GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da tina2005 » 3 apr 2012, 21:27

Luna88 ha scritto:
tina2005 ha scritto:luna evviva il primo pisellino settembrino!!!!!!!!!!!!
vedi che era tutto a posto???ed è già grandicello il ragazzo 21 cm!! :-D
Si davvero.. io ho notato delle gambette lunghe lunghe.. secondo me ha preso dal papà (1.96 di altezza con gambe lunghe lunghe!) :risatina:
complmenti!!! :-D anche a me alle eco dicevano che aveva il femore lunghissimo, in effetti è nata di 52 cm e tutt'ora è alta per la sua età,eppure noi siamo nella media entrambi!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

xxalessandraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da xxalessandraxx » 3 apr 2012, 21:32

buona sera settembrineeeeeeeee
e da due giorni che nn scrivo e guarda un po cosa mi perdoo :aargh

il nuovo post e bellissimooooooooo brava aleluaaaaaa :yeee

luna il primo pisellino delle settembrine augurissimiiiiiiiiiiiii :clap

x quanto riguarda me sn stata davvero male....la nausea e passata ma i bruciori di stomaco nn mi danno davvero tregua anzi sn andati peggiorando di molto...
tanto da nn poter bere nemmeno acqua infatti stamane chiamo il medico e dico di darmi qualcosa di forte :pensieroso
mi dice che nn posso prendere nulla soltanto riopan gel 3 volte al di sarebbe un antiacido tipo malox o gaviscon effettivamente tra tutti e 3 il riopan devo dire che e il migliore!
e poi sto facendo molta attenzione x quanto riguarda l alimentazione!!!!

il 18 si avvicina nn vedo l ora di sapere che sta bene e ovviamente porterò gabriele mio figlio di 6 anni e farò dire il sesso a lui!!!! sperando che nn rimanga deluso!!!
desidera tanto un fratellino!!!!!

ahhhhh sempre gabry l altro giorno ha regalato due bavette al fratellino o sorellina ovviamente colori neutri uno sul bianco e beige euno col giallino!!!! con orsacchiotti moltooo carini!!!!! la commessa ha fatto pacchetto regalo e lui adesso nn vuole aprirli dice che deve darglieli lui al fratellino quando verrà al mondo :cuore che tenerezza ragazze :emozionee nn vedo l ora di vederli insieme tutti e due i miei cucciolini :emozionee

adesso mi riposo un po e ci sentiamo domani!!!
buona notte a tutteeeeee :ciaociao
Immagine[/url]Immagine[/url]

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 apr 2012, 21:34

bimbapink ha scritto:Tina i tuoi timori sono più che logici e fondati, non devi assolutamente fartene una colpa !!!!
Io prima ancora di aspettare un bambino, già mi facevo i miei conti su quanto tempo far trascorrere tra un figlio e un altro...su cosa fosse giusto o migliore..etc etc..

sono sicura che saprai essere una mamma amorevole per entrambe le creaturine.. e se questo può consolarti, mia cugina ha scoperto di essere in attesa proprio quando sua figlia aveva poco più di un anno.. ha cercato di preparare la più grande all'arrivo della sorellina e devo dire che le cose sono andate benissimo..anzi la maggiore è molto protettiva nei confronti dell'altra..e ora ha solo 2 anni e mezzo..ma è una donnina intelligente e matura anche lei..
ha sentito la mancanza della mamma, mentre era all'ospedale..ma poi ha capito... l'unica protesta da parte sua è stata indossare nuovamente il pannolino che poco prima era riuscita a toglierle..ma poi ha superato anche quello...ed ora giocano insieme ed è stupendo...
la cosa estremamente positiva di avere figli così a breve distanza di tempo l'uno dall'altro..è che superata la fase inziale, poi giocheranno insieme e saranno molto molto uniti..
quindi non farti nessuna pippa.. :ok
speriamo che anche per me sia così. in effetti al fatto dell'ospedale stavo già pensando, domitilla non è mai stata lontana da me per più di 5 ore, chissà come passerà quei giorni :argh :argh :argh :argh meglio che nonci penso per il momento!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 apr 2012, 21:41

