GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
A me viene in mente un adescamento pro spaccio... nel senso una volta gli fanno trovare i soldi, la seconda volta pure e poi gli chiedono: li vuoi ancora? Ecco allora ora vai e vendi questo.. oppure porta questo pacco a tizio... contando sul fatto che i bambini non vengano controllati....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®
oh mamma alexx!!!
però non so quale sia l'ipotesi peggiore, di certo mi unisco al coro nel dire che reg hai fatto non bene, di più!!!!
però non capisco il motivo del riserbo.....scusate non ci arrivo, per paura di ritorsioni?
magari invece se si sparge la voce e arriva ai male intenzionati capiscono che non c'è trippa per gatti, che l'omertà lì non esiste, ma esiste gente che parla e mollano il colpo....

però non so quale sia l'ipotesi peggiore, di certo mi unisco al coro nel dire che reg hai fatto non bene, di più!!!!

però non capisco il motivo del riserbo.....scusate non ci arrivo, per paura di ritorsioni?

magari invece se si sparge la voce e arriva ai male intenzionati capiscono che non c'è trippa per gatti, che l'omertà lì non esiste, ma esiste gente che parla e mollano il colpo....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
No invece io penso che il riserbo serva nel senso che, metti che c'è di mezzo qualcuno del loro palazzo...sentendo che son stati chiamati i carabinieri o cmq che qualche genitore ha qualche sospetto, potrebbe fare più attenzione impedendo così ai carabinieri di scovarli ...
- reg
- Expert~GolGirl®
Alexx, sì può essere... comunque non vorrei ci siano altri bimbi in ballo, che magari anche loro come i miei abbiano trovato soldi.. boh... io ho pensato come te, adescare bambini per qualcosa, ora sono più ricattabili, questo è il punto, e poi sono comunque bambini. Comunque, ai miei ho sempre detto che con me e papi devono sempre dire tutto, tutto e tutto e infatti questa storia è venuta subito a galla.
Ora la riservatezza è d'obbligo, perchè ci sono di mezzo i carabinieri e rischio di vanificare il loro lavoro. Prima invece abbiamo preferito cercare di capirci qualcosa noi, da qui il silenzio, e poi, essendoci coinvolti i bambini, ho preferito anche io così, nel senso che magari chi mette lì i soldi non sa nemmeno come e per mano di chi spariscano, ma se io metto in giro la voce a quel punto sa che li hanno trovati i miei figli e non so che intenzioni abbia, chi sia, ecc.
Non lo so ragazze, scusate se ho monopolizzato il post, ma io sto davvero pensando a tutto, per fortuna qui nel mio palazzo i bimbi sono ben controllati comunque, perchè tutti ci conoscono e ci vogliono bene, poi ci sono anche i miei, che abitano nello stesso palazzo, loro ovviamente sanno tutto e anche mio fratello, in ogni caso ora non scenderanno più, finchè i carabinieri non mi diranno qualcosa, devo aspettare che mi chiamino loro e spero sia a breve, ho un'ansia...
Ora la riservatezza è d'obbligo, perchè ci sono di mezzo i carabinieri e rischio di vanificare il loro lavoro. Prima invece abbiamo preferito cercare di capirci qualcosa noi, da qui il silenzio, e poi, essendoci coinvolti i bambini, ho preferito anche io così, nel senso che magari chi mette lì i soldi non sa nemmeno come e per mano di chi spariscano, ma se io metto in giro la voce a quel punto sa che li hanno trovati i miei figli e non so che intenzioni abbia, chi sia, ecc.
Non lo so ragazze, scusate se ho monopolizzato il post, ma io sto davvero pensando a tutto, per fortuna qui nel mio palazzo i bimbi sono ben controllati comunque, perchè tutti ci conoscono e ci vogliono bene, poi ci sono anche i miei, che abitano nello stesso palazzo, loro ovviamente sanno tutto e anche mio fratello, in ogni caso ora non scenderanno più, finchè i carabinieri non mi diranno qualcosa, devo aspettare che mi chiamino loro e spero sia a breve, ho un'ansia...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Grazie, sapere che anche voi avreste agito così mi rincuora.
Uffi, mio marito non so perchè, ma ha pochissima fiducia nei carabinieri, teme sempre ritorsioni, io invece sono certa che loro per primi tuteleranno i miei figli...
Pensare che dovrei essere io a non fidarmi di loro, nella mia brutta storia, quando mi vidi la pistola puntata addosso, alla fine emerse che i due rapinatori erano i burattini proprio di un carabiniere... pazzesco... adesso però per fare la denuncia sono andata per vie "raccomandate", andando diretta dal capitano... Vabbè dai, speriamo davvero finisca e si capisca chi c'è dietro e perchè.
Uffi, mio marito non so perchè, ma ha pochissima fiducia nei carabinieri, teme sempre ritorsioni, io invece sono certa che loro per primi tuteleranno i miei figli...
Pensare che dovrei essere io a non fidarmi di loro, nella mia brutta storia, quando mi vidi la pistola puntata addosso, alla fine emerse che i due rapinatori erano i burattini proprio di un carabiniere... pazzesco... adesso però per fare la denuncia sono andata per vie "raccomandate", andando diretta dal capitano... Vabbè dai, speriamo davvero finisca e si capisca chi c'è dietro e perchè.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
E se fosse uno "che vi vuole bene da lontano"? Ovvero pensa che con 4 figli una neonata abbiate bisogno di soldi e non vuole offendervi e quindi ogni tanto "fa trovare un regalino"?
Tutto è iniziato col pancione molto evidente di Chiara... giusto?
Tutto è iniziato col pancione molto evidente di Chiara... giusto?

