GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle&Smagikate inneggiamo con i cori:mamma s'è stufata,VIOLANTE ESCI FUORI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magikelle&Smagikate inneggiamo con i cori:mamma s'è stufata,VIOLANTE ESCI FUORI!

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:28

ciao erme :sorrisoo
cinzia tanti :incrocini :incrocini per la tn di stasera :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle&Smagikate inneggiamo con i cori:mamma s'è stufata,VIOLANTE ESCI FUORI!

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 10:29

Silvietta7885 ha scritto:sissi cara le tue piumette le colgo io! :incrocini :sorrisoo
ho visto le foto tue e di cinzia..che emozione... :emozionee
:ahaha :ahaha METTITI IN CODA SILVIE'....CE NE STANNO TANTE CHE ASPETTANO IL PRIMO !! :prr :prr
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 apr 2012, 10:29

Buongiorno....oggi 2 giorno di mutanda bianca... :yeee e stamani ho aggiunto l'ennessimo fantasintomo... sento gli odori cm un cane da tartufo :urka :che_dici
sì è vero sono tante le panciotte ripiene e dico a tutte di godersi al meglio questo meravglioso viaggio :emozionee io ho due amiche incinta del primo figlio..sn emozionata quasi lo fossi io! :risatina:
comunque tanti :incrocini col :cuore per le vecchie magike (senza offesa per nessuno) luna, raiaka, dadina, mamaman :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:30

mamaman ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:sissi cara le tue piumette le colgo io! :incrocini :sorrisoo
ho visto le foto tue e di cinzia..che emozione... :emozionee
:ahaha :ahaha METTITI IN CODA SILVIE'....CE NE STANNO TANTE CHE ASPETTANO IL PRIMO !! :prr :prr
:hi hi hi hi :quoto_1: mama questo mese sono molto aguerritaaaaa

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:31

Silvietta7885 ha scritto:Buongiorno....oggi 2 giorno di mutanda bianca... :yeee e stamani ho aggiunto l'ennessimo fantasintomo... sento gli odori cm un cane da tartufo :urka :che_dici
sì è vero sono tante le panciotte ripiene e dico a tutte di godersi al meglio questo meravglioso viaggio :emozionee io ho due amiche incinta del primo figlio..sn emozionata quasi lo fossi io! :risatina:
comunque tanti :incrocini col :cuore per le vecchie magike (senza offesa per nessuno) luna, raiaka, dadina, mamaman :bacio
quando vai di test????

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 apr 2012, 10:31

SILVIETTA :yeee :incrocini
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2012, 10:34

Buondí a tutte!
Qua piove... Stanotte ho fatto le 2 a scrivere le mie pp... Ho scritto tantissimo...

AGNE :incrocini :incrocini :incrocini per te e per Violante!
Dai che siamo tutte con voi :vaiii: :vaiii:

ELEZ si' e' un infezione urinaria... Che io conosco bene... Senti il doc.

DIDA che dire... Non mi esprimo su certa gente e' meglio... voglio che mi crediate educata... Ti lascio :incrocini per tutto

SILVIETTA evviva per la caccia :emozionee
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2012, 10:35

SILVIETTA fai il test :yeee :yeee :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 10:38

Silvietta sei un mito!!! :cuore :ok con due belvine microbe :cuore :cuore hai il fucile spianato per la cika.. :ok
Mongy dai che le spese per gli stick daranno i loro frutti, vedrai che questa volta è tua :cuore :cuore :cuore
Raiaka :cuore amica Smagikata :cuore ora vado a leggere le tue pp :emozionee
FORZA SMAGIKATE!!!!!!!!!!!!!!!USCIAMO DAL TUNNEL (per chi può nel modo più felice :baby_m: :baby_f: , per chi no perlopmeno con la pace nell'anima :cuore :cuore tipo io)
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2012, 10:39

SILVIETTA :quoto_1: CINZIA
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 10:40

Ma non ho capito..Silvietta sei già in fase test?
Ammappate..manco il tempo di abituarci che c'è una nuova-vecchia magika in corsa.. :urka
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2012, 10:41

ANESTE :bacio preparati al poema :risatina:

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:45

mamaman ha scritto:Silvietta sei un mito!!! :cuore :ok con due belvine microbe :cuore :cuore hai il fucile spianato per la cika.. :ok
Mongy dai che le spese per gli stick daranno i loro frutti, vedrai che questa volta è tua :cuore :cuore :cuore
Raiaka :cuore amica Smagikata :cuore ora vado a leggere le tue pp :emozionee
FORZA SMAGIKATE!!!!!!!!!!!!!!!USCIAMO DAL TUNNEL (per chi può nel modo più felice :baby_m: :baby_f: , per chi no perlopmeno con la pace nell'anima :cuore :cuore tipo io)
grazie speriamo mama.... sono molto felice di leggerti più serena e tranquilla lo meriti.. :bacio

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:46

la mia vicina di casa cucina verdure ripiene al forno.. la mia cucina è invasa da quest odore .. ora vi giuro che salto il muro e mangio tutto quello che c è in forno :ahaha :ahaha

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:47

:cuore :cuore forza viola esci che il mondo è bellooooooooooo :cuore :cuore

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 10:48

sun ti vedo online come stà pallocchio... ho visto le foto su fb .. povero nasino :coccola

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 10:56

:cuore 'nsomma..come dicevo ieri ma non mi ricordo dove l'ho scritto, fino a che faccio come la volpe con l'uva va tutto bene..Purche non mi si sbatta in faccia l'uva!
Ieri ad esempio
-viene su in reparto il compagno d'una mia infermiera con in braccio la loro bimba di 11 mesi..uno spettacolo della natura, si è messa a salutarci tutti e a fare gorgheggi..sembravamo tutti una manica di pazzi usciti da una clinica psichiatrica, tutti vestiti di azzurro a farle smorife e lei si sballava..inutile che bi stia a dire che la guardavo con il miele negli occhi e il piombo nel cuore.
-vado al super e becco una conoscente,una mia compagna di scuola, una tipica ragazza grande obesa con irsutismo acne ecc che se non è lei una PCOssina non lo è nessuno..con nel seggiolino del carrello il suo TERZO figlio.E io per una PCOS che il ginecologo si ostina a chiamare a tratti liee a tratti coi controfiocchi non riesco a concepire
-scendo giù per la mia via , abitata per lo più da anziani, e becco due che facevano jogging e sento uno stralcio della loro conversazione..palavano di una amica comune che voleva figli ed era sterile
insomma va bene tutto, va bene pure che uno si fissa sulle cose che pensa e sente solo quelle ma da qui a incappare con questa costanza in queste cose per CASO c'è una bella differenza..insomma io NON me le vado a cercare, ma allora perchè mi cercano loro?
C'è un'intelligenza superiore che deve avere un senso dello humor molto particolare..

Poi oggi è venuto l'idraulico- dopo1 MESE che ho il bagno aperto per un danno che parrebbe avrei fatto al box sotto di me- e che nonostante le rassicurazioni precedenti che si trattasse di un lavoro condominiale dovrò pagarmelo io probabilmente..io non ce la faccio più e credo che il termine NON CE LA FACCIO PIU' non renda affatto l'idea...è che non ho alternative, devo ingoiare e accettare tutto, problemi di famiglia marito che sta male incidente d'auto macchina da buttare aborto impossibilità a concepire necessità per a mia salute mentale di rinunciarvi stanchezza mancanza di appoggi esterni i prox mesi solo col mio stipendio perchè mio marito ha finito il suo assegno i danni da pagare..poi che altro?Venghino venghino, sono qui pronta a prendermi le botte.
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 apr 2012, 11:27

mama :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 11:56

Beh perlomeno mi sento a diritto SMAGIKATA ORIGINAL!
Ah aggiorno la lista di sopra: dieci minuti fa viene la mia famosa amica "opsincinta" e mi ha riportato tutta la roba da neonato e oltre..non l'ho manco voluta vedere l'ho schiaffata in cantina nell'angolo più buoi e la faccio portare in campagna nei prox gg dal primo di noi che ci va. non la posso e non la voglio vedere.C@zzo pure questa ora..Ho pianto sabato quando ho messo via le cose di fede che non vanno più , figuriamoci le tutine da neonato. Non ce la faccio sono sbagliata io non me ne vogliate..ammetto la mia inferiorità la mia incapacità.
Ora , come ho già scritto in modo più colorito nelle pp, aspetto che la sorte colpisca..sono qui, curiosa di vedere con quale altra cattiveria sottile riuscirà a demolirmi ancora.
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2012, 12:39

mongettina ha scritto:ciao erme :sorrisoo
cinzia tanti :incrocini :incrocini per la tn di stasera :bacio

grazie :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”