GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da kuz » 4 apr 2012, 11:01

Dida :coccola :coccola :coccola
Mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, ma mi auguro che tu possa trovare presto il bandolo della matassa.
Capisco anche che dopo tutto quello che è successo durante la gravidanza di Ale vorresti vivere almeno queste ultime settimane con serenità.

Sissi, tutto ok, grazie :bacio
Tu e la tua truppa?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da sissi77 » 4 apr 2012, 11:12

Dida ti ho risposato di là.... :incrocini perchè possa riuscire a partorire dove vuoi e come vuoi sopratutto.....certo che se uno venisse aiutato a prendere decisioni di tale portata o comunque supportata nella scelta da gente competente in materia sarebbe meglio.....insomma immagino che se fin dall'inizio ti avessero detto "ok cesareo a MAssa così siamo tutti più tranquilli" e avessero preso loro contatti con chi di dovere ora non ti troveresti in questo limbo e con tutta questa ansia che ti attanaglia...invece di goderti le ultime settimane di gravidanza sei presa da mille dubbi e pensieri,povera :cuore

Tatina :bacio :bacio

Kuz sì sì qui tutto ok,oggi ultimo giorno di scuola e poi vacanze di Pasqua.....
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 apr 2012, 11:41

buongiorno, ieri sera supermegalitigata col socio, oggi presissima :impiccata:
babu :emozionee
venerdì mi vedo con una gollina :emozionee e...sapete come fare ad aprire quei link pieni di foto, che vorrei vendere un pò di vestiti di angelica? grazie :thank_you:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 apr 2012, 11:53

dida quoto la saggia sissi :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 apr 2012, 11:59

Kylie ha scritto:dida quoto la saggia sissi :cuore

:pensieroso :pensieroso però se son saggia vuol dire che sono vecchia :buuu :prr
scherzo Kylie,bè sul fatto che son vecchia eh!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 12:44

sissi77 ha scritto:
Kylie ha scritto:dida quoto la saggia sissi :cuore

:pensieroso :pensieroso però se son saggia vuol dire che sono vecchia :buuu :prr
scherzo Kylie,bè sul fatto che son vecchia eh!
:risatina: :risatina: :risatina:
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 12:51

Kylie ha scritto:buongiorno, ieri sera supermegalitigata col socio, oggi presissima :impiccata:
babu :emozionee
venerdì mi vedo con una gollina :emozionee e...sapete come fare ad aprire quei link pieni di foto, che vorrei vendere un pò di vestiti di angelica? grazie :thank_you:
:coccola anche io in questo periodo litigo spesso...e quando non lo faccio è perchè mi trattengo io... :argh
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 12:58

ho provato a chiamare un altro ospedale vicino casa per vedere se fanno questa benedetta isterosalpingografia....
a parte che la persona che mi ha risposto hs impiegato una vita per capire che esame era e l'ho dovuto spiegare io :pensieroso cmq a parte questo mi dice che hanno il codice di prenotazione hanno tutto ma non fanno l'esame...mahhhhhhhhhh
è proprio vero un detto un siciliano
unni mi mettu u mari si vota
traduzione in qualsiasi cosa mi metto il mare mi va contro...tralasciando questo ho scritto un e-mail al mio gine informandolo un pò sulla situazione e sul fatto che sono venuta a conoscenza che nel centro dove ho fatto le visite con lui fanno l'isterosonografia che a quanto so è lo stesso esame, solo che a differenza del primo che vine messo un liquido di contrasto e vengono fatte una sorta di radiografie per vedere le tube, questo esame è lo stesso ma invece delle radiografie vengono fatte delle ecografie...
ho chiesto se è lo stesso esame e se eventualmente posso fare quello anche da loro almeno cosi faccio tutto li e basta....
odio il fatto che con tutto quello che si sente dove chiami e chiami non fanno altro che tirarsi la patata bollente tra di loro e che a volte si viene considerate stupide ecc ecc.....non è possibile che per essere ascoltati come si deve bisogna avere un carnet di assegni in mano.... sono stufa .....al melloni mi hanno detto di richiamare fra due mesi :x: :x:
e certo tanto loro cosa può fregarne???
aspetto la risposta del gine e vediamo....
oggi sono molto nervosa mi sono tornati gli attacchi di tachicardia e sto pensando seriamente di prendermi una pausa da tutto....vorrei poter prendere un biglietto e andare lontano il più lontano possibile...sto pensando che se anni fa fossi stata più dura e decisia nelle mie scelte sarei andata prima dal medico....ho sempre sofferto di dolori sin da piccola ma mia mamma mi ha sempre proibito di rivolgermi ad un gine se non dopo il matrimonio....solo quando alla bella età di 22 anni ha visto che non potevo più stare cosi con i dolori mi ha dato il "permesso" di andare dal medico e prendere la pillola perchè fui lui stesso a dirlo ,ma sempre mai dal gine...poi dopo qualche anno quando cmq i dolori c'erano lo stesso si è convinta e sono riuscita a fare solo un ecografia addominale dove tutto era regolare e che i dolori era un fatto ormonale.....
perdonatemi lo sfogo e il papiro....questa cosa di mia mamma la sa solo mio marito e adesso voi....e mi sento una stupida.....

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 apr 2012, 13:17

Tatina non devi scusarti di niente,ma figurati noi siamo qui e siamo ben felici se possiamo esserti utili anche solo per sfogarti!
Tesoro spero che il gine ti risponda presto e che tu possa fare questo esame al più presto,hai bisogno di avere una diagnosi certa in mano in modo da vedere come agire,hai bisogno di essere serena e tranquilla.....forza Tatina,vedrai che riuscirai a venirne fuori,vedrai che riuscirai a capire finalmente il perchè di questi dolori...forza non demordere,forza noi siamo qui con te e ci saremo sempre!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 13:22

tatina7710,
:coccola :bacio
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 apr 2012, 13:25

dida77 tanti :incrocini e un milione di :coccola
tatina7710, anche a te un milione di :coccola
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 13:28

sissi77, betty1977, ciccina77,
:thank_you: :cuore :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 apr 2012, 13:31

Sto sistemando gli armadi e togliendo le cose di mezza stagione!! Non vi dico il caos :impiccata:
Ho finito gli armadi della grande e le ho già tolto le cose estive e messe in una parte dell'armadio. Ho messo via tutte le cose pesanti e buttato quelle che non mi piacciono.
Ora devo fare la piccola e sarà lunga perchè ho un armadio pieno di vestiti della prima dismessi che devo controllare e vedere se le vanno!! Non finirò più :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 apr 2012, 13:49

:ciaociao :fantasma_1:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 14:41

Ragazze con quale detersivo devo lavare le cosine nuove del piccolo?E quanto tempo prima? :domanda
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 apr 2012, 15:25

Ciao :sorrisoo
In questi giorni sono sempre di corsa: millemila lavatrici da fare, ferro da stiro sempre in funzione e tutte le solite cose. Domattina partiamo per andare al mare, approfittando delle vacanze della scuola. Andiamo giù con mia mamma e venerdì sera ci raggiungerà Gianluca. Non so ancora se rientreremo lunedì o martedì, valuteremo anche in base al meteo.
Sono riuscita a leggere al volo le ultime pagine del post vecchio, ma qui ce ne sono già 10 e non ce la posso proprio fare :che_dici So le novità di Dida perché ho letto le sue pp, rinnovo anche qui i miei pensieri e la convinzione che stia facendo la scelta giusta :ok
A tutte le altre, panciute e no, tanti auguri di buona Pasqua e :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 4 apr 2012, 15:31

ciao Ragazze,
scusate la latitanza...
voglio salutarvi perchè da domani mi sarà difficile collegarmi...almeno finchè non mi organizzo con internet a casa...spero di riuscire presto ma nei primi 15 giorni sarà difficile, ho troppe cose da fare!
comunque vi mando un bacione fortissimo e non vi dimenticate di me :buuu
vi terrò aggiornate...tranquille tanto qualche numero ce l'ho :bacio
Tatina tesoro resisti...e come ti ho sempre detto ..bisogna sempre lottare per realizzare i propri sogni...
Kylie mi auguro di trovare belle notizie appena riuscirò a rientrare su internet
Dida :incrocini :incrocini :incrocini per tutto...che tu possa vivere con la massima tranquillità quest'0ultimo periodo.. :cuore ed un bacio ad Ale... :emozionee
Sissi continua ad essere la SAGGIA del gruppo ...e non la vecchia :risatina:
Dyna non lavorare molto :spiteful: non sei abituata :risatina:
KUZ :incrocini anche a te...
Ciccina io ho comprato ARIEL baby?? (non ricordo il nome preciso) e lo puoi usare sia in lavatrice che a mano...non ricordo se consigliano o SCONSIGLIANO l'ammorbidente...
a tutte le altre... :abbraccione1: un abbraccio fortissimo ed un bacione forte forte forte...VI VOGLIO BENE
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 4 apr 2012, 15:32

ah dimenticavo
BUONA PASQUA A TUTTE....DIVERTITEVI :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 16:21

italyx,
grazie per il detersivo e per gli auguri, Buona Pasqua anche a te :bacio
per l'ammorbidente ho letto che lo sconsigliano almeno per i primi mesi per evitare allergie
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 apr 2012, 16:25

italyx, :permaloso: :permaloso: :risatina:
Tantissimi auguroni anche a te :pasqua:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”