Leo lo sai che leggevoal posto di "il condizionale"? il CONDIZIONATORE!!!!!LEONESSA ha scritto: (il condizionale a stò punto è d'obbligo !!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Kiretta adesso pure il ferro?
Fed come va con lo gnometto?
Leo ammappa t'ha pure vinto il primo premio?!!
Chicca rinnovo i miei
!
Paaam? sopravvissuta alla curva?
Babs qui sintomi sempre gli stessi: la pancia si indurisce e resta dura anche parecchio tempo (ma non capisco neanche io se è scomoda lei o son contrazioni, alcune penso siano contrazioni perchè contemporaneamente fanno male i reni), i reni fanno vedere le stelline e sono stanchissimissima. Oggi ennesimo monitoraggio (me ne fa uno a sett
) e vediamo come va. 
Quanto all'inquilina ieri sera tentavo di depilarmi il depilabile (oggi mi tocca la ceretta dove non vedo però
) e ha cominciato a muoversi come un'ossessa(penso le desse fastidio il rumore del silkepil) facendomi un male cane, ho dovuto chiamare il papà, che ha messo una manona sulla pancia e l'ìha calmata. 
A tutte le altre buona giornata
stamattina offro panettone, latte e caffè.
Kiretta adesso pure il ferro?
Fed come va con lo gnometto?
Leo ammappa t'ha pure vinto il primo premio?!!
Chicca rinnovo i miei
Paaam? sopravvissuta alla curva?
Babs qui sintomi sempre gli stessi: la pancia si indurisce e resta dura anche parecchio tempo (ma non capisco neanche io se è scomoda lei o son contrazioni, alcune penso siano contrazioni perchè contemporaneamente fanno male i reni), i reni fanno vedere le stelline e sono stanchissimissima. Oggi ennesimo monitoraggio (me ne fa uno a sett
Quanto all'inquilina ieri sera tentavo di depilarmi il depilabile (oggi mi tocca la ceretta dove non vedo però
A tutte le altre buona giornata
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- chicca2030
- Original~GolGirl®

tenero lui!!!!Meg ha scritto:Buongiorno!!
Quanto all'inquilina ieri sera tentavo di depilarmi il depilabile (oggi mi tocca la ceretta dove non vedo però) e ha cominciato a muoversi come un'ossessa(penso le desse fastidio il rumore del silkepil) facendomi un male cane, ho dovuto chiamare il papà, che ha messo una manona sulla pancia e l'ìha calmata.
![]()
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Chicca...allora? a che ti servono gli incrocini? 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- surya
- Original~GolGirl®

DLIN DLON
MESSAGGIO DI SERVIZIO:
A TUTTE LE MIE AMICHETTE (UNA BEFANA IN PARTICOLARE)
VI RICORDO CHE LA SOTTOSCRITTA FINO A GIOVEDI STARA' A CASA MENTRE LA POSTA DEL LAVORO VERRA' REGOLARMENTE SCARICATA DAI MIEI COLLEGHI
SIETE GENTILMENTE PREGATE DI NON SCRIVERMI BOIATE SU QUELL'INDIRIZZO
GRAZIE
DLIN DLON
ciao belle sgnoccholette
scusate ma oggi mi è venuto l'incubo delle email...
babs, ci sei? (o ce fai?) tutto a posto lì sotto?
chicca non te la prende, la perticona ha problemi di ossigenazione là sopra.... :ahah
MESSAGGIO DI SERVIZIO:
VI RICORDO CHE LA SOTTOSCRITTA FINO A GIOVEDI STARA' A CASA MENTRE LA POSTA DEL LAVORO VERRA' REGOLARMENTE SCARICATA DAI MIEI COLLEGHI
GRAZIE
DLIN DLON
ciao belle sgnoccholette
chicca non te la prende, la perticona ha problemi di ossigenazione là sopra.... :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- chicca2030
- Original~GolGirl®

tranquilla con tutte le botte che pija da me appena se fa viva, vedrai che ce la ritroveremo ai nostri piani, così non avrà più problemi con l'ossigeno d'alta quota!!!!! :prrrrsurya ha scritto:DLIN DLON
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ma quindi il cell. di Jessica, transessuale boliviano naturalizzato a Bari, anche detto la Bella Gigugin di Sorrento, dove te lo mando?surya ha scritto:DLIN DLON
MESSAGGIO DI SERVIZIO:
GRAZIE
DLIN DLON
Chicca ...
La piccola Delia è nata stanotte, pesa Kg 3.450 e, a sentire il papà, è stata un'esperienza indimenticabile ... oggi pomeriggio vado a conoscerla ... non vedo l'ora!!!!
Ma la mia quando esce fuori????
Buona giornata a tutte Belle Bimbe!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- patchukina
- Master~GolGirl®

surya ha scritto:DLIN DLON
MESSAGGIO DI SERVIZIO:
GRAZIE
DLIN DLON
ciao belle sgnoccholette
OPS...MA IO MICA L'AVEVO CAPITO!
Nonostante tutti quei messaggi (anche alle 3.20 di notte!
io ti volevo comunque stare viscinaviscina...e ti ho scritto
un sacco di porkate alla mail dell'ufficio!
Buon divertimento quando torni!!! Intanto si stanno divertendo
i tuoi colleghi! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

CHICCAAAAA 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Babs...21/12...non mi deludere...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- picchia76
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte.
chicca noi gli incrocini te li abbiamo fatti a scatola chiusa, ma un'indizio piccino
babs ancora qui? congratulazioni per la nipotina. ammazza è grossa eh?! pensa come saranno carine una accanto all'altra
ora scappo, voglio passare in agenzia per vedere di trovare offerte e pacchetti convenienti sui treni per quando dovrò andare a bologna. da gennaio aumenteranno pure del 15%
a dopo
chicca noi gli incrocini te li abbiamo fatti a scatola chiusa, ma un'indizio piccino
babs ancora qui? congratulazioni per la nipotina. ammazza è grossa eh?! pensa come saranno carine una accanto all'altra
ora scappo, voglio passare in agenzia per vedere di trovare offerte e pacchetti convenienti sui treni per quando dovrò andare a bologna. da gennaio aumenteranno pure del 15%
a dopo
- chicca2030
- Original~GolGirl®

patchukina ha scritto:CHICCAAAAA
è inutile che fai la vaga...tanto t'acchiappo!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

AHHHHHHHHHHHHHHHH BELLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Chicca
!
Zia Babbese congratulations !!!!!!!!!
Benvenuta Delia! E speriamo che entro Natale Pum Pum si decida ad uscire...
!
Megga anche per me sei da 2008...mi odi vero?
Mamy come sta Simone? Suryazza e Ale? E tu? Ed Elisa di Leo? Aho ma che è...Gol o il S.Camillo????????????????????? :ahah :ahah
Kire ma le analisi di tuo marito poi? Cmq dopo il parto un calo di ferro so che capita spesso..mi raccomando magna tante lenticchie !
Bacioni alla Bananona, l'aspirante cavallerizza latitante, Eleo laziala, la Sorcina,Picchietta, Pamela puzzona, la dott.ssa Nelly,Alesara, Fed+nano e tutto er cucuzzaro!
Stamattina ho fatto la minicurva...pensavo peggio e poi ho comprato altri regali! Me ne mancano solo 2...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Son due giorni che sento meno Simone e stanotte alle 4 gli ho rotto le b@lle per sentirlo..pare che si sia manifestato. Ma sarà normale sta calma?
Chicca
Zia Babbese congratulations !!!!!!!!!
Megga anche per me sei da 2008...mi odi vero?
Mamy come sta Simone? Suryazza e Ale? E tu? Ed Elisa di Leo? Aho ma che è...Gol o il S.Camillo????????????????????? :ahah :ahah
Kire ma le analisi di tuo marito poi? Cmq dopo il parto un calo di ferro so che capita spesso..mi raccomando magna tante lenticchie !
Bacioni alla Bananona, l'aspirante cavallerizza latitante, Eleo laziala, la Sorcina,Picchietta, Pamela puzzona, la dott.ssa Nelly,Alesara, Fed+nano e tutto er cucuzzaro!
Stamattina ho fatto la minicurva...pensavo peggio e poi ho comprato altri regali! Me ne mancano solo 2...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Son due giorni che sento meno Simone e stanotte alle 4 gli ho rotto le b@lle per sentirlo..pare che si sia manifestato. Ma sarà normale sta calma?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®

Ma si yle, basta che si sia messo in una posizione in cui sta comodo e lo senti molto meno. La mia comincia ad agitarsi adesso perchè sta strettina e le rode.
Ah riguardo al 2008... sto per ucciderti

Ah riguardo al 2008... sto per ucciderti
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle tutte!
Non ho letto niente, ma passo per dare un abbraccio stretto stretto a tutte, soprattutto alle ripiene.
Passate giorni sereni.
A presto.
Non ho letto niente, ma passo per dare un abbraccio stretto stretto a tutte, soprattutto alle ripiene.
Passate giorni sereni.
A presto.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno figliuole!!!
W zia Babbese
Che bel nome Delia... ao', ma perche' da femmina c'e' molta ma molta piu' scelta
Yle, hai svaliggiato tutti i negozi??? Meno male che io i regali li andro' a comprare direttamente su in quel della pianura...
Megghina, grazie per la colazione... ma il panettone l'avevi preso con le gocce di cioccolato o con l'uvetta
?
Il nano sta bene. Ieri sera c'ha fatto taja': ha deciso che siccome fa freddo e ce lo voleva comunicare doveva esercitarsi con la sillaba Bhr... quanto ce si impegna!!! Ha prodotto qualche gorgoglio e un quantitativo industriale di bava
Io invece sto sotto un treno... temo che l'influenza incomba insieme alla partenza
Ripasso dopo che oggi c'ho i nonni di guardia e fanno piu' casini che altro :ahah
Chicca, Picchietta, Surya, Mamy e er cucuzzaro tutto
W zia Babbese
Yle, hai svaliggiato tutti i negozi??? Meno male che io i regali li andro' a comprare direttamente su in quel della pianura...
Megghina, grazie per la colazione... ma il panettone l'avevi preso con le gocce di cioccolato o con l'uvetta
Il nano sta bene. Ieri sera c'ha fatto taja': ha deciso che siccome fa freddo e ce lo voleva comunicare doveva esercitarsi con la sillaba Bhr... quanto ce si impegna!!! Ha prodotto qualche gorgoglio e un quantitativo industriale di bava
Io invece sto sotto un treno... temo che l'influenza incomba insieme alla partenza
Ripasso dopo che oggi c'ho i nonni di guardia e fanno piu' casini che altro :ahah
Chicca, Picchietta, Surya, Mamy e er cucuzzaro tutto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Congratulazioni zia Babs...che bella pupotta, dai che presto le farai conoscere la cuginetta......
chicca news????
Meg il 2008 come anno di nascita non è poi così male
Ciao
Francesca
chicca news????
Meg il 2008 come anno di nascita non è poi così male
Ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciao Patatine! Scappo a conoscere la nipotina ... poi vi fo' sapere!!! Sono emozionata!
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo belle romane!!!! Vi ricordate ancora di me??????
Prima cosa benvenuta alla piccola Delia (che bellissimo nome) sperando che la cuginetta si decida ad uscire per concoscerti
Anche noi siamo mezzi acciaccati: mal di gola io e denti (2 molari in arrivo) per la belvetta che di conseguenza non è nervosa.......DI PIU'
Babs spero che il problema ginocchio del maritozzo sia in fase di guarigione
Regali di Natale: me ne mancano ancora 4 tra cui quello della pulciotta che vuole un regalo INTROVABILE perchè esaurito in tutta Roma....anzi approfitto per lanciare un ultimo disperato appello: se vedete da qualche parte "La casa di Topolino" siete pregate di farmi un fischio e ve ne sarò sempre grata
Che mi inserite pure a me nel listone (anche se non riesco a starvi dietro come vorrei)???????????
Chicca tantissimi
per le analisi!
Prima cosa benvenuta alla piccola Delia (che bellissimo nome) sperando che la cuginetta si decida ad uscire per concoscerti
Anche noi siamo mezzi acciaccati: mal di gola io e denti (2 molari in arrivo) per la belvetta che di conseguenza non è nervosa.......DI PIU'
Babs spero che il problema ginocchio del maritozzo sia in fase di guarigione
Regali di Natale: me ne mancano ancora 4 tra cui quello della pulciotta che vuole un regalo INTROVABILE perchè esaurito in tutta Roma....anzi approfitto per lanciare un ultimo disperato appello: se vedete da qualche parte "La casa di Topolino" siete pregate di farmi un fischio e ve ne sarò sempre grata
Che mi inserite pure a me nel listone (anche se non riesco a starvi dietro come vorrei)???????????
Chicca tantissimi
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciao Babs porta un baciottone alla piccola Delia 
m.v. 12.5.05