Ieri avevo i sintomi mestruali e oggi nulla...

quindi niente illusioni e attendiamo il timidone
 .
 .Concordo con ibi sul fatto che misogna essere attive ma io questa settimana mi sento troppo moscia ed è da sabato che non faccio una bella passeggiata...qui il tempo è uno schifo..pioggia e temperatura abbassata di 10 gradi....che bollllllllllsssssssss!!!!!!!!!!!!.
Non mi rimane che stirare così stò un pò in piedi...anche se mi duole la patata!!!!.
ibisandra, dai che era il tappo!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooo!!!!!! tienici aggiornate...
Monia80,
 per le tue visite....
  per le tue visite....iGrats, dai che sei vicina alla scadenza...
gufetta, Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! che ci seiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
e gns????? non doveva andare oggi in ospedale?
Oddio come sono in fibrillazione anch'io....non vedo l'ora di collegarmi per sbirciare se ci sono news!!!!!!!!!!
Uff Forza APRILINI/E!!!!!!!!!!!!!!

che spavento,non ti sentire in colpa per i bimbi,non puoi mica dividerti
 che spavento,non ti sentire in colpa per i bimbi,non puoi mica dividerti 

Ancora sono indolenzita!! Volevo io dargli un tirone lì... Mi sono trattenuta ovviamente
  Ancora sono indolenzita!! Volevo io dargli un tirone lì... Mi sono trattenuta ovviamente   

sono o non sono degli Arieti? si fanno desiderare ma quando dicono sul serio sono dei razzi!!!!!!!
  sono o non sono degli Arieti? si fanno desiderare ma quando dicono sul serio sono dei razzi!!!!!!!