LUNA EVVIVA IL PISELLINO SETTEMBRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap :yeee :clap :clap
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 apr 2012, 21:42

alelua ha scritto:Passavo per le news di Luna... :fischia :domanda

Tina vedrai che magari ci facciamo tanti problemi e invece andrà benissimo...spero... :bacetto c'è un programma su sky che si chiama Madri che amano troppo...in senso negativo pero' credo...li vizieranno troppo... io però davvero esagero...per me vederla anche solo che piange è una sofferenza enorme!!!!!!!!!! Bisognerebbe staccarli un po' per farli responsabilizzare...io ho già dei passi da gigante con la tetta...che io le avfrei dato fino a 18 anni credo... :risatina:
io pure se piange mi sento male :buuu ...però se sono capricci non mollo, mi sento una m***a ma non mi va di dargliele vinte. il papà invece si fa far fesso in tutti i modi :risatina:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 apr 2012, 21:43

tina2005 ha scritto:
bimbapink ha scritto:Tina i tuoi timori sono più che logici e fondati, non devi assolutamente fartene una colpa !!!!
Io prima ancora di aspettare un bambino, già mi facevo i miei conti su quanto tempo far trascorrere tra un figlio e un altro...su cosa fosse giusto o migliore..etc etc..

sono sicura che saprai essere una mamma amorevole per entrambe le creaturine.. e se questo può consolarti, mia cugina ha scoperto di essere in attesa proprio quando sua figlia aveva poco più di un anno.. ha cercato di preparare la più grande all'arrivo della sorellina e devo dire che le cose sono andate benissimo..anzi la maggiore è molto protettiva nei confronti dell'altra..e ora ha solo 2 anni e mezzo..ma è una donnina intelligente e matura anche lei..
ha sentito la mancanza della mamma, mentre era all'ospedale..ma poi ha capito... l'unica protesta da parte sua è stata indossare nuovamente il pannolino che poco prima era riuscita a toglierle..ma poi ha superato anche quello...ed ora giocano insieme ed è stupendo...
la cosa estremamente positiva di avere figli così a breve distanza di tempo l'uno dall'altro..è che superata la fase inziale, poi giocheranno insieme e saranno molto molto uniti..
speriamo che anche per me sia così. in effetti al fatto dell'ospedale stavo già pensando, domitilla non è mai stata lontana da me per più di 5 ore, chissà come passerà quei giorni :argh :argh :argh :argh meglio che nonci penso per il momento!
Pensa che io dopo un parto orrendo finito in tc d'urgenza sto pensando di tentare un Parto naturale per stare meno possibile in ospedale... :buuu stasera Gaia mi fa:"Mamma io ho paura che i dottori ti fanno male alla patatina quando esce il fratellino..." :urka ma si puo'???? :risatina:

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 apr 2012, 21:44

xxalessandraxx ha scritto:buona sera settembrineeeeeeeee
e da due giorni che nn scrivo e guarda un po cosa mi perdoo :aargh

il nuovo post e bellissimooooooooo brava aleluaaaaaa :yeee

luna il primo pisellino delle settembrine augurissimiiiiiiiiiiiii :clap

x quanto riguarda me sn stata davvero male....la nausea e passata ma i bruciori di stomaco nn mi danno davvero tregua anzi sn andati peggiorando di molto...
tanto da nn poter bere nemmeno acqua infatti stamane chiamo il medico e dico di darmi qualcosa di forte :pensieroso
mi dice che nn posso prendere nulla soltanto riopan gel 3 volte al di sarebbe un antiacido tipo malox o gaviscon effettivamente tra tutti e 3 il riopan devo dire che e il migliore!
e poi sto facendo molta attenzione x quanto riguarda l alimentazione!!!!

il 18 si avvicina nn vedo l ora di sapere che sta bene e ovviamente porterò gabriele mio figlio di 6 anni e farò dire il sesso a lui!!!! sperando che nn rimanga deluso!!!
desidera tanto un fratellino!!!!!

ahhhhh sempre gabry l altro giorno ha regalato due bavette al fratellino o sorellina ovviamente colori neutri uno sul bianco e beige euno col giallino!!!! con orsacchiotti moltooo carini!!!!! la commessa ha fatto pacchetto regalo e lui adesso nn vuole aprirli dice che deve darglieli lui al fratellino quando verrà al mondo :cuore che tenerezza ragazze :emozionee nn vedo l ora di vederli insieme tutti e due i miei cucciolini :emozionee

adesso mi riposo un po e ci sentiamo domani!!!
buona notte a tutteeeeee :ciaociao
Ale tata mi spiace che stai ancora male...se ti consola anche io fino a ieri avevo acidità e bruciore di stomaco oggi nulla... :fischia Che tenero Gabry... :emozionee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 apr 2012, 22:30

Lunaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Quindi è confermato...arriva Davide!!!!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 apr 2012, 22:31

Nel post precedente non ho fatto i miei auguri a mare!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok :cuore :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 apr 2012, 22:32

alelua ha scritto:
tina2005 ha scritto:

