto:
è praticamente rasoterra ... solo che l'apparecchio per misurarla è a casa
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 14:39

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
Topina può essere è il caldo non so se da te è così, magari stasera ti sentirai meglio.
si, sarà un fatto di temperature, anche il socio si sente fiacco :argh
La primavera fa sentire così, anche io mi sento giù.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 14:39

Lucy non hai mangiato?
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 apr 2012, 14:40

lucy75 ha scritto:Ho fame, tanta fame :x:
mangiati un po' di frutta ...ma poi, se hai fame mangia! cosa sarà mai un chilotto in più, non devi mica fare una sfilata di moda che ti serve una certa taglia :risatina:

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 14:44

Lalla77 ha scritto:Lucy non hai mangiato?
Ho mangiato ma poco è una fatica mantenere il peso, non ci credo quando dicono, io mangio di tutto e non ingrasso, non è possibile :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 14:45

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:Ho fame, tanta fame :x:
mangiati un po' di frutta ...ma poi, se hai fame mangia! cosa sarà mai un chilotto in più, non devi mica fare una sfilata di moda che ti serve una certa taglia :risatina:
La frutta mi apre solo lo stomaco :ahaha
Hai ragione, non devo fare le sfilate, però dopo tanto sacrificio, riprenderli mi dispiace.
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2012, 14:46

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
topina67 ha scritto:io ho appena finito di mangiare: 1/2 porzione di gnocchi alla sorrentina :hi hi hi hi ... ma i bimbi mi stanno dando un sacco di colpetti, forse ne volevano di più :ok
Questi TOPINI sono uguali alle zie, gli piacciono gli gnocchi :ahaha
buon sangue non mente! :unghiette
:risatina:
Scusate il ritardo!!! :hi hi hi hi

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 4 apr 2012, 14:47

Ciao ragazze, a tutte!
PIPPI: la storia e' meravigliosa e piena di una verita' concretamente straziante emotivamente per chi come me e' fatta di sentimenti primordiali! Bisognerebbe elevarsi all'amore piu' puro, quello per gli altri, per assaporare in pieno la GIOIA DI VIVERE!

TOPI: come ti capisco...non perche' io sia incnta ( magari! ), ma perche' io soffro spesso di fiacchezza "stancotica" e quando hai impegni e sei stanco morto...vorresti sparire e riposarti solamente.
Ma esiste anche il dovere e vedrai che se e' una tua amica, in 4 e 4 otto, ti carichera' lei di voglia di fare!

TUTTE: mi avete consigliato di fare le punturine nei giusti posti al giusto modo ( famisissimo angolo di 45°!!! ) e tutto è andato per il meglio!

Grazie INFERMIERINE MIE! :bacio :bacio :bacio :bacio

VI chiedo ragazze se e' normale non sentirsi gonfie con 300ui di meropur al dì da 6gg?
Pensavo che mi sarei sentita un pallone aerostatico.
Forse significa che non sto producendo gli ovetti di Pasqua? :domanda
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 14:53

fecola ha scritto:Ciao ragazze, a tutte!
PIPPI: la storia e' meravigliosa e piena di una verita' concretamente straziante emotivamente per chi come me e' fatta di sentimenti primordiali! Bisognerebbe elevarsi all'amore piu' puro, quello per gli altri, per assaporare in pieno la GIOIA DI VIVERE!

TOPI: come ti capisco...non perche' io sia incnta ( magari! ), ma perche' io soffro spesso di fiacchezza "stancotica" e quando hai impegni e sei stanco morto...vorresti sparire e riposarti solamente.
Ma esiste anche il dovere e vedrai che se e' una tua amica, in 4 e 4 otto, ti carichera' lei di voglia di fare!

TUTTE: mi avete consigliato di fare le punturine nei giusti posti al giusto modo ( famisissimo angolo di 45°!!! ) e tutto è andato per il meglio!

