chi hai denunciato?Saretta78 ha scritto:Ho appena fatto una cosa che da cittadina dovevo fare.....ma adesso temo le ripercussioni della persona a cui sono rivolte...
Scappo in Perù???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba nel bosco
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba nel bosco
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:non è mica detto...paopao ha scritto:quello di non dover mai vedere saggi di danza è uno dei pochi punti a favore dell'avere figli maschi.
pao ragiona con stereotipi vecchi di secoli..
i gggiovani guardano amici, pao...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ferme però, prima che mi scordo:
a me, che un bimbo salti con un piede solo o non corra o non cammini non preoccupa affatto.
Le mie antennine si accendono solo per le (in)capacità di comunicare
(tant'è che non penso nemmeno di avervi mai detto che Emilio fino a 3 anni non sapeva correre)
a me, che un bimbo salti con un piede solo o non corra o non cammini non preoccupa affatto.
Le mie antennine si accendono solo per le (in)capacità di comunicare
(tant'è che non penso nemmeno di avervi mai detto che Emilio fino a 3 anni non sapeva correre)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ieri vado nel vano contatori acqua per rilevare e comunicare la lettura per la fatturazione dei consumi...
Mentre leggo sento un gran rumore di acqua....mi guardo un pò in giro e c'è il contatore della mia vicina(quella che vive in un suo mondo e fà sempre come le pare e quando le pare) completamente di strutto, vetro e pezzi metallici, perde acqua a rotta di collo...(direi circa 1 liro ogni 3/4 minuti)....
E...cosa ancor più strana, il contatore non gira, non segnala i consumi, proprio perchè il vetro blocca la lancetta che dovrebbe far girare la rotella...
Salgo e decido che oggi avrei chiamato il pronto intervento....(a me rompe soprattutto per l'acqua che sta andando buttata)...
Sono in terrazza e rientra l'altra vicina, la informo...e lei mi dice "Eh...è da quasi un mese che è messo così quel contatore (
)! Io non ho detto niente perchè tanto se la paga lei!"...
"Ehmmmm...no! Oltre a sprecarla....non se la paga nemmeno perchè il contatore non gira!"
Ora ho chiamato il pronto intervento, la chiamata è registrata, ovviamente ho lasciato nome, cognome e recapito..ma ho spiegato la situazione e il tizio mi ha garantito che per motivi di Privacy è impossibile esca il mio nome....ma io non sono tranquilla lo stesso...
Mentre leggo sento un gran rumore di acqua....mi guardo un pò in giro e c'è il contatore della mia vicina(quella che vive in un suo mondo e fà sempre come le pare e quando le pare) completamente di strutto, vetro e pezzi metallici, perde acqua a rotta di collo...(direi circa 1 liro ogni 3/4 minuti)....
E...cosa ancor più strana, il contatore non gira, non segnala i consumi, proprio perchè il vetro blocca la lancetta che dovrebbe far girare la rotella...
Salgo e decido che oggi avrei chiamato il pronto intervento....(a me rompe soprattutto per l'acqua che sta andando buttata)...
Sono in terrazza e rientra l'altra vicina, la informo...e lei mi dice "Eh...è da quasi un mese che è messo così quel contatore (

"Ehmmmm...no! Oltre a sprecarla....non se la paga nemmeno perchè il contatore non gira!"
Ora ho chiamato il pronto intervento, la chiamata è registrata, ovviamente ho lasciato nome, cognome e recapito..ma ho spiegato la situazione e il tizio mi ha garantito che per motivi di Privacy è impossibile esca il mio nome....ma io non sono tranquilla lo stesso...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
a judo si trova in difficoltà con i compagni che le sanno fare....... e di conseguenza non vuole più andarcirobby ha scritto:non gli piace proprio farle
ma povero...se non gli piace dovete proprio fargliele fare tutte le sere? (con in più davanti l'esempio del fratello minore che le fa da acrobata?)
ma se ve ne fregaste del fatto che non fa bene le capriole?
è per fargli superare questa cosa
voi cosa fareste?
non è per il judo in sè che non me ne frega niente, anche se a lui in realtà piacerebbe se non fosse per questa cosa, ma per cercare di farlo di ventare più agile, perchè altrimenti questa volta è il judo, poi la ginnastica o il calcio che so......
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
in effetti non più di una ventina di volte...