Pensa che io dopo un parto orrendo finito in tc d'urgenza sto pensando di tentare un Parto naturale per stare meno possibile in ospedale... :buuu stasera Gaia mi fa:"Mamma io ho paura che i dottori ti fanno male alla patatina quando esce il fratellino..." :urka ma si puo'???? :risatina:
ma dai! sai che anche io ho fatto tc dopo tutto travaglio e 2 ore di sala parto :freddo e avevo idea di riprovare a fare il naturale per stare meno gg lontana da lei e anche perchè non mi va di farmi vedere da lei tutta accasciata nelle settimane successive a casa(bho io ci ho messo un sacco a riprendermi fisicamente dal cesareo, ho camminao una quindicina di gg a 90 gradi, a un certo punto credevo che non mi sarei mai più raddrizzata :ahaha )
.Però il gine mi ha detto che è meglio di no visto che passeranno solo circa 2 anni dall'altro cesareo .
però se fossi in te proverei visto che è passato più tempo, calcola che il travaglio l'hai già fatto quindi potresti sbrigarti presto, l'utero è come se avesse una "memoria"!
io se potessi lo farei anche per prendermi una sorta di "rivincita", mi è tanto dispiaciuto per come sono andate le cose, mi sento in colpa anche se so che non è che è colpa mia se è andata così.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 apr 2012, 22:58

Nel listone iniziale ho inserito i nostri compleanni....chi vuole può scrivermi il suo in modo da aggiungerlo! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 4 apr 2012, 0:34

noproblem ha scritto:Nel listone iniziale ho inserito i nostri compleanni....chi vuole può scrivermi il suo in modo da aggiungerlo! :sorrisoo
:thank_you:
Il mio è il 9 di settembre :)
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 apr 2012, 7:26

LondonMamy ha scritto: Il mio è il 9 di settembre :)
...un'altra Vergine e settembrina doc!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 apr 2012, 8:12

EVVIVA IL PRIMO PISELLO SETTEMBRINOOOOOO :yeee :yeee

Io ho ritirato gli esami delle urine... positiva all'escherichiacoli..... :perplesso che significa?alle 9 chiamo il medico.... :impiccata:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 4 apr 2012, 10:18

Ciao ragazze, non scrivo da qualche giorno ma sono sempre passata a leggervi di corsa dal telefono!!
Andiamo con ordine, vediamo se mi ricordo tutto quello che volevo scrivere :hi hi hi hi

Innanzitutto, evviva DAVIDE!!! Sono contenta per te, Luna!!!!! :cuore :yeee

Poi, alelua, ho visto la tua foto, e da come ti descrivevi mi aspettavo chissà cosa... sei stupenda e hai una pancina bellissima, e dico sul serio!!!!!!!!!!!!!! :-D

Riguardo a e. coli, so che è un batterio, non mi sembra sia dannoso per il feto perché vive nell'intestino, suppongo che al massimo ti daranno un antibiotico, ELE!!!

Discorso acidità, per alessandra: io ne ho sofferto tanto nella scorsa gravidanza (anche solo per un sorso d'acqua, come dici tu!!), per un po' ho tenuto duro e non ho preso nulla, ma poi la ginecologa mi ha detto che rischiavo di avere problemi io allo stomaco a lungo andare... quindi, via di Maalox! :argh
Ora ho avuto acidità due o tre volte, solo una volta ho preso il Maalox perché ero davvero piegata in due dal dolore e dovevo tenere una lezione a dei bambini, quindi non era proprio il caso che mi vedessero in quello stato :x:

Anche io ho intenzione di far scegliere una tutina unisex alla mia bimba per il nuovo/a arrivato/a, nei prossimi giorni dovrei avere dei pomeriggi liberi e magari ci facciamo un giretto... Mariasole ha detto che vuole trovare una tutina rossa, speriamo bene :sorrisoo
Comunque è davvero impaziente per l'arrivo di questo fratellino/a, è dolcissima e affettuosissima nei confronti della panciotta, parla tanto col bimbo/a e fa anche la vocina di lui/lei che risponde, devo filmarla perché è da scompisciarsi dalle risate!!! :ahah
Io spero che anche quando l'esserino arriverà davvero sarà così entusiasta! In realtà io credo che il problema sarà proprio trovare il modo di dedicarle attenzioni esclusive anche dopo. Mariasole non è una che viene a cercare la coccola, la prende alla larga attirando l'attenzione facendo dispetti. Ad esempio, al nido quando sono arrivati due bambini piccoli a fare l'inserimento, lei che era l'unica a non avere più il pannolino da tempo, faceva la pipì nel water ma si teneva l'ultimo goccino... per farlo appena usciti dal bagno, così anche lei poteva andare sul fasciatoio ed essere cambiata!! Le maestre però sono state brave perché poi hanno iniziato ad "anticiparla", cioè, prima di uscire dal bagno la mettevano sul fasciatoio e la facevano giocare con le creme come tutti gli altri bimbi, e lei ha iniziato a smettere di tenersi il goccino! :hi hi hi hi
Chissà cosa si inventerà a settembre...!!!! :risatina:
M 2009 R 2012

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 4 apr 2012, 11:16

Sì è confermato.. arriva Davide!! :emozionee

Ragazze è una cosa assurda, stanotte mi sono svegliata alle 4 e non ho dormito per due ore per l'agitazione.. è come se vederlo sgambettare dentro di me mi avesse finalmente fatto rendere conto di cosa sta accadendo...
E' strano ma finché lo vedevo come un girino, immobile nella sua cameretta, mi sembrava tutto surreale.. ieri tutto bello formato, con quel profilo e quel nasino, la boccuccia.. le gambette lunghe (ha preso da papi!!) che mi scalciavano ovunque (ohi ohi mi sa che appena riesco a sentirlo sarà un terremoto :risatina: ).. ho finalmente capito che sono una mamma :emozionee

Ma solo io sono così stramba da rendermene conto davvero solo al quinto mese? :ahah

p.s. per fortuna non ho dovuto fare domande tipo "c'è? batte il cuore? respira?" perché appena ha poggiato l'ecografo sulla pancia si vedeva un terremoto tale.. :risatina:

E dopo mezzo secondo passa sulle gambine e.. spunta una cosa.. :domanda ci guardiamo io e il mio compagno.. la gine fa: "il sesso lo volete sapere?" e noi: "ehm.. ormai.." :ahah
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 4 apr 2012, 12:25

Vi lascio due foto del mio Dadino :emozionee

La foto del suo bellissimo profilo:

http://imageshack.us/photo/my-images/20 ... se001.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

E quella dove si è mostrato per benino :risatina: :

http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... se003.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Amorino di mamma :emozionee :cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 apr 2012, 13:51

Luna88 ha scritto:Vi lascio due foto del mio Dadino :emozionee

La foto del suo bellissimo profilo:

http://imageshack.us/photo/my-images/20" onclick="window.open(this.href);return false; ... se001.jpg/

E quella dove si è mostrato per benino :risatina: :

http://imageshack.us/photo/my-images/82" onclick="window.open(this.href);return false; ... se003.jpg/

Amorino di mamma :emozionee :cuore :cuore
:cuore :cuore :cuore AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore :cuore :cuore
Che bello Luna dopo tanta attesa...........................scoprire che sta lì che si muove come una centrifuga :-D
Come sono felice per te :emozionee finalmente un maschietto settembrino evvivaaaaaaaaaaaaa!!!

Io sono come te ancora non mi rendo conto di essere mamma anche se l'ho già visto/a muoversi ma era un mese e mezzo fa...da allora nulla di nulla...ora mi sento boh...tutto tranne che incinta :argh insomma non mi faccio ancora capace :perplesso

ma quando crescerà la pancia???? o cresce solo il kiulo??????????? :urka
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 4 apr 2012, 13:56

Viky ha scritto: :cuore :cuore :cuore AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore :cuore :cuore
Che bello Luna dopo tanta attesa...........................scoprire che sta lì che si muove come una centrifuga :-D
Come sono felice per te :emozionee finalmente un maschietto settembrino evvivaaaaaaaaaaaaa!!!

Io sono come te ancora non mi rendo conto di essere mamma anche se l'ho già visto/a muoversi ma era un mese e mezzo fa...da allora nulla di nulla...ora mi sento boh...tutto tranne che incinta :argh insomma non mi faccio ancora capace :perplesso

ma quando crescerà la pancia???? o cresce solo il kiulo??????????? :urka
Si è stato incredibile :emozionee
Anche a me la pancina cresce pian pianino.. la gine ha detto che esploderà al sesto mese :risatina:

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 4 apr 2012, 14:06

Luna88 ha scritto:
alelua ha scritto:luna.... :temeno: non si fanno attendere delle donne incinte!!!!!!!! :ahaha
Scusate ma ho atteso un'ora in sala d'aspetto e ora che siamo tornati.. scrivo solo ora!!
Ebbene sta benissimo, si muove come una centrifuga, scalcia da matti (anche se non sento un tubo in realtà mi puntava i piedini proprio contro la pancia!) e...
.... E' UN PISELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ebbene sì io e il mio tato andiamo controtendenza :risatina:
Inoltre mi ha ridatata a 18+2 (boh!) ma le misure vanno benissimo, è lungo circa 21 cm... tatino :emozionee
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII!!!!! :congratulations:
PISELLINO SETTEMBRINO ...... DA LEONE IL CUORICINO!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”