GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane 191: forza stefy....datte na mossa!!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: siciliane 191: forza stefy....datte na mossa!!!!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Già...10 giorni di bellissime vacanze

- stè
- Platinum~GolGirl®

Van in realtà mia cognata ci lavora soltanto, ma è comunque una fortuna dato che siamo tutti cecati qui
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van
questo pappagallino ce la fa
Manu
Ma perchè tutte ste vacanze? Qui l'11 rientrano tutti e 3, grazie al cielo!
Manu
- stè
- Platinum~GolGirl®

vista anche la seconda

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Che ne so?stè ha scritto:ma perché 10 giorni????
:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stèèèèèèèèèè
Il mio preferito è Jon Snow
Poi devo sciogliere la prognosi su Daenerys 
- van
- Master~GolGirl®

Tanta comprensione Manu 
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

ecco, preparati a rimanere col fiato sospeso, perchè adesso non sono più tutte lì, pronte da essere guardate in filaStefy74 ha scritto:Stèèèèèèèèèè![]()
Il mio preferito è Jon Snow
Poi devo sciogliere la prognosi su Daenerys
e mi sa Jon si metterà nei guai
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma io ho i libri
Jon deve fare qualcosa per uscire dai ranghi, è sprecato a stare dove sta adesso
Jon deve fare qualcosa per uscire dai ranghi, è sprecato a stare dove sta adesso
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, già... a me non interessano i libri, o uno o l'altro, altrimenti poi ci perdo gusto, si sa che i libri sono meglio (tranne quelli di TVD
)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

devo trovare il tempo per leggere e guardare. E tra malattie e suocero la vedo dura 
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina Simone si è svegliato alle 7 con me! Sono riuscita a preparare sia MArco che Simone e siamo usciti tutti e tre da casa! Dato che ho portato presto simone a scuola sarei voluta andare a trovare Lucy, che ormai vive a Ragusa e da quando si è sposata non sono mai stata a casa sua nè ho visto il pancione! Ma oggi doveva andare all'inps però la domenica di Pasqua è a Pozzallo e noi siamo chiusi quindi sicuramente ci vedremo magari per un aperitivo!
Anche MArco e Simone rientrano a scuola l'11 aprile! Ma MArco rientrerà nella sede principale dell'istituto comprensivo, dov'è l'asilo di Simone perchè la sua scuola sarà in ristrutturazione! Se ci riesco dovrei preparare ogni mattina tutte e due e portarli assieme a scuola! come ho fatto oggi!
Stè, anche a MArco a scuola hanno fatto la visita oculistica. Ma le maestre non ci hanno detto niente! Io lo sò perchè MArco mi ha raccontato che sono andati nel salone con la maestra che fà fare giochini e si dovevano coprire un occhio e leggere le lettere! Alchè ho capito che era la visita oculistica!
Stefy,
per il aml di gola!
Stamattina Simone si è svegliato alle 7 con me! Sono riuscita a preparare sia MArco che Simone e siamo usciti tutti e tre da casa! Dato che ho portato presto simone a scuola sarei voluta andare a trovare Lucy, che ormai vive a Ragusa e da quando si è sposata non sono mai stata a casa sua nè ho visto il pancione! Ma oggi doveva andare all'inps però la domenica di Pasqua è a Pozzallo e noi siamo chiusi quindi sicuramente ci vedremo magari per un aperitivo!
Anche MArco e Simone rientrano a scuola l'11 aprile! Ma MArco rientrerà nella sede principale dell'istituto comprensivo, dov'è l'asilo di Simone perchè la sua scuola sarà in ristrutturazione! Se ci riesco dovrei preparare ogni mattina tutte e due e portarli assieme a scuola! come ho fatto oggi!
Stè, anche a MArco a scuola hanno fatto la visita oculistica. Ma le maestre non ci hanno detto niente! Io lo sò perchè MArco mi ha raccontato che sono andati nel salone con la maestra che fà fare giochini e si dovevano coprire un occhio e leggere le lettere! Alchè ho capito che era la visita oculistica!
Stefy,
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cri i medici della ASL che fanno la visita mandano una convocazione solo ai genitori dei bambini che hanno avuto problemi 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche a scuola di Giordana effettueranno la visita ortottica: abbiamo firmato il consenso, ma non sappiamo ancora quando la faranno 
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, ok! Ma noi non abbiamo firmato nessun consenso e le maestre non ci hanno informato che in quel giorno ci sarebbe stata la visita oculistica! Mi sembra strano, no? Tu lo sapevi che l'avrebbero fatta a Lele a scuola?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, avevo firmato anche io il consenso, ma non sapevamo il giorno. E cmq le maestre non erano presenti alla visita, i bambini venivano chiamati uno per uno in una stanzetta a parte. Forse da Marco hanno fatto un'altra cosacri73 ha scritto:Stè, ok! Ma noi non abbiamo firmato nessun consenso e le maestre non ci hanno informato che in quel giorno ci sarebbe stata la visita oculistica! Mi sembra strano, no? Tu lo sapevi che l'avrebbero fatta a Lele a scuola?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche da Giordana si svolgerà così, però in piccoli gruppetti di 2-3 bambini alla voltastè ha scritto:Sì, avevo firmato anche io il consenso, ma non sapevamo il giorno. E cmq le maestre non erano presenti alla visita, i bambini venivano chiamati uno per uno in una stanzetta a parte. Forse da Marco hanno fatto un'altra cosacri73 ha scritto:Stè, ok! Ma noi non abbiamo firmato nessun consenso e le maestre non ci hanno informato che in quel giorno ci sarebbe stata la visita oculistica! Mi sembra strano, no? Tu lo sapevi che l'avrebbero fatta a Lele a scuola?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri senza il consenso non possono azzardarsi a fare una cosa del genere, rischiano grossissimo con le leggi attualmente in vigore
Qui la visita la fanno alla materna e anche alle elemenatri ma previa autorizzazione dei genitori. E il referto arriva comunque, anche per i bimbi sani. Vale ha il suo con 11/10 per occhio, figlia di mammà
Qui la visita la fanno alla materna e anche alle elemenatri ma previa autorizzazione dei genitori. E il referto arriva comunque, anche per i bimbi sani. Vale ha il suo con 11/10 per occhio, figlia di mammà
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Alla materna gli faranno "leggere" delle figure, giusto?