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Alexcome sei buona!!! A questa ipotesi non c'era arrivata nessuna di noi!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
alex,ma quante riesci a pensarne??
Reg per me hai fatto benissimo a dirlo ai carabinieri e a mantenere il riserbo. Vi auguro che siamo celeri a trovare il bandolo della matassa.
Baciotti a tutte.

Reg per me hai fatto benissimo a dirlo ai carabinieri e a mantenere il riserbo. Vi auguro che siamo celeri a trovare il bandolo della matassa.
Baciotti a tutte.
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Eccoci qua... Non si dorme.. Bianca ogni mezz'ora è sveglia e io ormai non prendo piu sonno... Le poche volte che ho dormito ho sognato più e più volte il mio ex che ho intravisto per 3 secondi ieri passando in macchina all'uscita del nido
Cosa strana, mi succede solo con lui... Sarà che vive e lavora a Reggio Emilia quindi qui viene poche volte e non lo vedo mai, ma quando succede bó non so che effetto mi fa...
Vabbe torniamo a nanna và, che è meglio... Sperando che ora bianca dorma un po' di più..

Cosa strana, mi succede solo con lui... Sarà che vive e lavora a Reggio Emilia quindi qui viene poche volte e non lo vedo mai, ma quando succede bó non so che effetto mi fa...
Vabbe torniamo a nanna và, che è meglio... Sperando che ora bianca dorma un po' di più..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
aleon spero che tu ora sia nel mondo dei sogni:)
per quanto mi riguarda, per una volta che i bimbi han dormito filato, io son stata sveglia dall'1 alle 4e30 e alle 5e30 sì è svegliata matilde
per quanto mi riguarda, per una volta che i bimbi han dormito filato, io son stata sveglia dall'1 alle 4e30 e alle 5e30 sì è svegliata matilde

2008
2011
2011
- lori80
- Original~GolGirl®
mammakoala ha scritto:aleon spero che tu ora sia nel mondo dei sogni:)
perchè sei stata sveglia?
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- mammakoala
- Master~GolGirl®
lori, A SAPERLO!! è quello che mi fa arrabbiare. Nessun motivo apparente. Insonnia.
2008
2011
2011
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Reg che storia strana e inquietante.
Ma hai fatto bene a dire tutto solo ci carabinieri senza coinvolgere altre persone, almeno possono indagare tranquilli.
Paoletta come sta giulio?
Mammakoala che fortuna proprio la notte insonne nella notte sbagliata :-|
io stamattina mi sto godendo una coppia di uccellini che hanno scelto la nostra casetta sul terrazzo per fare il nido
Reg che storia strana e inquietante.
Ma hai fatto bene a dire tutto solo ci carabinieri senza coinvolgere altre persone, almeno possono indagare tranquilli.
Paoletta come sta giulio?
Mammakoala che fortuna proprio la notte insonne nella notte sbagliata :-|
io stamattina mi sto godendo una coppia di uccellini che hanno scelto la nostra casetta sul terrazzo per fare il nido

