GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da babu71 » 3 apr 2012, 23:09

betty1977, Befanina12, ho letto solo dei vs mariti, mi spiace :bacetto
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:12

marby ha scritto:
zelda ha scritto:marby, eh si cara sarò una bis mamma ravvicinatissima: il mio ometto ora ha 14 mesi..il fratellino arriva tra 2 mesi :emozionee :emozionee
:-D Che coraggio! :fischia Peró che bello vederli crescere insieme :emozionee

Per Grey's sì, sono puntate nuove su SKY. È l'ottava serie!
che buoi che ti dica la pancia dopo la prima gravidanza mi mancava troppo :risatina: !!!
immagino sarà dura ma li vedrò crescere assieme :emozionee.
x Grey's :thank_you: purtroppo non ho SKY :buuu
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:15

sissi77, immagino sarà una fatica immane ma che :emozionee poi vederli crescere assiene

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:18

tatina7710 ha scritto:sono una tontolona ,distratta e pollon combina guai :risatina: :risatina:
ho aperto l'anta dell'armadio per mettere a posto le mie cose appena stirate e sistemate e appena apro mi cade in testa il bastone che utilizzo per prendere le grucce in alto.....ahiahiahiahi, per fortuna ho avuto i riflessi pronti e sono riuscita ad attudire il colpo....
se ti puo consolare non sei la sola...a me capita spesso...per non parlare poi dei bicchieri che riesco a rompere.....

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:22

Befanina12 ha scritto:Buon giorno SEVEN,
:bacio :bacio
Diddacome sono andate le visite??
KUZio non ho mai avuto nausee, ma il cibo mi faceva schifo lo stesso!!! Il multicentrum materna comunque ti da una carica in più!!
Zeldafarli vicino è un massacro, ma penso che sarà quello che farò io se ci riesco.
il giorno dopo la nascita di Luca e' venuta la mia migliore amica a trovarmi e mi ha detto:"allora come va?" io le ho risposto:pronta per farne subito un altro :ahaha !!
detto e fatto :sorrisoo

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:25

dynastar, sono emozionata al pensiero do vederli crescere assieme :emozionee

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 3 apr 2012, 23:27

buonamotte ragazze :cuore
Immagine

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:28

Kylie, :incrocini faccio il tifo per te!

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:31

ciccina77 ha scritto:marby, kuz, grazie :bacio

Buongiorno ragazze, oggi sono ko :x:
stanotte ho dormito abbastanza bene fino alle 5, poi il richiamo della vescica, mi sono alzata e dopo niente più sonno...sono andata in cucina, ho fatto colazione e poi alle 6.30 mi sono rimessa a letto a leggere, ho ripreso sonno verso le 7.30, poi gira e rigira, sogna e risogna...insomma mi sono svegliata mezz'ora fa... :impiccata: ma mi sento così frastornata..
Anche io prendo dal 1° mese il multicentrum materna DHA, ed è l'unica cosa che mi tira su, se lo dimentico me ne accorgo durante la giornata per la spossatezza, me l'ha dato il gine.
appena ho scoperto di essere incinta ho iniziato a prendere il Multicentrum materna ... oltre che a tirarmi su la mattina mi ha regolarizzato l'intestino :risatina:

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 apr 2012, 23:38

credo di aver letto tutto..noi stasera suamo andato di pizza !!!
a domani!!!!
buonanotte :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 apr 2012, 1:45

Ma come mai a quest'ora non trovo mai nessuno? :fischia :risatina:

Buonasera :bacio
Qui tutto bene, a parte che oggi Pietro ha di nuovo vomitato (tutto il pranzo dell'asilo nel lettone!!! :argh ) anche se non ho ben capito perchè, mah!

Noi per Pasqua penso che staremo a casa, noi 4 e mio fratello!
Il Natale lo facciamo con la mia matrigna e il mio fratellino, ma lei ha un ristorante quindi a Pasqua è sempre un pó messa male e dalla nonnina quest'anno non è il caso visto che non è stata bene :coccola
Vabbè, meglio cosí, mangeremo meno e ci sveglieremo all'ora che vogliamo :risatina: (di solito andiamo alla Veglia di Pasqua in parrocchia e finisce sempre piuttosto tardi). Devo solo decidere cosa cucinare!

Stasera io ho fatto il risotto alla zucca (perchè mio marito non c'era, ovviamente :che_dici ). Cmq i bimbi e mio fratello hanno apprezzato :ok

Zelda, in effetti con la mia amica ci chiedevamo quando inzierá la settima serie di Grey's su Italia uno, ma su internet non abbiamo trovato niente!

Sarà il caso che vada che se no faccio come stamattina che ho spento la sveglia, non mi sono svegliata e Sofia non è potuta andare all'asilo ( :martello per me)
Che mamma degenere! :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 8:51

buongiornoooooooooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 8:52

babu71 ha scritto::bacio a tutte :bacio
mi manca non starvi dietro...ma alle volte, vedo gli arretrati e parto rassegnata e dico: ok non scrivo più...poi non ci riesco a non salutarvi :hi hi hi hi
ho visto che è tornata kylie e che ci sono tante new entry :-D

mi sa che mi devo dotare di telefono abbastanza grande da visualizzare la pagina di gol così da collegarmi in ufficio :hi hi hi hi

:ciaociao
babuuuuuuuuuuuuuu :cuore :bacio :bacio :bacio :coccola

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 8:56

marby ha scritto:Ma come mai a quest'ora non trovo mai nessuno? :fischia :risatina:

Buonasera :bacio
Qui tutto bene, a parte che oggi Pietro ha di nuovo vomitato (tutto il pranzo dell'asilo nel lettone!!! :argh ) anche se non ho ben capito perchè, mah!