- paopao
- Platinum~GolGirl®
un figlio gay come quelli di amici è anche peggio che rospo ed asociale..ops...
forse no
epilatore,epilatore,epilatore...

forse no
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
voi cosa fareste?
gli farei fare qualcosa di meno acrobatico e che gli crei meno difficoltà
specie adesso che sta vivendo questa cosa come un problema
ma obbligarlo a fare una cosa che non fa affatto volentieri anche a casa...mah
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Kiaretta se sapessi come si fà a far superare ai figli la delusione di uscire perdenti dal confronto con gli altri avrei smesso di preoccuparmi per il futuro (scolastico) di Emilio
:

- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:(tant'è che non penso nemmeno di avervi mai detto che Emilio fino a 3 anni non sapeva correre)
in effetti non più di una ventina di volte...![]()
![]()

si ma tutte e 20 negli ultimi 6,7 mesi

- robby
- Platinum~GolGirl®
ma va...perchè dovrebbero fare il tuo nome?
- leda71
- Silver~GolGirl®
io farei sattamente come te: cercherei di fargli imparare a fare queste benedette capriole per poter apprezzare a pieno la lezione che solo per questo gap non gli piace piùkiaretta77 ha scritto:a judo si trova in difficoltà con i compagni che le sanno fare....... e di conseguenza non vuole più andarcirobby ha scritto:non gli piace proprio farle
ma povero...se non gli piace dovete proprio fargliele fare tutte le sere? (con in più davanti l'esempio del fratello minore che le fa da acrobata?)
ma se ve ne fregaste del fatto che non fa bene le capriole?
è per fargli superare questa cosa
voi cosa fareste?
non è per il judo in sè che non me ne frega niente, anche se a lui in realtà piacerebbe se non fosse per questa cosa, ma per cercare di farlo di ventare più agile, perchè altrimenti questa volta è il judo, poi la ginnastica o il calcio che so......

- leda71
- Silver~GolGirl®
Sara: ma va... stai tranquilla...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che ne so??robby ha scritto:Ora ho chiamato il pronto intervento, la chiamata è registrata, ovviamente ho lasciato nome, cognome e recapito..ma ho spiegato la situazione e il tizio mi ha garantito che per motivi di Privacy è impossibile esca il mio nome....ma io non sono tranquilla lo stesso...
ma va...perchè dovrebbero fare il tuo nome?
Devono per forza contattare la proprietaria per dirle che devono cambiare il contatore(che costa parecchi soldi), dirle che chissà da quanto lei non paga l'acqua....e se lei chiede "E chi vi ha chiamato!"...i ragazzi del pronto intervento hanno comunque il mio nome sulla richiesta di intervento....magari d'impulso glielo dicono....

- leda71
- Silver~GolGirl®
paopao ha scritto:un figlio gay come quelli di amici è anche peggio che rospo ed asociale..ops...![]()
forse no

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non vorrei trovarmi a mia volta il contatore frantumato...o chissà cos'altro...calcolando che non sono mai a casa....e soprattutto che gente è questa qui! 

- robby
- Platinum~GolGirl®
io farei sattamente come te: cercherei di fargli imparare a fare queste benedette capriole per poter apprezzare a pieno la lezione che solo per questo gap non gli piace più![]()
anche se odia farle anche a casa?
e si trova davanti il fratello di 2 anni minore che le fa senza problemi?

- leda71
- Silver~GolGirl®
diciamo che fare le capriole non è una cosa IMPOSSIBILErobby ha scritto:io farei sattamente come te: cercherei di fargli imparare a fare queste benedette capriole per poter apprezzare a pieno la lezione che solo per questo gap non gli piace più![]()
anche se odia farle anche a casa?
e si trova davanti il fratello di 2 anni minore che le fa senza problemi?
per cui DI SOLITO un po' di esercizio è sufficiente

anche perchè judo lo fa alla materna, Matteo.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche Nathan ho notato che tende ad assomigliare molto a me....ma io non sono contenta per niente....robby ha scritto:io invece devo dire che vedo viola similissima a me
nella mezza imbranataggine fisica e nella maggior propensione ad altre cose
quindi la cosa non mi sconvolge
anche perchè non la vedo patologica, insomma

Proprio perchè a sensibilità non è come me...e se io ho sofferto 5....lui soffrirà 12 se non cambia qualcosa...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
funziona pure qui così, dove andava Gleda71 ha scritto:ho pure scoperto che la scuola di danza dovela cognata porta la nipote è cara e fa pagare unos proposito il saggio finale![]()
per la serie che
ti chiedono 200/250 euro per tutù e scemenze varie
i genitori/nonni devono pagare lìingresso a teatro
mi sa che Lara o non ci va 8ma sarà dura) oppure la mando altrove...
tanto ha la grazia di un orangotango

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."