GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
Ciao Pally 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- MEMY
- Original~GolGirl®
Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
Pally
Topi
Stamattina ho misurato glicemia a digiuno:
RISULTATO 80
Va bene????

Topi

Stamattina ho misurato glicemia a digiuno:
RISULTATO 80
Va bene????
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
si memy va bene 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- italyx
- Expert~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiiiiii buongiornoooooooo!!!
Deda mp per te...
ragazze sono mancata un giorno ed avevo già 12 pagine di arretrati...
ora ho letto tutto...e spero di non dimenticare nulla...
intanto volevo salutarvi perchè oggi vado in maternità (con due giorni di ferie inclusi) e non so quando riuscirò a collegarmi di nuovo...
se ci penso già mi mancate 

Deda mp per te...

ragazze sono mancata un giorno ed avevo già 12 pagine di arretrati...

intanto volevo salutarvi perchè oggi vado in maternità (con due giorni di ferie inclusi) e non so quando riuscirò a collegarmi di nuovo...

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
-
- Master~GolGirl®
ITA nuuuuuuu ci mancherai anche tuuuuuuuuuuu!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
oggi sono stra presa in ufficio scusate se nn riesco a starvi dietro .
poi c' è un tempo così grigio...
domani inizio l'ottavo mese
a me non sembra vero di come stia volando il tempo..giuro..
poi c' è un tempo così grigio...

domani inizio l'ottavo mese

a me non sembra vero di come stia volando il tempo..giuro..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme panciute!!!
Ho letto tutto di corsa!!!
a Benedetta che rasserenala sua mamma, a Filippo perché eè stato bravissimo e a Enrico perché cresce come deve!!!
Tanti
a tutte le mia amiche mamme!!!
mi piace l'idea di scambiarci telefoni e mail, così se qlc manca per un po' ci si può contattare anche in altro modo!!! Adesso provvedo ad inviare MP a Deda!!!
Oggi sono distrutta...il tempo piovoso mi butta estremamente a terra!!!
- 2 e rivedo la mia piccola Anna, dopodiché si parte per la Toscana...avete idea di quanto io sia felice di andare a riposarmi un po?!!??
Un abcio e buona giornata a tutte!!

Ho letto tutto di corsa!!!

Tanti

Oggi sono distrutta...il tempo piovoso mi butta estremamente a terra!!!

- 2 e rivedo la mia piccola Anna, dopodiché si parte per la Toscana...avete idea di quanto io sia felice di andare a riposarmi un po?!!??

Un abcio e buona giornata a tutte!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- MEMY
- Original~GolGirl®
ITA
...ma non hai il collegamenti a casa? Nessun modo per collegarti?
CRI , hai detto bene...la mia piccola mi rasserena proprio!!!!

CRI , hai detto bene...la mia piccola mi rasserena proprio!!!!

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Lory81
- Original~GolGirl®
Deda ha scritto:mi piace sta canzone di Nina Zilli non sapevo neanche chi fosse e sanremo non l'ho nemmeno seguito

è troppo carinaDeda ha scritto:e questa ninna nanna del chicco di caffè l'ho trovata su you tube qualche giorno fa ed ora è il tormentone di Filippo![]()
anche se insalata e ciotole del re poco ci combinano mi piace proprio tanto

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ragazze,
eccomi di ritorno dalla pausa pranzo ... gnocchi alla sorrentina (1/2 porzione) ... ai bimbi deve essere piaciuto parecchio, son lì che danno colpetti da tutte le parti
... oggi qui da me c'è il sole, ma si è alzato un ventaccio incredibile ... ed io mi sento una debolezza addosso da non credere
a voi capita mai di sentirvi deboli nelle braccia?
è una sensazione strana, capirei se fosse alle gambe, ma alle braccia cosa sarà? 
eccomi di ritorno dalla pausa pranzo ... gnocchi alla sorrentina (1/2 porzione) ... ai bimbi deve essere piaciuto parecchio, son lì che danno colpetti da tutte le parti

