non vedo l'ora!!Zeitgeber ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahillyflo ha scritto: terzo mese: esci da questo corrrrppooo

Messaggio da olli5377 » 3 apr 2012, 13:03
non vedo l'ora!!Zeitgeber ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahillyflo ha scritto: terzo mese: esci da questo corrrrppooo
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 13:04
Messaggio da Danielabelli » 3 apr 2012, 13:12
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 13:14
Scusa Dany, è che oggi pomeriggio invece lavoro e se non riposo un po' non gliela faccio...Danielabelli ha scritto:Zeitgeber, ho capito....ma io sono in ufficio!!!!!!!! non posso fare la pennichella...non mi fate venire voglie!!!!
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 13:16
Messaggio da olli5377 » 3 apr 2012, 13:21
Messaggio da illyflo » 3 apr 2012, 14:27
Messaggio da elecd » 3 apr 2012, 15:05
Messaggio da cinziapolo » 3 apr 2012, 15:35
io non riesco a vederla questa cosa, a me non passa un attimo vorrei arrivare subito al parto, mi accorgo che la sto vivendo male questa gravidanza io ho ancora una paura tremenda che qualcosa vada stortoelecd ha scritto:![]()
![]()
che ridere con tutti questi nuovi messaggi...
Io coe acido folico prendo fertifol, lo passa la mutua ed è buono.
Sono contenta di sapere che non sono l'unica affamata nel mondo, e che dopo aver mangiato una pizza intera non si sente il senso di sazietà![]()
![]()
rido che l'altra sera mi è successa la stessa cosa. Tutti gli ospiti felici e appanzati e io... ancora morta di fame.... non mi riconosco più...l'unica cosa positiva è che assimila tutto lui/lei che altrimenti per come mangio avrei messo almeno 10 kg!!!
Raga il tempo vola...sono già tre mesi... sembra lungo il tempo che abbiamo davanti ma se guardiamo indietro già ne è passato molto iuppiiiiiiiii![]()
un baci a tutte tutte
Messaggio da olli5377 » 3 apr 2012, 15:40
cinziapolo ha scritto:io non riesco a vederla questa cosa, a me non passa un attimo vorrei arrivare subito al parto, mi accorgo che la sto vivendo male questa gravidanza io ho ancora una paura tremenda che qualcosa vada stortoelecd ha scritto:![]()
![]()
che ridere con tutti questi nuovi messaggi...
Io coe acido folico prendo fertifol, lo passa la mutua ed è buono.
Sono contenta di sapere che non sono l'unica affamata nel mondo, e che dopo aver mangiato una pizza intera non si sente il senso di sazietà![]()
![]()
rido che l'altra sera mi è successa la stessa cosa. Tutti gli ospiti felici e appanzati e io... ancora morta di fame.... non mi riconosco più...l'unica cosa positiva è che assimila tutto lui/lei che altrimenti per come mangio avrei messo almeno 10 kg!!!
Raga il tempo vola...sono già tre mesi... sembra lungo il tempo che abbiamo davanti ma se guardiamo indietro già ne è passato molto iuppiiiiiiiii![]()
un baci a tutte tutte
Messaggio da cinziapolo » 3 apr 2012, 15:52
Messaggio da olli5377 » 3 apr 2012, 16:01
non lo so se lo senta...però anche io non ci riesco: pensa che oggi l'ho detto al mio direttore, prima che glielo dicesse qualcun altro, e gli ho detto:"ehm dovrei essere incinta..." e lui "ma lo sei o no??"cinziapolo ha scritto:olli pensi che questi frugoletti già sentono se siamo serene o meno??io però ad essere tranquilla non ci riesco proprio
![]()
![]()
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 16:02
Messaggio da elecd » 3 apr 2012, 16:03
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 16:14
Fino a qulache anno fa ero molto positiva poi non lo so che è successo...elecd ha scritto:Bè la massima tranquillità è difficile averla, però la vita è così ragazze, se riusciamo a goderci giorno per giorno quello che abbiamo siamo un passo avanti...è dura la realtà ma in fin dei conti ci preoccupiamo tanto della gravidanza che qualcosa vada storto e non sappiamo nemmeno se ci piglia un colpo a noi, non sò se mi sono spiegata. GODETEVI quello che avete oggi domani si vedrà!!!anche perchè troppa ansia fa male a tutti questi frugoletti è... lasciateli sguazzare in pace
Messaggio da olli5377 » 3 apr 2012, 16:19
Messaggio da cinziapolo » 3 apr 2012, 16:31
Messaggio da Kiwi » 3 apr 2012, 16:36
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 16:44
Messaggio da Zeitgeber » 3 apr 2012, 16:47