GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAGINE PERSONALI: UTENTI SENZA PIU' ACCESSO

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAGINE PERSONALI: UTENTI SENZA PIU' ACCESSO

Messaggio da f.ery » 19 mar 2012, 20:38

Grazie Alex!!!

:bacio :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 apr 2012, 17:18

ho bisogno di riaccedere alle pagine personali, per favore!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 apr 2012, 12:47

Hai fatto la richiesta? poi verrà valutata :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 apr 2012, 17:44

virgy99 ha scritto:ho bisogno di riaccedere alle pagine personali, per favore!!!
La tua pagina è stata cancellata in data 25.07.2011 poichè non aggiornavi da oltre un anno...
fai la richiesta tramite il tuo pannello di controllo e il rinnovo dell'accesso verrà valutato, come ha detto Orata, dai SV.
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 16:30

non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 apr 2012, 21:01

Potrei per favore avere l'accesso alle pagine personali? si richiede quì?
Samuele, nato il 30/03/2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 apr 2012, 14:57

Kylie ha scritto:non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio :buuu
Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile. Puoi fare richiesta tramite pannello di controllo e verrà valutata dagli admin
demi ha scritto:Potrei per favore avere l'accesso alle pagine personali? si richiede quì?
demi le tue pagine sono state cancellate lo scorso anno a luglio poichè non aggiornavi da un anno...
anche tu puoi fare richiesta tramite pannello di controllo

ciao :sorrisoo
GO VEG!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 11 apr 2012, 15:35

io non ho l'accesso, la mia è solo una curiosità...anzi, un chiarimento..... quando dite che le pagine sono state cancellate, intendete che proprio non esistono più e non si potranno mai più recuperare???
perchè, da ignorante in materia, ho sentito dire che per esempio le cose che scrivi su fb in realtà non si possono più eliminare... rimangono presenti... io non sono nemmeno su fb e di pc non ci capisco nulla, volevo raccapezzarmi su questa cosa nel caso in cui un giorno decida di chiedere l'accesso!

ah, dimenticavo, ma le pp servono per scrivere la propria storia, giusto? o che ne so, ci sono altri gruppi di discussione???

grazie mille a chi mi risponderà!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 12 apr 2012, 21:46

Non so se è giusto scriverlo qui, però riguarda questa discussione.... Mi è arrivato una mail di notifica di risposta a questa discussione datata oggi alle ore 17e qualcosa... Ma io non visualizzo nulla se non il mio messaggio di ieri... Che cosa è successo?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 apr 2012, 15:14

ile1979, quando le pagine vengono cancellate, perche ferme da almeno un anno, non possono essere recuperate.
Sono dei diari personali delle golline e no, non ci sono gruppi!
:sorrisoo
GO VEG!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 10:29

Dana ha scritto:
Kylie ha scritto:non le trovo +, qualcuno mi riabilita....e soprattutto mi aiuta a cercare la mia storia...ma forse era nel forum vecchio :buuu
Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile. Puoi fare richiesta tramite pannello di controllo e verrà valutata dagli admin

nn ho capito la frase... :domanda

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 apr 2012, 11:27

Kylie ha scritto:
Dana ha scritto:
quale frase? se vuoi l'accesso alle PP devi fare richiesta tramite il pannello di controllo se è questo che non avevi capito...
ti è stato tolto l'accesso poco tempo fa perche NON avevi la tua pagina (e per avere l'accesso bisogna avere la pagina e mantenerla aggiornata almeno OGNI 3 MESI) ....

GO VEG!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 12:24

Dana ha scritto:
Kylie ha scritto:
Dana ha scritto:
quale frase? se vuoi l'accesso alle PP devi fare richiesta tramite il pannello di controllo se è questo che non avevi capito...
ti è stato tolto l'accesso poco tempo fa perche NON avevi la tua pagina (e per avere l'accesso bisogna avere la pagina e mantenerla aggiornata almeno OGNI 3 MESI) ....

nn avevo capito questo "Da controlli effettuati qualche giorno fa, risultava che avessi accesso (forse dal vecchio forum) ma non le pagine personali... e questo, come immagini, non è possibile"
....perchè io fino a qualche settimana fa le vedevo le pag personali...bho...comunque grazie :ok

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 apr 2012, 12:38

infatti Kyle ti era rimasto l'accesso per errore, quando se ne sono accorti te lo hanno tolto. Ora se rivuoi l'accesso devi fare la procedura per la richiesta che verrà valutata e se tiverrà concesso l'accesso sarai però costretta a scrivere le tue pp e mantenerle aggiornate
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 apr 2012, 14:37

Alexxandra ha scritto:infatti Kyle ti era rimasto l'accesso per errore, quando se ne sono accorti te lo hanno tolto. Ora se rivuoi l'accesso devi fare la procedura per la richiesta che verrà valutata e se tiverrà concesso l'accesso sarai però costretta a scrivere le tue pp e mantenerle aggiornate
claro :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2012, 16:48

ile1979 ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui, però riguarda questa discussione.... Mi è arrivato una mail di notifica di risposta a questa discussione datata oggi alle ore 17e qualcosa... Ma io non visualizzo nulla se non il mio messaggio di ieri... Che cosa è successo?
questa la so.
in questo forum è possibile eliminare i messaggi. probabile che qualcuna abbia scritto e poi si sia pentita di quanto messo, quindi ha eliminato. ma nel frattempo il sistema aveva registrato una modifica alla discussione e quindi ha fatto partire la mail.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 17 apr 2012, 17:30

ely66 ha scritto:
ile1979 ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui, però riguarda questa discussione.... Mi è arrivato una mail di notifica di risposta a questa discussione datata oggi alle ore 17e qualcosa... Ma io non visualizzo nulla se non il mio messaggio di ieri... Che cosa è successo?
questa la so.
in questo forum è possibile eliminare i messaggi. probabile che qualcuna abbia scritto e poi si sia pentita di quanto messo, quindi ha eliminato. ma nel frattempo il sistema aveva registrato una modifica alla discussione e quindi ha fatto partire la mail.
Grazie!
Preziosa come sempre!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 mag 2012, 23:52

Ciaoo,

ho fatto richiesta sul pannello di controllo per le pagini personali, come faccio a sapere se mi viene accordato l'accesso oppure no???
E' obbligatorio mettere le foto o basta scrivere?? grazie
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 mag 2012, 13:09

nessuna foto, basta scrivere entro due giorni dall'attivazione e tenere aggiornata la pagina.
Come ti ho scritto di là, a me non risulta nessuna richiesta di attivazione, sei sicura di averla fatta correttamente?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 mag 2012, 13:21

orata, ancora grazie
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”