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
hai visto la foto di quei due gemellini, uno vestito di azzurro e l'altra di rosa?Lory81 ha scritto:Deda ha scritto:mi piace sta canzone di Nina Zilli non sapevo neanche chi fosse e sanremo non l'ho nemmeno seguitosono d'accordo è bellissima
è troppo carinaDeda ha scritto:e questa ninna nanna del chicco di caffè l'ho trovata su you tube qualche giorno fa ed ora è il tormentone di Filippo![]()
anche se insalata e ciotole del re poco ci combinano mi piace proprio tantoe poi quelle foto di bimbi...dicono che bisogna guardarli bene i bimbi belli quando si è incinte

- Lory81
- Original~GolGirl®
italyx ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiii buongiornoooooooo!!!![]()
Deda mp per te...![]()
ragazze sono mancata un giorno ed avevo già 12 pagine di arretrati...![]()
intanto volevo salutarvi perchè oggi vado in maternità (con due giorni di ferie inclusi) e non so quando riuscirò a collegarmi di nuovo...se ci penso già mi mancate

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Deda
- Silver~GolGirl®
in questi giorni faccio la lista!!!
LORY, tu non mi hai ancora mandato mp!!!
TOPI SARANNO + BELLI!
Per la stanchezza alle braccia no... per ora non ne soffro... ma sarai spossata.... in generale e lo senti nelle braccia

TOPI SARANNO + BELLI!

Per la stanchezza alle braccia no... per ora non ne soffro... ma sarai spossata.... in generale e lo senti nelle braccia

- Deda
- Silver~GolGirl®
allora sono a posto! basta che io guardi i miei bimbi che per me sono tra i + belli del mondoLory81 ha scritto: è troppo carinae poi quelle foto di bimbi...dicono che bisogna guardarli bene i bimbi belli quando si è incinte

- Deda
- Silver~GolGirl®
ITALIX mi raccomando!!! fatti sentire! e poi dal cellulare non ti puoi collegare?!?! 

- Deda
- Silver~GolGirl®
e cmq beata teee
anche io non vedo l'ora!
e come passa il tempo!!!
PALLY pure tu arrivi all'ottavo mese'!?!?!?
mamma mia come passa il tempo (repeat!)
anche io non vedo l'ora!

e come passa il tempo!!!
PALLY pure tu arrivi all'ottavo mese'!?!?!?
mamma mia come passa il tempo (repeat!)
- Lory81
- Original~GolGirl®
topina67 ha scritto:è troppo carinaDeda ha scritto:e questa ninna nanna del chicco di caffè l'ho trovata su you tube qualche giorno fa ed ora è il tormentone di Filippo![]()
anche se insalata e ciotole del re poco ci combinano mi piace proprio tantoe poi quelle foto di bimbi...dicono che bisogna guardarli bene i bimbi belli quando si è incinte
hai visto la foto di quei due gemellini, uno vestito di azzurro e l'altra di rosa?... ho pensato subito "saranno così i miei?"
Sono bellissimissimi anche io ho pensato a tuoi topini

- Lory81
- Original~GolGirl®
Si Deda te l'ho mandato stamattina presto con anche la mail...stranoDeda ha scritto:in questi giorni faccio la lista!!!
![]()

- Lory81
- Original~GolGirl®
Deda ha scritto:allora sono a posto! basta che io guardi i miei bimbi che per me sono tra i + belli del mondoLory81 ha scritto: è troppo carinae poi quelle foto di bimbi...dicono che bisogna guardarli bene i bimbi belli quando si è incinte
![]()
![]()
![]()
Che mamma dolce che sei...

- italyx
- Expert~GolGirl®
al momento no..però vi prometto che mi organizzerò prestissimo!!!!MEMY ha scritto:ITA...ma non hai il collegamenti a casa? Nessun modo per collegarti?
![]()

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12