Grazie INFERMIERINE MIE! :bacio :bacio :bacio :bacio

VI chiedo ragazze se e' normale non sentirsi gonfie con 300ui di meropur al dì da 6gg?
Pensavo che mi sarei sentita un pallone aerostatico.
Forse significa che non sto producendo gli ovetti di Pasqua? :domanda
Fecola, intanto sono contenta che sia andato tutto bene!
per quanto riguarda il gonfiore è soggettivo, io personalmente mi sono sentita gonfia con soli 75ui di puregon e invece con dosi da cavallo (187ui di gonal f + 150 ui di meropur) non ho sentito alcun senso di gonfiore ...
mi sa che è soggettivo, stai tranquilla :bacio

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 14:57

FECOLA bene per le punture :ok
Io invece ricordo il gonfiore a fine stimolazione, nella prima che feci nulla :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2012, 15:01

Ragazze, stamattina sono andata a farmi gli ennesimi tamponi in vista della IUI di maggio, questo perché al momento della IUI saranno passati più di 6 mesi dai primi che ho fatto (grazie alla velocità del centro :aargh).
Ovviamente ho portato i campioni del maritino. Cento euretti giusto per gradire, perché nel Lazio aggiungono 14 euro ai 36 della ricetta... e vabbè.

Io vado sempre sul tardi. L'accettazione chiude alle 11:30 e io ero lì alle 11:15. Così non trovo traffico e non faccio fila.
La ginecologa che di solito è carinissima aveva fretta, molta fretta.
Insomma mi fa spogliare senza chiudere la tenda che dà sull'anticamera (la porta era chiusa ovviamente).
Ed ecco che non appena ho la patata all'aria bussano alla porta... voce maschile. Io faccio per chiudere le gambine e lei mi dice "Ma è un infermiere".
Insomma le faccio capire che infermiere o non infermiere non gliela faccio vedere :risatina:
E allora? E io sono una donna, permetti che la patata la mostro solo a chi voglio io?
Alla fine gli ha detto di non entrare. Ma dico io c'era bisogno di darle spiegazioni?

La perdono perché di solito è veramente gentile e scrupolosa, però... :argh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 apr 2012, 15:03

topina67 ha scritto:
Lalla77 ha scritto:
è praticamente rasoterra ... solo che l'apparecchio per misurarla è a casa
hai della liquirizia?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 15:05

magnolia77 ha scritto:Ragazze, stamattina sono andata a farmi gli ennesimi tamponi in vista della IUI di maggio, questo perché al momento della IUI saranno passati più di 6 mesi dai primi che ho fatto (grazie alla velocità del centro :aargh).
Ovviamente ho portato i campioni del maritino. Cento euretti giusto per gradire, perché nel Lazio aggiungono 14 euro ai 36 della ricetta... e vabbè.

Io vado sempre sul tardi. L'accettazione chiude alle 11:30 e io ero lì alle 11:15. Così non trovo traffico e non faccio fila.
La ginecologa che di solito è carinissima aveva fretta, molta fretta.
Insomma mi fa spogliare senza chiudere la tenda che dà sull'anticamera (la porta era chiusa ovviamente).
Ed ecco che non appena ho la patata all'aria bussano alla porta... voce maschile. Io faccio per chiudere le gambine e lei mi dice "Ma è un infermiere".
Insomma le faccio capire che infermiere o non infermiere non gliela faccio vedere :risatina:
E allora? E io sono una donna, permetti che la patata la mostro solo a chi voglio io?
Alla fine gli ha detto di non entrare. Ma dico io c'era bisogno di darle spiegazioni?

La perdono perché di solito è veramente gentile e scrupolosa, però... :argh

Magnolia mi sa che ti devi abituare (e adeguare :fischia )... noi ormai abbiamo liste di osservatori di patata talmente lunghe che uno in più non ci fa nessun effetto
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 apr 2012, 15:05

MAGNOLIA magari la gine ha pensato che anche l'imfermiere ne vede tante, una in meno o una in più non cambiava niente :che_dici
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 4 apr 2012, 15:06

nana :bacio

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 4 apr 2012, 15:06

Grazie, sabato mattina ore 7 mi faranno il primo monitoraggio e gonfiore o no...ci sara' la prova del 9 per la produzione di uova Pasquali...
Di mio produco pochissimo...
Ora ci vado con il mio corpo, la mia mente ed un kilo, un kilo e mezzo di SPERANZA!!!!
Speriamo che questo mix aiuti la ditta FECOLA s.p.a. a produrre bene!

Buona produzione a tutte quelle che ne hanno bisogno e buona vita goduta a chi ha gia' il suo ( i suoi ) miracoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio :cuore
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”