GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
babbionestufedellarimanientetitoloesifaprima 161
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: babbionestufedellarimanientetitoloesifaprima 161
siamo alla follia, sto cercando di capire quando scade il bollo, un sito mi dice che è scaduto e uno che sono in anticipo se voglio andare a pagare 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- laroby
- Master~GolGirl®

kla sei sempre cosi confortante...
meno male che eravfamo incinte insieme almeno gli ormono t'hanno dato una calmata quando è toccato a me :prrrr
meno male che eravfamo incinte insieme almeno gli ormono t'hanno dato una calmata quando è toccato a me :prrrr
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

nn sò larò.... boh credo di sì!!! una telefonatina al gine??? 

- laroby
- Master~GolGirl®

Meg ma il prossimo step qual'è? (oltre a partorire obviously)
hai controlli/monitoraggi in vista?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- helzbeth
- Master~GolGirl®

No, non è normale, succede solo a quelle incinte di nuovo.laroby ha scritto:buongiorno sbabbazze
ci vediamo nel pomeriggio, stiamo per uscire per controllo ped + regali di natale
è normale che il capoparto sia assolutamente indolore ma sia di una quantità esaGGGerata??
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Meg
- Expert~GolGirl®

com'è umana lei...kla ha scritto: vedrai quanto sarà tenere quando invece che con la pancia dovrai portarla in giro 12 ore al giorno in braccio mentre lei aumenta ogni giorno di peso![]()
Roby
Helz saranno pure falsi, ma intanto
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Meg
- Expert~GolGirl®

Oggi monitoraggiolaroby ha scritto:Meg ma il prossimo step qual'è? (oltre a partorire obviously)![]()
- helzbeth
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:tenera la megghina....Meg ha scritto:La megghina passa da momenti in cui dormicchia a momenti in cui si shakera tutta e vedi la mia pancia assumere le forme più assurde! Ieri sera non la smetteva più e ho dovuto chiamare in soccorso il papà che con la manona l'ha calmata, spingeva talmente forte che sembrava volesse uscire dall'ombelico!mary.g.c.79 ha scritto: e tu??? come stà la megghina???
vedrai quanto sarà tenere quando invece che con la pancia dovrai portarla in giro 12 ore al giorno in braccio mentre lei aumenta ogni giorno di peso![]()
:ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Meg te lo dico perchè in ufficio dall'omo le denuncie per ebay si sprecano... pure un suo collega ha preso la sola
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno
marytenerona, divertente sentire che spinge per uscire dall'ombelico??
te hai una visione distorta del mondo vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Meg
- Expert~GolGirl®

Si helz e ti ringrazio dell'info, ma con un pò di cautela secondo me vale la pena cmq di usare ebay, molte cose sono decisamente più economiche (vedi il cell che voleva il meggo, 100 euro in meno del negozio-èarrivato imballato e con la garanzia e tutto- per me non sono da buttar viahelzbeth ha scritto:Meg te lo dico perchè in ufficio dall'omo le denuncie per ebay si sprecano... pure un suo collega ha preso la sola
- witch
- Bronze~GolGirl®

molto confortante....helzbeth ha scritto:ma ve l'hanno mai detto che la maggior parte dei feedback sono falsi?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

Pacciu non ho ancora fatto offerte...intanto ho provato la giacca della moglie del capo, giusto per capire la taglia...e meno male...
lei che è secca secca ha una xl, perchè veste molto piccolo quella ditta...a me che sono piccoletta è un po' lunga di maniche, penso basterebbe la L...ora ricontrollo e provo a fare un'offerta, mal che vada spendo 60 € per una sola...ma speriamo in bene!
lei che è secca secca ha una xl, perchè veste molto piccolo quella ditta...a me che sono piccoletta è un po' lunga di maniche, penso basterebbe la L...ora ricontrollo e provo a fare un'offerta, mal che vada spendo 60 € per una sola...ma speriamo in bene!
-
kla
- Master~GolGirl®

a me è sempre andata bene e ci ho comprato di tutto... e ho pure vendutoca***e ha scritto:molto confortante....helzbeth ha scritto:ma ve l'hanno mai detto che la maggior parte dei feedback sono falsi?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

a me STAVA per andare bene... stavo per prendere un pianoforte a coda meraviglioso, ad un prezzo ridicolo, poichè il venditore aveva sbagliato a digitare il numero e si era dimenticato una cifra (come mi dispiace).
Peccato che se n'è accorto prima del termine ed ha ritirato l'oggetto...
a parte gli scherzi, state all'occhio, ne conosco diversi che ci hanno rimesso.
Il suo collega, ad esempio, ha ricevuto tutto: fotocamera, scatola originale, scontrino,..tutto perfettamente in regola.
Peccato che la macchinetta non vada.
Un altro ha pagato (sempre per una fotocamera) e non ha ricevuto MAI NULLA.
Fatto denuncia e sta ancora aspettando...
Peccato che se n'è accorto prima del termine ed ha ritirato l'oggetto...
a parte gli scherzi, state all'occhio, ne conosco diversi che ci hanno rimesso.
Il suo collega, ad esempio, ha ricevuto tutto: fotocamera, scatola originale, scontrino,..tutto perfettamente in regola.
Peccato che la macchinetta non vada.
Un altro ha pagato (sempre per una fotocamera) e non ha ricevuto MAI NULLA.
Fatto denuncia e sta ancora aspettando...
- witch
- Bronze~GolGirl®

- Meg
- Expert~GolGirl®

Si helz ma se compri da negozi o powerseller non è che spariscono, oltre al fatto che le fotocamere hanno un prezzo che rientra nei pacchi assicurati se usi paypall
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:giorno
perchè nn è tenero pensare ad una caccopuzza che si muove nel pancione???
edddaaaaaaiiiiiiiii sù, che oggi c'ho la botta di romanticismo

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anche noi abbiamo sempre comprato su ebay e ci siamo sempre trovati benissimo.
basta fare attenzione e controllare i feedback!!!
basta fare attenzione e controllare i feedback!!!

- ely66
- Platinum~GolGirl®

non va!
io fin'ora di sole nada. però una me la sono tirata da sola, con uno smartphone, non ho controllato prima se il modello era ok.
per il resto ho preso la sbrodolina per santa lucia e l'ho pagata 20 euro in meno che in negozio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici