Messaggio da f.ery » 19 mar 2012, 20:38
Messaggio da virgy99 » 3 apr 2012, 17:18
Messaggio da Dana » 4 apr 2012, 17:44
La tua pagina è stata cancellata in data 25.07.2011 poichè non aggiornavi da oltre un anno...virgy99 ha scritto:ho bisogno di riaccedere alle pagine personali, per favore!!!
Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 16:30
Messaggio da Dana » 11 apr 2012, 14:57
Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile. Puoi fare richiesta tramite pannello di controllo e verrà valutata dagli adminKylie ha scritto:non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio
demi le tue pagine sono state cancellate lo scorso anno a luglio poichè non aggiornavi da un anno...demi ha scritto:Potrei per favore avere l'accesso alle pagine personali? si richiede quì?
Messaggio da ile1979 » 11 apr 2012, 15:35
Messaggio da ile1979 » 12 apr 2012, 21:46
Messaggio da Dana » 13 apr 2012, 15:14
Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 10:29
nn ho capito la frase...Dana ha scritto:Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile. Puoi fare richiesta tramite pannello di controllo e verrà valutata dagli adminKylie ha scritto:non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio
ciao
Messaggio da Dana » 17 apr 2012, 11:27
quale frase? se vuoi l'accesso alle PP devi fare richiesta tramite il pannello di controllo se è questo che non avevi capito...Kylie ha scritto:nn ho capito la frase...Dana ha scritto:Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile. Puoi fare richiesta tramite pannello di controllo e verrà valutata dagli adminKylie ha scritto:non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio
ciao
Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 12:24
nn avevo capito questo "Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile"Dana ha scritto:quale frase? se vuoi l'accesso alle PP devi fare richiesta tramite il pannello di controllo se è questo che non avevi capito...Kylie ha scritto:nn ho capito la frase...Dana ha scritto:Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile. Puoi fare richiesta tramite pannello di controllo e verrà valutata dagli adminKylie ha scritto:non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio
ciao
ti è stato tolto l'accesso poco tempo fa perche NON avevi la tua pagina (e per avere l'accesso bisogna avere la pagina e mantenerla aggiornata almeno OGNI 3 MESI) ....
ciao
Messaggio da Alexxandra » 17 apr 2012, 12:38
Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 14:37
claroAlexxandra ha scritto:infatti Kyle ti era rimasto l'accesso per errore, quando se ne sono accorti te lo hanno tolto. Ora se rivuoi l'accesso devi fare la procedura per la richiesta che verrà valutata e se tiverrà concesso l'accesso sarai però costretta a scrivere le tue pp e mantenerle aggiornate
Messaggio da ely66 » 17 apr 2012, 16:48
questa la so.ile1979 ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui, però riguarda questa discussione.... Mi è arrivato una mail di notifica di risposta a questa discussione datata oggi alle ore 17e qualcosa... Ma io non visualizzo nulla se non il mio messaggio di ieri... Che cosa è successo?
Messaggio da ile1979 » 17 apr 2012, 17:30
Grazie!ely66 ha scritto:questa la so.ile1979 ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui, però riguarda questa discussione.... Mi è arrivato una mail di notifica di risposta a questa discussione datata oggi alle ore 17e qualcosa... Ma io non visualizzo nulla se non il mio messaggio di ieri... Che cosa è successo?
in questo forum è possibile eliminare i messaggi. probabile che qualcuna abbia scritto e poi si sia pentita di quanto messo, quindi ha eliminato. ma nel frattempo il sistema aveva registrato una modifica alla discussione e quindi ha fatto partire la mail.
Messaggio da Befanina12 » 2 mag 2012, 23:52
Messaggio da orata » 4 mag 2012, 13:09
Messaggio da Befanina12 » 4 mag 2012, 13:21
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”