GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche io oggi mi sento "Vuota"

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche io oggi mi sento "Vuota"

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 15:13

:-D bene Mare sono contenta! :incrocini
Violetta pure io CREDO di essere nel PO...posto che a sto giro NON ho fatto più stick, ho solo preso la tb per via del progesterone che devo prendere per l'appunto nel PO e di muco egg o simil egg visto manco un filo...e fino a stamattina credevo proprio di non aver ancorta ovulato ma se guardate FF inizio ad avere dei dubbi. Domattina vedrò, con 3tb sopra la media son a posto.e il belo è che la crisi di pianto ce l'ho avuto prima di essere nel po, direi attorno al giorno dell'ovetto SE c'è stato. Della serie MI PORTO AVANTI CON LA DEPRE DA PO!! :62_son_soddisfazioni:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 apr 2012, 15:47

violetta75 ha scritto: 4 max. 5 PO :buuu
ci vorrebbe solo l'amica della mia amica.... :fischia
Contattala :fischia

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 apr 2012, 16:16

Mama dal grafico FF sembrerebbe proprio che tu abbia ovulato :incrocini :incrocini :incrocini
Dai dai che mi raggiungete entrambe nelle dicembrine :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 16:48

:emozionee grazie per l'augurio Mare, ma sai?..non importa. Davvero. Adesso ha smesso di essere un'esigenza così pressante. Quasi quasi ne ho paura, di beccare la cika proprio quando mi ci sono rassegnata, perchè vorrebbe dire ricambiare tutto, a partire dal mio modo di fare.Abbiamo tante cose adesso da sistemare, per primi noi due, abbiamo molti progetti da portare in fondo e forse un altro bambino sarebbe ora un peso in più .O meglio forse me ne sto convincendo.Ma va bene così, meglio di prima che non pensavo ad altro....disse la volpe guardando l'uva.. :risatina: :risatina: Guarda, pure adesso che aspetto domani per capire se ho ovulato, sono tranquilla come un papa, perchè tanto so per esperienza che anche se fosse non c'è nessun dato in più che possa farmi illudere..insomma si i rapporti somno ben piazzati ma PER CASO e davvero q
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 16:50

... :hi hi hi hi è partito l'invio troppo presto!Dicevo, davvero questa volta!Bene, speriamo solo di mantenere questa serena tranquillità (a parte gli scrolli emotivi come qualche gg fa , cosa di cui ho parlato nelle mie pp)per tutto questo maledetto PO che tanto temo..e voi ben mi capite.. :spiteful:
:cuore
Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 2 apr 2012, 20:35

Alexxandra ha scritto:
mare143 ha scritto:Buongiorno a tutte,
stamattina non ho resistito e sono corsa a fare le beta.

954 :sorrisoo

954

Non ci posso credere, sto piangendo come una sc**a :buuu
Ho chiamato mia marito, che sta lavorando, e gli ho detto: "volevo aspettare pasqua ma non ce la faccio. Ho le beta a 954". A momenti cadeva dalla sedia :ahah

E lo so che non è una garanzia del fatto che andrà bene, però sicuramente è partita meglio delle altre volte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Un grandissimo in bocca al lupo :incrocini :incrocini
Sono felice per te :congratulations:

:yeee :yeee :yeee :congratulations:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 20:58

mare143 e krogiolina sono veramente contenta per voi !!!!! :vaiii: :yeee :yeee :congratulations:
tanti :incrocini :incrocini x il proseguo!!!!! :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 apr 2012, 15:55

Grazie Alex :sorrisoo

Mama la tb di oggi ha confermato l'ovetto?

Immagine

Antonellaxx86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Antonellaxx86 » 3 apr 2012, 16:39

Ti auguro presto una nuova gravidanza felice, serena e che si completi con un splendido bebè pronto a dare e ricevere amore!!
Antonella

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 apr 2012, 9:37

Ciao a tutte... ANCH'IO OGGI MI SENTO VUOTA!!!! 10gg fa ero la persona più felice della terra.. martedì 27 marzo ho dovuto rinunciare alla mia piccola. Ogni giorno adesso e diverso... oggi mi sento vuota.. vuota.. vuota.. vuota. Era la mia prima. Come si fa ad andare avanti??? Tutti i progetti fatti?? Avevo detto a mio marito che dopo la 12° sett. avrei iniziato a dare un' occhio a passeggino culla e roba varia... ma quando l'ho perso ero alla 11+5... MI MANCA TANTO IL MIO PANCINO.
Spero tanto che tutte coloro che hanno perso il loro cucciolo mi tengano compagnia per il 2013... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 apr 2012, 9:48

