Tra la gravidanza e gli infiniti week end passati in alta quota mi si è riempita la pelle del viso di macchiette brune.
In attesa di poter intervenire col laser la dermatologa mi ha consigliato diusare quotidianamente una crema ad alta protezione.
Partendo dal presupposto che io sarei per le creme minerali e non amo i derivati del petrolio...
Avete qualcosa da consigliarmi?
Ad esempio Avène?
O cosa?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crema solare viso
- olfersia
- Master~GolGirl®
Crema solare viso
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Crema solare viso
Io uso proprio Avene sia per me che per thomas e ci troviamo benissimo! Io ho delle macchie sulla pancia e devo prendere sempre il sole con la protezione... con Avene non ho mai avuto problemi
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- olfersia
- Master~GolGirl®
Grazie crucchi!
Sai che su alcune cose abbiamo un sentire molto simile...
Figurati che adesso uso solo burro di karitè e i solari della lavera... ma non posso andare in ufficio bianca "come il muro"...
Del fondotinta con protezione 30 che ne pensi?
Sai che su alcune cose abbiamo un sentire molto simile...
Figurati che adesso uso solo burro di karitè e i solari della lavera... ma non posso andare in ufficio bianca "come il muro"...
Del fondotinta con protezione 30 che ne pensi?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
A me in farmacia diedero una crema di cui ora non ricordo il nome ma pare fosse un medicinale. Porva a seguire il consiglio della gollina precedente. Per il fondotinta ad alta protezione io applicherei sotto già una crema protettiva perchè una volta mi dissero che anche se la protezone del fondotinta è alta è sempre molto "diluito" rispetto ad una crema
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
-
- Expert~GolGirl®
Tesoraaaa ma sei incinta???????????????olfersia ha scritto:Tra la gravidanza e gli infiniti week end passati in alta quota mi si è riempita la pelle del viso di macchiette brune.
In attesa di poter intervenire col laser la dermatologa mi ha consigliato diusare quotidianamente una crema ad alta protezione.
Partendo dal presupposto che io sarei per le creme minerali e non amo i derivati del petrolio...
Avete qualcosa da consigliarmi?
Ad esempio Avène?
O cosa?
Grazie!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bene
- Expert~GolGirl®
ciao
io soffro di vitiligine (anche se fortunatamente si vede pochissimo) in certe zone del viso quindi devo sempre mettere una crema a protezione molto alta, se non totale. il dermatologo mi aveva dato quella della angstrom a protezione totale, ma era molto densa tipo malta e facevo fatica a metterla.
allora ho risolto usando il latte solare di mia figlia, protezione alta (30+) della helan, linea "sole bimbi". basta che cerchi su google e la trovi. io mi sono sempre trovata benissimo, è un latte quindi non impasta, ha un buon odore e sulla pelle è delicata.
io soffro di vitiligine (anche se fortunatamente si vede pochissimo) in certe zone del viso quindi devo sempre mettere una crema a protezione molto alta, se non totale. il dermatologo mi aveva dato quella della angstrom a protezione totale, ma era molto densa tipo malta e facevo fatica a metterla.
allora ho risolto usando il latte solare di mia figlia, protezione alta (30+) della helan, linea "sole bimbi". basta che cerchi su google e la trovi. io mi sono sempre trovata benissimo, è un latte quindi non impasta, ha un buon odore e sulla pelle è delicata.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer