Dopo aver trascorso secoli a cercare passeggini per me in entrambe le gravidanze, ora che è incinta la mia sorellina adorata ci sono ricascata... avete presente i maschi pazzi per le macchine che conoscono sempre l'ultimo modello e tutti gli optional e le caratteristiche di ogni auto in commercio?? Io sono peggio...

A sto punto, se qualcuna ha bisogno, mi offro!

) per una domanda un po' fuori tema: io ho il trio carrera JANE dalla precedente gravidanza, ora sto usando tantissimo l'ovetto perchè il mio bimbo che ora ha un mese e mezzo praticamente dorme solo lì, cioè se lo metto in carrozzina dopo al max un'ora si sveglia...nell'ovetto tira 4 ore e quindi mi chiedo: è vero o no che è sconsigliato fare dormire i bimbi così piccoli nell'ovetto??? in tal caso sono disperataaaaaaaa
 ) per una domanda un po' fuori tema: io ho il trio carrera JANE dalla precedente gravidanza, ora sto usando tantissimo l'ovetto perchè il mio bimbo che ora ha un mese e mezzo praticamente dorme solo lì, cioè se lo metto in carrozzina dopo al max un'ora si sveglia...nell'ovetto tira 4 ore e quindi mi chiedo: è vero o no che è sconsigliato fare dormire i bimbi così piccoli nell'ovetto??? in tal caso sono disperataaaaaaaa

noto solo ora...
 noto solo ora...  ...scusate!
 ...scusate!