Ciao a tutte... ANCH'IO OGGI MI SENTO VUOTA!!!! 10gg fa ero la persona più felice della terra.. martedì 27 marzo ho dovuto rinunciare alla mia piccola. Ogni giorno adesso e diverso... oggi mi sento vuota.. vuota.. vuota.. vuota. Era la mia prima. Come si fa ad andare avanti??? Tutti i progetti fatti?? Avevo detto a mio marito che dopo la 12° sett. avrei iniziato a dare un' occhio a passeggino culla e roba varia... ma quando l'ho perso ero alla 11+5... MI MANCA TANTO IL MIO PANCINO.
Spero tanto che tutte coloro che hanno perso il loro cucciolo mi tengano compagnia per il 2013...
ciao Maria, qui sei in buona compagnia, siamo tutti chi una volta chi piu' passate dalla tua esperienza.
Quando mi e' successo e' stato terribile, anche per me era la prima volta, migliaia di progetti, tanta felicita' e tanta delusione, amarezza, dolore alla fine.
Poi alla ns seconda, che adesso e' a 33 settimane, abbiamo vissuto tutto fin dall'inizio "sottotono", perche' avevamo paura che se lo dicevamo a voce alta, tutto sarebbe finito come la volta precedente.
Diciamo che abbiamo detto che "c'era" solo dopo l'eco della 20, quando e' andato tutto bene e comunque rimaniamo con molti pensieri.
Tu cerca di pensare ad altro, so che e' difficile, non stare da sola, pensa che piu' veloce ti riprenderai, piu' ti sentirai pronta alla gravidanza che arrivera' la prox volta :sorrisoo
tanti e tanti :incrocini e un :coccola
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 4 apr 2012, 9:49

maria, mi dispiace molto per quello che stai passando :coccola
fatti coraggio, e stringiti a tuo marito, vedrai che arriverà anche per voi il momento di gioire.
qui potrai trovare compagnia e conforto, qui e anche in tutte le altre sezioni del forum, in vista di un 2013, che, mi auguro, realizzerà il tuo sogno :cuore
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 apr 2012, 9:56

Maria mi dispiace moltissimo :coccola
Qui tutte possiamo capirti e, come ha detto Violetta, troverai compagnia e conforto :cuore

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 10:24

:coccola :coccola :coccola Maria siamo con te...siamo in tante, chi l'ha perso una volta, molto presto o più avanti, che ha dovuto affrontare questo dolore più volte. Ma ci si rialza, ci si aiuta :cuore :cuore :cuore
Mare si direi di si..ora aggiorno FF e da ieri metto Pg..purtroppo :che_dici perchè naturalmente dopo 2 gg dall'ovetto ho cominciato con lo spotting.Non ne posso più. Io manco volevo prenderlo ma il gine ha insistito.Sono io che dovrei una buona volta decidere di smetterla così finisco pure 'sto tormento del Pg che mi scompensa ormonalmente e non mi aiuta nel PO ..così oltre all'ansia da concepimento mi si aggiunge pure il nervosismo da progesterone.
Come stai tu? :cuore
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 apr 2012, 10:29

[quote="mamaman"'sto tormento del Pg che mi scompensa ormonalmente e non mi aiuta nel PO ..così oltre all'ansia da concepimento mi si aggiunge pure il nervosismo da progesterone.
Come stai tu? :cuore[/quote]

Ti capisco benissimo, anch'io non sopporto il progesterone, mi crea un sacco di fastidi e cmq il pensiero di metterlo e magari ritardare il ciclo mi faceva andare in bestia.
Speriamo che questa sia la volta buona, Mama :incrocini :incrocini :incrocini

Io sto benino, fondamentalmente cerco di non pensarci altrimenti mi viene l'ansia :x:
Domani ripeto le beta e speriamo di non avere brutte sorprese :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 apr 2012, 10:30

Scusate, ho quotato da schifo :martello

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2012, 10:59

:sorrisoo fa niente vedessi come quoto io a volte..è che non potendo modificare qui :domanda non ci si mette mai la pezza :prr
Capisco, fossi nella tua situazione camminerei pure io sulle uova. Ma spero di no, di non esserci anzi so che non ci sono. Mi sto rassegnando, sto chinando la testa e mi sto raccontando che se è andata così un motivo c'era. Ah, com' era acerba quell'uva, diceva la volpe..
Ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 apr 2012, 11:34

Grazie a tutte.
Devo solo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la prossima volta!! Aspetto con ansia il mio primo vero ciclo per ricominciare a provare... rivoglio il mio pancinooooooo.
Vi abbraccio.
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 apr 2012, 14:16

Maria78 ha scritto:Ciao a tutte... ANCH'IO OGGI MI SENTO VUOTA!!!! 10gg fa ero la persona più felice della terra.. martedì 27 marzo ho dovuto rinunciare alla mia piccola. Ogni giorno adesso e diverso... oggi mi sento vuota.. vuota.. vuota.. vuota. Era la mia prima. Come si fa ad andare avanti??? Tutti i progetti fatti?? Avevo detto a mio marito che dopo la 12° sett. avrei iniziato a dare un' occhio a passeggino culla e roba varia... ma quando l'ho perso ero alla 11+5... MI MANCA TANTO IL MIO PANCINO.
Spero tanto che tutte coloro che hanno perso il loro cucciolo mi tengano compagnia per il 2013... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Maria,confermo la buona e bella compagnia :sorrisoo
anche a me è successa la stessa cosa 19 giorni fa,era la mia prima gravidanza ed è successo alla 15a,un dolore indescrivibile,in cui il cuore sembra essersi frantumato,si dice che il tempo aiuti ed io sto aspettando che ritorni il sorriso. Attualmente sto facendo i conti con gli sbalzi d'umore,forse è colpa ancora degli ormoni,ma la voglia di avere uno,due e magari anche tre figli è tanta.Tra queste belle persone troverai un po' di conforto,quello sufficiente per farti capire che non sei la sola a cui è successo. Un grande abbraccio :cuore :cuore e FORZA!!! :sorrisoo

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 apr 2012, 14:18

Domanda: ma dopo il raschiamento,quanto tempo avete aspettato prima di riprovarci?La dottoressa mi ha consigliato due cicli,ma mi sembrano infiniti... :domanda

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”