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Sono reduce da una notte insonne con francesco in penso broncospasmo.
Roba da due dosi di cortisone e Ventolin ogni 45 minuti. Per fortuna adesso la crisi ha mollato, ma stanotte pensavo seriamente di doverlo portare in ospedale.
La Gigia è stata con Anto nel lettone, io con Frankie nella camera degli ospiti, ma lei si svegliava lo stesso perchè lui piangeva forte.
Adesso lui è a casa, per fortuna oggi doveva venire la ragazza che mi fa le pulizie e che è stata la sua tata finchè ha iniziato l'asilo a tempo pieno. Si adorano e adesso son già che giocano ai lego. Almeno metà giornata son coperta, poi spero che pomeriggio dorma, vista la notte in bianco...
Reg, un bacino e speriamo bene.
Alexx, ma quanto sei buona?
Mammakoala, temo che i risvegli così siano normali. Francesco tutta la sua priam estate era sveglio regolamente alle 5. Andavo a fare colazione in un albergo vicino a casa, con le ragazze di servizio, che ormai mi conoscevano e aprivano prima per me. Eli invece si sveglia un po', il tempo di svegliare del tutto anche me, e poi si riaddormenta. Lei.
Aleon,
In tutto ciò, l'endocrinologo mi è alle costole. L'allattamento è finito e sti 15 kg li devo perdere. Ma non ho voglia di mettermi a dieta, prorpio nemmeno un po'.
Buona giornata a tutte!!!!
Roba da due dosi di cortisone e Ventolin ogni 45 minuti. Per fortuna adesso la crisi ha mollato, ma stanotte pensavo seriamente di doverlo portare in ospedale.
La Gigia è stata con Anto nel lettone, io con Frankie nella camera degli ospiti, ma lei si svegliava lo stesso perchè lui piangeva forte.
Adesso lui è a casa, per fortuna oggi doveva venire la ragazza che mi fa le pulizie e che è stata la sua tata finchè ha iniziato l'asilo a tempo pieno. Si adorano e adesso son già che giocano ai lego. Almeno metà giornata son coperta, poi spero che pomeriggio dorma, vista la notte in bianco...
Reg, un bacino e speriamo bene.
Alexx, ma quanto sei buona?
Mammakoala, temo che i risvegli così siano normali. Francesco tutta la sua priam estate era sveglio regolamente alle 5. Andavo a fare colazione in un albergo vicino a casa, con le ragazze di servizio, che ormai mi conoscevano e aprivano prima per me. Eli invece si sveglia un po', il tempo di svegliare del tutto anche me, e poi si riaddormenta. Lei.
Aleon,

In tutto ciò, l'endocrinologo mi è alle costole. L'allattamento è finito e sti 15 kg li devo perdere. Ma non ho voglia di mettermi a dieta, prorpio nemmeno un po'.

Buona giornata a tutte!!!!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- lori80
- Original~GolGirl®
da ieri sera l'emma fa pipì su richiesta!!!
infatti ero io che non avevo voglia....
mammakoala forse qualche pensiero, o hai preso troppi caffè...
alex perfetta trama di un film....
aleon questo ex tu lo sogni un po' spesso......gatta ci cova? ma se n'era già parlato vero?
prati che bello!!! ma l'avevate fatta apposta?
giulia ma devi dimagrire per forza per questioni di salute?
io le diete proprio non le posso fare, cerca innanzi tutto di non comprare schifezze o altra roba da mangiare al volo... frigo vuoto..panza vuota!

infatti ero io che non avevo voglia....

mammakoala forse qualche pensiero, o hai preso troppi caffè...

alex perfetta trama di un film....

aleon questo ex tu lo sogni un po' spesso......gatta ci cova? ma se n'era già parlato vero?
prati che bello!!! ma l'avevate fatta apposta?

giulia ma devi dimagrire per forza per questioni di salute?
io le diete proprio non le posso fare, cerca innanzi tutto di non comprare schifezze o altra roba da mangiare al volo... frigo vuoto..panza vuota!

- lori80
- Original~GolGirl®
come sta oggi giulio?
e emma?
e emma?
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Lori, purtroppo sì. Ho la sindrome dell'ovaio policistico e una tiroide "debole" che non lavora come dovrebbe, perchè tende ad infiammarsi: i miei mal di gola sono spesso tiroiditi. Le due cose insieme mi portano ad un cattivo assobimento degli zuccheri, che con l'età ha alte possibilità di trasformarsi in diabete.
Quindi sarà una dieta con poche calorie e soprattutto senza zuccheri. Pasta e pane compresi. E non è che perso peso è finita lì. Sarà così sempre. Sia l'endocrinologo che il ginecologo sono stati comprensivi durante le gravidanze e gli allattamenti, perchè gli esami erano ragionevoli. Dopo Francesco poi ero appena tornata in forma quando sono rimasta incinta di Elisa.
Ma adesso... mi hanno detto che o mi metto a dieta o mi menano.
Sicchè ci siamo.
Quindi sarà una dieta con poche calorie e soprattutto senza zuccheri. Pasta e pane compresi. E non è che perso peso è finita lì. Sarà così sempre. Sia l'endocrinologo che il ginecologo sono stati comprensivi durante le gravidanze e gli allattamenti, perchè gli esami erano ragionevoli. Dopo Francesco poi ero appena tornata in forma quando sono rimasta incinta di Elisa.
Ma adesso... mi hanno detto che o mi metto a dieta o mi menano.
Sicchè ci siamo.

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Bacini a mamme e bimbi insonni
Mammakoala anche a me succede spesso, soprattutto quando Giulio si sveglia più volte, non sempre riesco ad addormentarmi, e quando sono lì lì... lui puntualmente si risveglia
Anche per noi non è stata una bella nottata causa molteplici risvegli. Però è da ieri pomeriggio che Giulio è sfebbrato. Il dott ha detto che non ci sono problemi, sembra sia virale, ma ha voluto fargli un esame delle urine così stamattina le abbiamo raccolte. Lo avete già provato il sacchettino? Uhhh che stress, Giulio se lo voleva togliere e io che cercavo di distrarlo…
Poi mi ha prescritto il paracetamolo - sospensione- per bambini, non lo trovavo in quanto non è da banco: la farmacista ha preso un bel bottiglione, forse da 3-4 litri, avete presente quelli della candeggina??, e lo ha versato in una boccettina di vetro, nel quantitativo richiesto dal dott. Boh, ma solo io mi scandalizzo a vedere certe cose??!!
Ma quanto potranno risparmiare in questo modo??!! Faccio davvero fatica ad abituarmi...
Reg, ma lasciarli lì i soldi non è meglio?
Prati, che carini gli uccellini
Sull’albero di fronte casa avevamo un nido di una famigliola di scoiattoli che puntualmente ci veniva a trovare, poi qualcuno ha pensato bene di sbarazzarsene.
Il nido è ancora lì, ma è vuoto...
Lori, nuovo avatar! Sembra la finestra di casa mia… ma più sereno eh
… oggi tipico tempo londinese
Che brava Emma!
Giulia
a Francesco, povero cucciolo
per la tua dieta!
Iremmatti come va con Emma?
Cinny e Aurora?
Sbaglio ma cricetina è sparita??!! Tutto ok?

Bacini a mamme e bimbi insonni

Mammakoala anche a me succede spesso, soprattutto quando Giulio si sveglia più volte, non sempre riesco ad addormentarmi, e quando sono lì lì... lui puntualmente si risveglia

Anche per noi non è stata una bella nottata causa molteplici risvegli. Però è da ieri pomeriggio che Giulio è sfebbrato. Il dott ha detto che non ci sono problemi, sembra sia virale, ma ha voluto fargli un esame delle urine così stamattina le abbiamo raccolte. Lo avete già provato il sacchettino? Uhhh che stress, Giulio se lo voleva togliere e io che cercavo di distrarlo…

Poi mi ha prescritto il paracetamolo - sospensione- per bambini, non lo trovavo in quanto non è da banco: la farmacista ha preso un bel bottiglione, forse da 3-4 litri, avete presente quelli della candeggina??, e lo ha versato in una boccettina di vetro, nel quantitativo richiesto dal dott. Boh, ma solo io mi scandalizzo a vedere certe cose??!!

Reg, ma lasciarli lì i soldi non è meglio?

Prati, che carini gli uccellini

Lori, nuovo avatar! Sembra la finestra di casa mia… ma più sereno eh

Che brava Emma!

Giulia

Iremmatti come va con Emma?

Cinny e Aurora?

Sbaglio ma cricetina è sparita??!! Tutto ok?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- lori80
- Original~GolGirl®
si risparita.
bene per giulio.
per la medicina se almeno lo facessero dietro sembrerebbe meglio.
giulia
per a dieta. allora se non dimagrisci ti meniamo anche noi. però non chiamiamola dieta sennò ti prende male a pensare che tutta la vita sarà così, chiamiamola non mangiare le cose che ti fanno male.
è come se pensassi che matti è a dieta e lo sarà tutta vita per la celiachia.. no, no.
bene per giulio.

per la medicina se almeno lo facessero dietro sembrerebbe meglio.

giulia

è come se pensassi che matti è a dieta e lo sarà tutta vita per la celiachia.. no, no.
- lori80
- Original~GolGirl®
ah ti sembra un vetro sudicio...
a me sembravan o goccie di acqua di piscina...sai quelle che ti rimangono addosso... no è?

a me sembravan o goccie di acqua di piscina...sai quelle che ti rimangono addosso... no è?