Poi sai.... Gli ontinua a dire che lei è la Grande e lui il Piccolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in camera da soli
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: in camera da soli
No giulia, è sempre stata molto affettuosa con lui.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Questa è la riprova che le femmine sono troppo avanti!
Francesco continua a dire che anche lui è piccolo...
Francesco continua a dire che anche lui è piccolo...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- val978
- Silver~GolGirl®

Giulia80, anche secondo me tua madre è esagerata. poi qua c'è di mezzo il sonno, sappiamo tutte benissimo che il sonno disturbato è faticoso per gli adulti, figuriamoci per i bambini. anche se io preferirei che dormissero insieme, non ci vedo niente di male a fargli camerette separate per dormire, poi hanno tutto il giorno per stare assieme e francesco avrà tempo per imparare a sopportare la sorellina. magari fai una sola camera dei giochi, così da stimolarli a giocare insieme.
una mia amica sta aspettando il secondo (a 18 mesi di distanza dal primo) e ha già preparato una 2a cameretta perchè il primo dorme (in camera da solo) talmente bene che non vuole in alcun modo rischiare di alterare le sue abitudini
una mia amica sta aspettando il secondo (a 18 mesi di distanza dal primo) e ha già preparato una 2a cameretta perchè il primo dorme (in camera da solo) talmente bene che non vuole in alcun modo rischiare di alterare le sue abitudini
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Val, ma com'è che i figli che dormono bene tutta la notte capitano semrpe agli altri???
Anche se in realtà la Gigia è bravissima, fa al massimo un paio di risvegli e fino a poco tempo fa nemmeno quelli. Sembra finta.
Comunque sì, mia madre tende ad essere crudelmente pedagocica nelle peggio cose.
Comunque: tengo duro ancora un po', ma tra un paio di mesi li sfratto.
Vi tengo aggiornate.
Baci
Anche se in realtà la Gigia è bravissima, fa al massimo un paio di risvegli e fino a poco tempo fa nemmeno quelli. Sembra finta.
Comunque sì, mia madre tende ad essere crudelmente pedagocica nelle peggio cose.
Comunque: tengo duro ancora un po', ma tra un paio di mesi li sfratto.
Vi tengo aggiornate.
Baci
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- val978
- Silver~GolGirl®

la mia amica però il figlio non lo manda al nido (e non lo manderà)
l'aspetto al varco con la materna
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

pedagogica, ovviamente.
anch'io aspetto al varco tutti quelli che mi dicono che mandarli al nido è presto... quando i loro saranno malatissimi sempre, i miei avranno un sistema immunitario della miseria!!!val978 ha scritto:io se non avessimo i malanni non potrei lamentarmi...
la mia amica però il figlio non lo manda al nido (e non lo manderà)
l'aspetto al varco con la materna
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- chiarasole
- Master~GolGirl®

guarda, io dico sempre che ho due figli solo perché ho avuto fabio per primoGiulia80 ha scritto:Val, ma com'è che i figli che dormono bene tutta la notte capitano semrpe agli altri???
perché lui dai 3 mesi faceva un risveglio, di 6 mesi tirav dalle 23 alle 6, dagli 8 mesi tirav 12 ore filate e notte, e due al pomeriggio
elis invece ha iniziato a dormire tutta la notte a... no meglio che non lo dico
anche perché lei po non e' che non si sveglia, solo che ha imparato a venire direttamente nel nostro letto senza chiamare, potere del letto da adulti
ot, ma sai che oggi ero dalle tue parti?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

chiarasole, io invece dico sempre che ne ho due perchè francesco non dormiva mai e eravamo convinti che tanto, peggio di così...
E ancora è lui che ha il sonno più disturbato!
Ma dai, perchè non ci sentiamo una volta che passi? O chissà che non sia io a venire dalle tue parti? Ti mando il mio cellulare in MP?
E ancora è lui che ha il sonno più disturbato!
Ma dai, perchè non ci sentiamo una volta che passi? O chissà che non sia io a venire dalle tue parti? Ti mando il mio cellulare in MP?
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare