GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il delirio in rima è ripreso appieno, alla scemenza davver non c'è freno
-
- Master~GolGirl®
Re: Il delirio in rima è ripreso appieno, alla scemenza davver non c'è freno
Le arti marziali a me piacciono in sacco però per problemi organizzativi a settembre, se lo vorrà, Sergio farà uno degli sport che fanno qui e quindi atletica, calcio e mi sembra minibasket. Poi se riesco lo vorrei iscrivere ad un corso di nuoto ma quelli li fanno pure di sabato.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io invrce, manco a dirlo, non amo gli sport di squadra. ma la penso come dena, deciderà lei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®
secondo il mio parere, e sottolineo MIO, lo sport adatto a roberta è quello che piace a lei e non a te o a fra.Topillo ha scritto:comunque... la maestra mi ha detto che molte compagne di Roberta fanno ginnastica ritmica. Ma io non so se è lo sport giusto per Roberta.
falle vedere su internet dei video con diversi sport, persino danza e calcio e chiedile quale le piace di più.
una mia amica ha voluto per forza iscrivere a danza la figlia, che era pure portata, ma a lei non piaceva per niente. finchè un giorno lo ha detto chiaro e tondo a sua madre che si annoiava tantissimo.
per loro non è altro che un gioco più che uno sport e quindi devessere una cosa che gli piace e di cui hanno vagamente idea.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
- Master~GolGirl®
Nemmeno io amo gli sport di squadra ed in effetti preferirei che si orientasse verso l'atletica. Poi comunque deciderà lui e nel caso decidesse di non fare nulla non ci sarebbero problemi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
dandi, concordo pienamente.
Infatti Sergio al momento è in fissa con l'atletica perchè ha visto alla televisione una gara di salto in alto e vorrebbe fare quello
Ogni tanto prende le seggioline del suo tavolino, ci mette sopra delle scatole per arrivare all'altezza che dice lui, incastra i pennarelli in modo da fare l'asticella e la appoggia sulle scatole e poi si dedica alla sua sessione di salti!
Infatti Sergio al momento è in fissa con l'atletica perchè ha visto alla televisione una gara di salto in alto e vorrebbe fare quello

Ogni tanto prende le seggioline del suo tavolino, ci mette sopra delle scatole per arrivare all'altezza che dice lui, incastra i pennarelli in modo da fare l'asticella e la appoggia sulle scatole e poi si dedica alla sua sessione di salti!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lei vuole fare pattinaggio e sono d'accordo con dandi fino a un certo punto. Se volesse fare calcio, per esempio, glielo impedirei con tutta me stessa. E ora linciatemi, tanto vado!!! ahahahah!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno...a voi
qui notte tribolata: francesco non ha avuto febbre alta, ma ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a migrare dal suo letto al nostro, poi il suo, poi il nostro...poi ho sete, poi pipì, poi brutto sogno...
ora è a casa con me e per fortuna ignazio stamattina è in casa per una conferenza telefonica ( mi tocca ipnotizzare francesco di televisione per farlo stare in silenzio...), quindi beatrice è andata a scuola tranquilla. domani invece ignazio sarà ad agrigento e quindi non potrà prendere beatrice. a questo punto, visto che è l'ultimo giorno e finiranno un po prima perchè ci scambieremo gli auguri, se francesco sarà sfebbrato vado velovemente a prenderla io(speriamo nel bel tempo) altrimenti chiederò alla mamma della compagnetta che mi ha accompagnato al ps, se mi può fare il favore di prenderla lei.

qui notte tribolata: francesco non ha avuto febbre alta, ma ad un certo punto si è svegliato ed ha cominciato a migrare dal suo letto al nostro, poi il suo, poi il nostro...poi ho sete, poi pipì, poi brutto sogno...

ora è a casa con me e per fortuna ignazio stamattina è in casa per una conferenza telefonica ( mi tocca ipnotizzare francesco di televisione per farlo stare in silenzio...), quindi beatrice è andata a scuola tranquilla. domani invece ignazio sarà ad agrigento e quindi non potrà prendere beatrice. a questo punto, visto che è l'ultimo giorno e finiranno un po prima perchè ci scambieremo gli auguri, se francesco sarà sfebbrato vado velovemente a prenderla io(speriamo nel bel tempo) altrimenti chiederò alla mamma della compagnetta che mi ha accompagnato al ps, se mi può fare il favore di prenderla lei.
- dandi
- Master~GolGirl®
ieri pomeriggio beatrice ha avuto l'ennesima festa di compleanno:la compagnetta di cui dicevo sopra.
sono persone che per i bambini non badano a spese, vestiti firmati, scarpe firmate più quelle che io giudico da gioco (lellykelly e simili) e feste esagerate.
per dire a settembre la piccola ha fatto 3 anni e l'ha festeggiato al mcdonald's invitando tutta la classe dell'asilo(è compagna di francesco) che era iniziato da pochi giorni, quindi ancora non conosceva nessuno...alla festa di ieri c'erano 3 animatori, con spettacolo di magia(con coniglio vero...meno male che non c'era chuky
) ed infine arrivo di cenerentola.
la torta è stata ordinata in una pasticceria che è la migliore di Acireale e fa torte di pasta di zucchero.
è stato tanto nominata e decantata nei giorni scorsi...devo dire che alla fine...niente da invidiare
la base era una torta normale rettangolare di pandispagna ricoperta di panna ed in un angolo un piccolo castello...semplicissimo. fiori e foglie erano fatti con lo stampino. c'era di particolare solo il fatto che avevano aggiunto alla panna l'effetto perlato (ma quella è una polvere..)...di certo da una pasticceria mi aspetto di meglio
ma soprattutto...alla prima occasione farò la faccia tosta e chiedero il prezzo 
sono persone che per i bambini non badano a spese, vestiti firmati, scarpe firmate più quelle che io giudico da gioco (lellykelly e simili) e feste esagerate.
per dire a settembre la piccola ha fatto 3 anni e l'ha festeggiato al mcdonald's invitando tutta la classe dell'asilo(è compagna di francesco) che era iniziato da pochi giorni, quindi ancora non conosceva nessuno...alla festa di ieri c'erano 3 animatori, con spettacolo di magia(con coniglio vero...meno male che non c'era chuky

la torta è stata ordinata in una pasticceria che è la migliore di Acireale e fa torte di pasta di zucchero.
è stato tanto nominata e decantata nei giorni scorsi...devo dire che alla fine...niente da invidiare

la base era una torta normale rettangolare di pandispagna ricoperta di panna ed in un angolo un piccolo castello...semplicissimo. fiori e foglie erano fatti con lo stampino. c'era di particolare solo il fatto che avevano aggiunto alla panna l'effetto perlato (ma quella è una polvere..)...di certo da una pasticceria mi aspetto di meglio

- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qui notte tranquilla!
Davide svegliato alle 7,e dopo 5minuti anche Laura!
Edo è a casa oggi,è andato dalla dott.,ha sempre problemi allo stomaco,vediamo se trova una cura adatta!
ma,secondo me,è solo stress il suo.
Questione sport....
che facciano ciò che vogliono,pure nulla se preferiscono,MA,per Davide,calcherò la mano per basket o pallavolo....vediamo se riesce ad allungarsi così

Qui notte tranquilla!
Davide svegliato alle 7,e dopo 5minuti anche Laura!

Edo è a casa oggi,è andato dalla dott.,ha sempre problemi allo stomaco,vediamo se trova una cura adatta!
Questione sport....
che facciano ciò che vogliono,pure nulla se preferiscono,MA,per Davide,calcherò la mano per basket o pallavolo....vediamo se riesce ad allungarsi così

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
dandi ha scritto:(con coniglio vero...meno male che non c'era chuky)

La coniglia,che mia madre ha chiamato Matilde, è nuovamente incinta!!!!

abbiamo la provvista assicurata!!!! :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®
ehmmmm...io fatto pallavolo dagli 11 ai 15 anni.....chuky ha scritto:Buongiorno!!!!
Qui notte tranquilla!
Davide svegliato alle 7,e dopo 5minuti anche Laura!![]()
Questione sport....
che facciano ciò che vogliono,pure nulla se preferiscono,MA,per Davide,calcherò la mano per basket o pallavolo....vediamo se riesce ad allungarsi così![]()
![]()
![]()

e lo facevo seriamente, mica come passatempo; la squadra era iscritta al CSI e partecipavamo ai tornei provinciali
...io ero pure schiacciatrice d'ala, pensa te!!!

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
sono distrutta di già
sono distrutta di già

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chuky
- Silver~GolGirl®
dandi ha scritto:ehmmmm...io fatto pallavolo dagli 11 ai 15 anni.....chuky ha scritto:Buongiorno!!!!
Qui notte tranquilla!
Davide svegliato alle 7,e dopo 5minuti anche Laura!![]()
Questione sport....
che facciano ciò che vogliono,pure nulla se preferiscono,MA,per Davide,calcherò la mano per basket o pallavolo....vediamo se riesce ad allungarsi così![]()
![]()
![]()
![]()
e lo facevo seriamente, mica come passatempo; la squadra era iscritta al CSI e partecipavamo ai tornei provinciali
...io ero pure schiacciatrice d'ala, pensa te!!!

grazie...mi sei di grande aiuto.....

- chuky
- Silver~GolGirl®
che succede?dena ha scritto:buongiorno,
sono distrutta di già
- dena
- Gold~GolGirl®
Davide col raffreddore, si lamenta, piange, rogna...insomma un vero xychuky ha scritto:che succede?dena ha scritto:buongiorno,
sono distrutta di già
Leo con la sua gambetta mi tocca portarmelo in braccio ovunque e anche lui siamo in mammitedays
- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte,
come va???
oggi dovrei lavorare un pò meno e quindi potrei essere qui con voi!!!
Sport: facciano pure quello che amano purchè facciano qualcosa. Che sia danza, atletica, corsa sul posto.......
Feste esagerate: sono belle......e io se avssi tanti soldi le farei per le mie pulci!!!
come va???
oggi dovrei lavorare un pò meno e quindi potrei essere qui con voi!!!
Sport: facciano pure quello che amano purchè facciano qualcosa. Che sia danza, atletica, corsa sul posto.......
Feste esagerate: sono belle......e io se avssi tanti soldi le farei per le mie pulci!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Dena tesoro.....che giornatina 

- dena
- Gold~GolGirl®
facciamo una settimana si e una noDani78 ha scritto:Dena tesoro.....che giornatina

- Dani78
- Gold~GolGirl®
a dispetto delle più rosee previsioni di oggi, vi devo già salutare.
Baci
Baci
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
mi sa che sono di corsa pure io, visto che devo fare un po' di cose e non tutte davanti al pc...
poi stamani qui in lab non ne gira una, prima cosa mi hanno fregato il cavo di rete per l'accesso internet ed ho perso un'ora a trovarne un altro...secondo non si trovava un pezzo di uno strumento e ho perso altro tempo per nulla
poi per arrivare mi sono decisamente bagnata in vespa
Vabbè come inizio di giornata non è ottimo, ma può sempre migliorare no?

mi sa che sono di corsa pure io, visto che devo fare un po' di cose e non tutte davanti al pc...
poi stamani qui in lab non ne gira una, prima cosa mi hanno fregato il cavo di rete per l'accesso internet ed ho perso un'ora a trovarne un altro...secondo non si trovava un pezzo di uno strumento e ho perso altro tempo per nulla

Vabbè come inizio di giornata non è ottimo, ma può sempre migliorare no?
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10