Noi per Pasqua penso che staremo a casa, noi 4 e mio fratello!
Il Natale lo facciamo con la mia matrigna e il mio fratellino, ma lei ha un ristorante quindi a Pasqua è sempre un pó messa male e dalla nonnina quest'anno non è il caso visto che non è stata bene :coccola
Vabbè, meglio cosí, mangeremo meno e ci sveglieremo all'ora che vogliamo :risatina: (di solito andiamo alla Veglia di Pasqua in parrocchia e finisce sempre piuttosto tardi). Devo solo decidere cosa cucinare!

Stasera io ho fatto il risotto alla zucca (perchè mio marito non c'era, ovviamente :che_dici ). Cmq i bimbi e mio fratello hanno apprezzato :ok

Zelda, in effetti con la mia amica ci chiedevamo quando inzierá la settima serie di Grey's su Italia uno, ma su internet non abbiamo trovato niente!

Sarà il caso che vada che se no faccio come stamattina che ho spento la sveglia, non mi sono svegliata e Sofia non è potuta andare all'asilo ( :martello per me)
Che mamma degenere! :risatina:
:bacetto :bacetto

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 4 apr 2012, 9:17

Buongiorno.
Ieri sera è rimasta a cena mia mamma e ho preparato gli streccetti di vitello con pomodorini e aceto balsamico...una goduria...peccato che io li abbia solo assaggiati e poi mi sia mangiata un'insalatina :che_dici

Per Pasqua non so ancora cosa faremo: pensavamo di andare al mare, ma le previsioni meteo sono pessime, e visto che il posto è abbastanza isolato c'è da tagliarsi le vene per lungo quando piove, quindi dobbiamo valutare bene cosa fare.
In alternativa rimarremo in famiglia, non so ancora se dai miei suoceri tutti insieme o da mia mamma.

Kylie, :bacetto

Marby, anche Greta è stata male lunedì mattina, e poi più nulla.
Non abbiamo ancora capito se è stata una leggera forma virale o se ha mangiato qualcosa che le ha fatto male o se ha preso freddo.
Con questa scusa però è rimasta a casa tutta la settimana, e io mi sento così :argh
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 apr 2012, 9:40

Buongiorno a tutte! :bacio

Tatina :bacio

babu sì sì qua urge telefono così puoi collegarti dall'ufficio,non possiamo stare senza di te!

Kuz tutto bene?

Marby :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 9:47

sissi77 ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio

Tatina :bacio

babu sì sì qua urge telefono così puoi collegarti dall'ufficio,non possiamo stare senza di te!

Kuz tutto bene?

Marby :ciaociao
sissiiiii tesoraaaaaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 apr 2012, 9:47

Buongiorno!!

Non passo da un po' e qui vi siete moltiplicate come funghi :-D
Benvenute a tutte le new entry :sorrisoo ...vecchie e nuove :risatina:

Vi aggiorno su di me:

Ieri avevo la visita pneumologica.
Mi ha detto che "non capiva il problema" che la partoanalgesia era sufficiente a mettere il bambino al riparo dal rischio di ipossia ( questa è davvero nuova, credo che chiunque di noi/voi possa smentire questa bufala assurda), che la decisione sul cesareo spetta al ginecologo ...e che la spirometria non me la poteva fare, che mi avrebbe richiamato.

Non solo esco dall'ambulatorio con un niente di fatto, ma la rabbia, l'amarezza, la delusione, lo sconforto mi hanno davvero sopraffatto. Mi cascavano le lacrime dagli occhi, mi sento sola, impotente, in mano ad un branco di imbecilli che si rimandano la patata bollente e nemmeno mi consentono di prendere decisioni in prima persona. Nessuno che valuti la suituazione da un punto di vista complessivo: mamma, bimbo, rischi per il nascituro, per la madre ...e anche la mia stanchezza, lo stress, l'aspetto emotivo e psicologico dell'affrontare un parto in preda all'ansia alla preocupazione, dopo mesi passati a combattere angosce e paure e anche l'ipocrisia degli stesi medici.

Domani ho lavisita dal mio gine, parlerò con lui per sapere se ha delle conoscenza dirette e se può mettermi in contatto con uno dei medici di Massa, altrimenti mi muovo da sola privatamente tramite il contattop che mi ha dato Marby! la soluzione migliore è quella di prendere contatto con un medico che lavori all'interno dell'ospedale!

Inoltre, in casa (soprattutto da parte di mio padre, medico) invece di trovatre sostegno e incoraggiamento, mi scontro contro opinioni in netto contrasto con le mie e questo certo non mi aiuta ad essere decisa nel da farsi, ma anzi mi mette in confusione ...ulteriore!!

La visita dalla diabetologa invece è andata bene! ...devo cmq continuare la dieta sugar-free e il controllo glicemico

Vi abbraccio tutte, non mi dimentico di voi ...ma sono parecchio fuori di testa! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 apr 2012, 9:55

Dida77, :coccola :bacetto ti sono vicina sempre con il pensiero e la preghiera....... :cuore :cuore :bacio :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 apr 2012, 10:54

:ciaociao
in questo periodo non sarò molto presente, ma voi cercate di non scrivere molto :risatina:

Dida77, :incrocini :incrocini :incrocini che tutto si risolva nel miglio dei modi :bacio a te e una :coccola al pancione :emozionee

tempo finito ..... scappo :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”