GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
ciccina77, barbarag81, meno male allora posso tirare un sospiro di sollievo!!! Alla mia la cioccolata le fa un baffo!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
Abbiamo passato due ore a sballare, provare, fotografare per la suocera così che veda cosa ci ha regalato, arriviamo alla fine e manca il supporto Keyo!
Praticamente seggiolone inutilizzabile, sdraietta utilizzabile ma a metà..
Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi, si sono profusi in mille scuse e mi han detto che non capiscono come sia potuto accadere, visto che non siamo i primi ad averlo comprato, agli altri due han dato tre colli quando sarebbero dovuti esser quattro e nessuno è tornato a lamentarsi, io ho pensato che o non han controllato o si sono arrabbiati come noi pensando di esser stati fregati e invece se si fossero lamentati avrebbero avuto il proprio pezzo, o semplicemente a loro il pezzo l'han dato o si son andati a lamentare che il tizio con cui ho parlato io non c'era!
Fortuna che ho insistito col socio per aprire, montare e toccare tutto con mano per aver la certezza che non ci fosse nulla di rotto, ad ogni modo ora che ho testato con mano TUTTO devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto, l'altro che avevo pensato di prendere non riuscivo a chiuderlo con una mano, questo effettivamente sì, è molto molto pratico.
Praticamente seggiolone inutilizzabile, sdraietta utilizzabile ma a metà..
Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi, si sono profusi in mille scuse e mi han detto che non capiscono come sia potuto accadere, visto che non siamo i primi ad averlo comprato, agli altri due han dato tre colli quando sarebbero dovuti esser quattro e nessuno è tornato a lamentarsi, io ho pensato che o non han controllato o si sono arrabbiati come noi pensando di esser stati fregati e invece se si fossero lamentati avrebbero avuto il proprio pezzo, o semplicemente a loro il pezzo l'han dato o si son andati a lamentare che il tizio con cui ho parlato io non c'era!
Fortuna che ho insistito col socio per aprire, montare e toccare tutto con mano per aver la certezza che non ci fosse nulla di rotto, ad ogni modo ora che ho testato con mano TUTTO devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto, l'altro che avevo pensato di prendere non riuscivo a chiuderlo con una mano, questo effettivamente sì, è molto molto pratico.
Praticamente pure io non ho potuto scegliere, essendo l'ultimo rimasto.. certo, poi l'ho preso perché il rosso in ogni caso è un colore unisex, fosse stato rosa o lilla ci avrei pensato molto di più!coloricaldi ha scritto:sweethawk, oggi ho il computer che va a criceti stanchi, non riesco a caricare il catalogo. però approvo anche io il blu. mi piace pure il colore del passeggino di merycri... beh, meno male che a me è arrivato a scatola chiusa, così non ho avuto il problema del colore!
ithil ha scritto:incontro con l'ostetrica molto buono.Mi sembra una persona disponibile e concreta, molto professionale, mi ha fatto tante domande sul precedente parto () e sui problemi con l'allattamento (
![]()
) e mi è sembrata molto risoluta e preparata nell'impegno di cercare di evitare gli stessi "imprevisti".Ci vedremo durante i monitoraggi dell'ultimo mese durante i quali ripasseremo un pò insieme gli argomenti del corso!

Al prossimo dico che lo chiamo Ermenegildo, poi quando si lamenteranno per cinque mesi arriverò e dirò "Vabbè dai, mi avete convinta, lo chiamerò Guglielmo/Giordano/Quelchesarà!"SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Finalmente il ragnetto ha un nome: Giordano!
Ithil per il nome vai diritta per la tua strada. Anche noi abbiamo ricevuto critiche per scelta ( come le avevamo ricevute per Sergio e Lisa) ma noi siamo convinti e stop.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Stavo pensando alla cena.......
DOMANDONE: ma voi le olive in salamoia verdi o nere le mangiate??

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Sì me ne son pappata quasi 500g in 3 gg...quelle nere pugliesi!!!barbarag81 ha scritto:Stavo pensando alla cena.......
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
i criceti qui sono contro di me...
ora vado a fare la spesa e poi mi aggiorno dopo a casa...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
io quando comincio non mi fermo più...mangio quelle grandi verdi che chiamano Olive di Gaeta, oppure quelle belle nere condite con peperoncino....che bontàbarbarag81 ha scritto:Stavo pensando alla cena.......

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
anche un bel bicchiere di coca cola in genere li svegliaBefanina12 ha scritto:ciccina77, barbarag81, meno male allora posso tirare un sospiro di sollievo!!! Alla mia la cioccolata le fa un baffo!!

- barbarag81
- Original~GolGirl®
:ahahcoloricaldi ha scritto:i criceti qui sono contro di me...
Grazie mille Befanina12 ciccina77, ne avevo una gran voglia!!
A dopo

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Bagnetto penso che prenderò una vasca da poggiare sopra alla vasca vera, oggi ne ho vista una che costa 25 euro più 15 degli adattatori per poggiarla sopra la vasca, quando sarà grande abbastanza da schizzare tolgo i riduttori e inserisco la vasca direttamente dentro la vasca. Sono stata spiegata?
Fasciatoio/cassettiera invece ci arriva delle mie cugine, alle quali era stato già passato, è un quarta mano, ma è della foppapedretti ed è quasi nuovo, quindi va benissimo.
Andra bene per la visita!

Fasciatoio/cassettiera invece ci arriva delle mie cugine, alle quali era stato già passato, è un quarta mano, ma è della foppapedretti ed è quasi nuovo, quindi va benissimo.
Andra bene per la visita!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ciccina77, vuoi dire che la mia è drogata anche di quella?? Io la bevo senza caffeina giusto per... ma al The alla mattina non rinuncio...
- vallllina
- Master~GolGirl®
Non ti faccio la lista di a cosa sono allergica oltre a graminacee, polvere e muffa, che è meglio, potrei esaurire il topic!Sweethawk ha scritto:c'è qualcun'altra all'appello delle allergiche??
Gli ultimi tre anni ho fatto un vaccino che avrei dovuto proseguire anche quest'anno e il prossimo in caso di non successo, non l'ho fatto perché sono incinta, aspetto di vedere come andrà a finire.

- vallllina
- Master~GolGirl®
Sei un'agente segreto che ci spia per qualche oscura ragione o hai una memoria fenomenale e basta?!?andra1 ha scritto:C' anche Vallina da quello che mi ricordo, vediamo cosa dice!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Quelle verdi, ma solo perché le nere non mi fanno impazzire!barbarag81 ha scritto:Stavo pensando alla cena.......
Qua a casa oggi ce n'è uno solo ed è pure zoppo, non riesco a mettermi in pari!coloricaldi ha scritto:i criceti qui sono contro di me...
- andra1
- Original~GolGirl®
vallllina ha scritto:Sei un'agente segreto che ci spia per qualche oscura ragione o hai una memoria fenomenale e basta?!?andra1 ha scritto:C' anche Vallina da quello che mi ricordo, vediamo cosa dice!

Al contrario, questa è l'eccezione che conferma la regola: le mie funzioni intellettive e anche la memoria sono andate in vacanza (spero solo una vacanza, non in pensione!) da quando sono incicognata!

Speriamo bene per la tua allergia, anche per quella di Befanina

Olive: anch'io ne mangio tante, le mie preferite sono le verdi giganti, ma non troppo salate!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1, grazie Andra, anche le mie preferite erano verdi, poi ho sbagliato a comprarle...ho comprato quelle nere piccole con nocciolo di Bari, non credevo
ma son meglio delle verdi.

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:ciccina77, vuoi dire che la mia è drogata anche di quella?? Io la bevo senza caffeina giusto per... ma al The alla mattina non rinuncio...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
rieccomi qui, da casa riesco a seguire meglio e a mettermi in pari.
seahorse, è davvero un peccato che la situazione lavorativa di tuo marito non gli consenta di assisterti e starti vicino dopo il parto… se però riuscirà a prenderlo un po’ più avanti, anche dopo un mesetto, non sarebbe male.
però anche questa storia del “congedo paterno” che dura 3 giorni mi sembra proprio una bella cavolata. cosa significano 3 giorni? tra l’altro sono pure quei giorni in cui la donna rimane in ospedale, quindi quelli dove in generale serve meno l’aiuto del partner. boh…
andra1, bene per la visita dalla gine! che bello il saluto in diretta del tuo pupo…
anche a me le olive piacciono un sacco, di più quelle verdi rispetto a quelle nere, e non mi faccio problemi a mangiarle!
per quanto riguarda i movimenti della mia piccola alien buona, ho notato che è attiva soprattutto dopo che ho mangiato, mi inizia a tirare calci, pugni e gomitate (io la sento attiva soprattutto sulla vescica e poi accanto all’ombelico). e la cioccolata la sveglia eccome!
seahorse, è davvero un peccato che la situazione lavorativa di tuo marito non gli consenta di assisterti e starti vicino dopo il parto… se però riuscirà a prenderlo un po’ più avanti, anche dopo un mesetto, non sarebbe male.
però anche questa storia del “congedo paterno” che dura 3 giorni mi sembra proprio una bella cavolata. cosa significano 3 giorni? tra l’altro sono pure quei giorni in cui la donna rimane in ospedale, quindi quelli dove in generale serve meno l’aiuto del partner. boh…

andra1, bene per la visita dalla gine! che bello il saluto in diretta del tuo pupo…
anche a me le olive piacciono un sacco, di più quelle verdi rispetto a quelle nere, e non mi faccio problemi a mangiarle!
per quanto riguarda i movimenti della mia piccola alien buona, ho notato che è attiva soprattutto dopo che ho mangiato, mi inizia a tirare calci, pugni e gomitate (io la sento attiva soprattutto sulla vescica e poi accanto all’ombelico). e la cioccolata la sveglia eccome!
A che colora il mio mondo...

- andra1
- Original~GolGirl®
Ho fatto il primo auto-"bellypainting" con conseguente servizio fotografico!
. Il tema: uovo di Pasqua con sorpresa !
Questi giorni ne farò altri , poi farò un album. Sono indecisa se mettere le foto su FB...
Peccato che il fotografo (mio marito) non ha tanta pazienza...

Questi giorni ne farò altri , poi farò un album. Sono indecisa se mettere le foto su FB...

Peccato che il fotografo (mio marito) non ha tanta pazienza...

- andra1
- Original~GolGirl®
coloricaldi ha scritto: andra1, bene per la visita dalla gine! che bello il saluto in diretta del tuo pupo…

Sì, anche a me uguale! :)coloricaldi ha scritto:per quanto riguarda i movimenti della mia piccola alien buona, ho notato che è attiva soprattutto dopo che ho mangiato, mi inizia a tirare calci, pugni e gomitate (io la sento attiva soprattutto sulla vescica e poi accanto all’ombelico). e la cioccolata la sveglia eccome!
-
- Original~GolGirl®
Domani morfo 3d in un centro specializzato in centro milano.
Vedremo ben bene il nostro pupetto con una piccola, quasi invisibile speranza che le eco precedenti si siano sbagliate sul sesso... Altrimenti bisogna concludere con il nome...
A domani!
Z.
Vedremo ben bene il nostro pupetto con una piccola, quasi invisibile speranza che le eco precedenti si siano sbagliate sul sesso... Altrimenti bisogna concludere con il nome...
A domani!
Z.