Messaggio da viridiana » 2 apr 2012, 10:34
Messaggio da fatinadeiboschi » 2 apr 2012, 10:58
grazieviridiana ha scritto:Faty nel leggere le tue parole mi sono venuti in mente tanti ricordi e voglio consolarti. Ora ti sembra tutto irreale, ingiusto e negativo ma vedrai che quando tornerai a casa con Nicholas che si sarà ripreso questa brutta esperienza ti farà un bel regalo: godrai mille e mille volte di più ogni singola esperienza con i tuoi figli! La cosa peggiore è che tu non hai avuto alcun preavviso per tutto ciò che ti è successo, nel bene o nel male io sapevo cosa mi aspettava e ho avuto modo di prepararmi! Tuttavia nessun pensiero e nessuna descrizione ti può realmente preparare alla vista di tuo figlio disteso in un lettino della terapia intensiva! Avevo visitato la terapia intensiva prima che nascesse Marco, ero serena quando dopo il cesareo l'ho salutato al volo attraverso l'incubatrice prima che lo portassero al Bambin Gesù eppure quando poco prima dell'intervento ho potuto vederlo finalmente bene e toccarlo il mio cuore si è stretto ugualmente in una morsaNon volevo piangere in quel momento e non l'ho fatto ma poi dopo l'operazione nel rivederlo ho notato un po' di sangue nel sondino naso gastrico e sebbene fosse la cosa più normale e meno grave di tutto sono scoppiata in lacrime e a pensarci adesso mi viene anche da sorridere e sai perché? Perché Marco è qui davanti a me che corre e spinge il suo camioncino e ogni tanto fa pit-stop per darmi un bacio
Ne abbiamo passate tante ma i bimbi sono forti, molto più di quello che pensiamo e col nostro aiuto riescono a superare le montagne! Quindi forza, sorriso sulle labbra per i tuoi bimbi e avanti a muso duro!!!
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 2 apr 2012, 11:06
sai Laura, io non sono mai riuscita a reagire difronte alle malattie, quando mio papà è stato male, quando Michele è stato male.. ed ora vengo colpita proprio nel pieno centro del cuore, con il mio bimbo!laura s ha scritto:Capisco come ti senti, è terribile, ma l'importante è che tuo figlio ora sta bene.
Non riavrai magari mai più l'innocenza del pensare che nulla possa andare male, ma tornerai serena, stai tranquilla, e in più non te la prenderai più per le str...zate.
Ora però riposati e cerca di non pensare.
Un abbraccio fortissimo amica mia!
Messaggio da pikolastellina » 2 apr 2012, 13:47
Messaggio da veraf » 2 apr 2012, 16:17
Messaggio da Koky » 2 apr 2012, 17:01
Messaggio da laura s » 2 apr 2012, 17:10
Messaggio da Ilary81 » 2 apr 2012, 18:03
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 apr 2012, 10:36
laura s ha scritto:Fati ma temi di poterti non accorgere di un eventuale nuovo problema?? Di stare col dubbio a ogni raffreddore se l'aritmia è tornata?? Se è così io ti direi di stare tranquilla: ora tu sai qual'è il rischio, e se di nuovo tu lo vedessi respirare male potrai semplicemente contargli i battiti e tranquillizzarti subito... sono certa che non ti succederà mai di restare col dubbio, e che vivrai comunque le banali malattie infantili per quel che sono vedrai!!
Messaggio da pikolastellina » 3 apr 2012, 11:32
Messaggio da Licia78 » 3 apr 2012, 12:55
Messaggio da valigia » 3 apr 2012, 13:35
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2012, 14:18
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 apr 2012, 16:01
non mi disturbi affatto figurati! anzi manda tranquillamente tutti gli sms che vuoi tesoroMariateresa78 ha scritto:Ciao a tutte......
Faty...volevo mandarti un sms poi mi sono fermata perchè non volevo distrurbarti!!!
SEI UNA MAMMA e come tale sei FORTE e soprattutto togliti dalla testa i sensi di colpa!!! il tuo amore che dai ai tuoi figli è amore... non c'è PIu' e non c'è MENO!!!!
Lo spavento è stato ENORME e le paure che hai ora sono sacrosante e giustificate!
Cerca di riposarti e soprattutto per quel che puoi e soprattutto di sfogarti.... se ti fa star meglio!!!! Noi siamo qui... scrivi anche tutte e 50 le pagine se ti servono!!! Sei nelle mie preghiere.....e te lo dico con ilnon perchè sono parole di circostanza!!!
Ti abbraccio ..... ricordati che sei FORTE!!!![]()
![]()
Koky...![]()
Io in questi giorni stouno schifo....![]()
![]()
mha.....
non ho voglia di fare nulla e sto bene solo a letto...... ho le nause 25 ore su 24!!! speriamo passi in fretta...... la dott.ssa mi ha dato delle supposte...... sto provando con i braccialettini...... qualcuna di voi mi sà dare qualche altro consiglio???
ieri sera era l'una e camminavo su e giù per il corridoio con i creckers in mano!!!!!
Messaggio da veraf » 3 apr 2012, 16:21
Messaggio da Licia78 » 3 apr 2012, 16:46
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2012, 16:52
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2012, 16:54
Messaggio da veraf » 3 apr 2012, 17:33
Messaggio da veraf » 3 apr 2012, 17:42
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”